Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena presa su Amazon la Extended Edition del Signore degli Anelli scontata solo oggi da 69€ a 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prezzo onesto, quando arriverà a trenta me la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

appena arrivati dalla germania (tutti con audio ita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fast & Furious 1,2,3,4,5 in versione steelbook limited edition :pffs: venduti solo in germania.

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
prezzo onesto, quando arriverà a trenta me la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
intanto è già salita a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse per natale cala ancora

Bellissimo, l'ho visto e commentato pochi giorni fà.

Si vede che Hitchcock era all'avanguardia nonostante le limitazioni tecniche del tempo.
non ti avevo neanche quotato la recensione cmq concordo sul mega voto dato...un pomeriggio lo hanno fatto veder anche su rete 4: imbarazzante il video...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma manco mia madre si guarda sta roba !!quanti anni hai ??70 ?? poi audio mono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif neanche regalato lo vorrei :pffs:
oddio Pippo sei un idolo :rickds:

Arrivato oggi Extended Edition del Signore degli anelli °O°

Non mi aspettavo una così bella edizione (a libro poi ... °O°)

presi bluray de Spawn - Le Iene - La leggenda del cacciatore di vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
presi bluray de Spawn - Le Iene - La leggenda del cacciatore di vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La leggenda del cacciatore di vampiri l' hai preso in 3D ???:morristend:

Arrivato oggi Extended Edition del Signore degli anelli °O°Non mi aspettavo una così bella edizione (a libro poi ... °O°)
è tipo un anno che devo prenderla....tutte le volte rimando l'acquisto:asd:

il fatto è che ho già le versioni estese in dvd, quindi non è che ne senta proprio il bisogno....però ISDA è ISDA, quindi penso proprio che per questo natale la pijo sta benedetta Extended edition:asd:

http://www.zavvi.com/blu-ray/stanley-kubrick-collection/10354542.html

LOLITA

2001 ODISSEA NELLO SPAZIO

ARANCIA MECCANICA

BARRY LYNDON

SHINING

FULL METAL JACKET

EYES WIDE SHUT

7 BLU-RAY, 25 EURO, PER CHI AMA IL CINEMA E COMPRA ONLINE E' QUASI D'OBBLIGO...SONO 3,5 EURO CIRCA PER BLU-RAY DI GRANDISSIMI FILM
C'è anche un cofanetto dei Coen a 20 euri, tenete d'occhio Zaavi in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro