Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il dvd/blueray dei mercenari 2? stò cercando su internet ma trovo spesso la dicitura dicembre 2012, che vuol dire tutto o nulla.... :bah!:

ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: (la foto dell'AF è nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

img00091201211071054.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: (la foto dell'AF è nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

img00091201211071054.jpg
a me ancora deve arrivare :tragic::tragic:

arrivata anche a me...insieme ho preso anche l'alfred hitchcock masterpiece collection.Ha una scatola veramente fantastica

Encounters at the end of the world - Bd da Amazon Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Encounters at the end of the world - Bd da Amazon Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mannaggia alla cineteca che non l'ha messo in rassegna, si sono saltati il gruppo dei docu recenti non -issimi bah.

nuovi arrivi :morris82:

sono disposti un po storti perchè son già dentro le loro buste per bluray :

Uploaded with ImageShack.us

Avatar ha la slipcase 3D che è davvero spettacolare :pffs: come quella di Titanic 3D

Gangs of New York slipcase

Devil inside

Amityville Horror (2005) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ottimo come tutti i film della Platinum Dunes !!!

Silent Hill

Avatar 3D slipcase 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif un 3D SPETTACOLARE 10/10

la Cosa (2011) Bellissimo prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica:
finalmente è arrivata pure a me la mia copia di amazing spiderman limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono il numero 550 di 1000:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente è arrivata pure a me la mia copia di amazing spiderman limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono il numero 550 di 1000:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beneeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: dammi il tuo parere sulla AF

Mannaggia alla cineteca che non l'ha messo in rassegna, si sono saltati il gruppo dei docu recenti non -issimi bah.
Avviso: se ti/vi viene il trip di prenderlo, il Bd UK è completamente privo di sottotitoli.

In compenso ha qualcosa come 2h di contenuti extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lato qualitativo (non del Bd, del documentario in sè) inutile sprecare tante parole: capo-po-po-lavoro.

Seriamente.

beneeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: dammi il tuo parere sulla AF
Non la trovo niente di speciale :( spiderman e' ricreato perfettamente ma le rifiniture sono da dimenticare... I colori sono tutti "sbaffati" nel passaggio fra blu e rosso ( non so' se da voi si usa come termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuol dire che sono sprecisi )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
nuovi arrivi :morristend:

Uploaded with ImageShack.us

Ironman

Ironman 2

Biancaneve e il cacciatore limited steelbook edition (audio ita) :morris82:

Safe House limited steelbook edition (audio ita):morris82:

Intervista col vampiro

Minority Report

007 Casinò Royale :morris82:

007 Quantum of Solace

Ultima modifica:
vi ricordo che il 20 novembre esce il blu ray di Haven's Gate nella versione director's cut! (edizione criterion region locked, mi accontenterò...)

Spesa Feltrinelli. Ho recuperato 3 documentari della meritevolissima collana Real Cinema. Bobby Fisher against the world (visto ieri, magari poi commento), Burma VJ (sulla Birmania) e The Cove (guerrilla ambientalista). Va be', poi un Werner Herzog qua e là ce lo devo sempre mettere, quindi ho recuperato in Dvd anche Kalachakra.

Ah, tra gli extra del Bd di Encounters at the end of the world, segnalo la bellissima "intervista" di Jonathan Demme a Wernerone (1h di durata). Tanta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
ye ye, ho saputo ci sono tanti bei extra nei bd di Herzog.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro