Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è anche un cofanetto dei Coen a 20 euri, tenete d'occhio Zaavi in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ammazza te li tirano dietro!

Ma dite che questi box contengono i DVD ognuno con la propria custodia, tipo così? E NON così?

Se si possono avere a questi prezzi come se fossero stati comprati singolarmente mi ci fiondo.

(Spero di essermi spiegato, il discorso verte sull'estetica della collezione)

Ma dite che questi box contengono i DVD ognuno con la propria custodia, tipo così? E NON così?Se si possono avere a questi prezzi come se fossero stati comprati singolarmente mi ci fiondo.

(Spero di essermi spiegato, il discorso verte sull'estetica della collezione)
questo non si può sapere senza leggere una review, però insomma di solito tutti preferiscono l'estetica da cofanetto! Che li riunisce in qualche modo, tipo il libro ecc Se a te piacciono a singolo avrai vita dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo non si può sapere senza leggere una review, però insomma di solito tutti preferiscono l'estetica da cofanetto! Che li riunisce in qualche modo, tipo il libro ecc Se a te piacciono a singolo avrai vita dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'appunto. Mannaggia a me che son bastian contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure spero sempre siano ognuno con la sua custodia, ma sono pochi quelli che adottano questo sistema (ad esempio il cofanetto di Alien)

Sto leggendo un po' di commenti riguardo la Extended di C'era Una Volta in America, fa davvero così pena?

Arrivato quest'oggi Il cavaliere oscuro - Il ritorno in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto leggendo un po' di commenti riguardo la Extended di C'era Una Volta in America, fa davvero così pena?
link. comunque le scene "mancanti" non sono proponibili, come dice Lynch ogni scena non inserita nel film che va negli extra (peggio ancora in questo caso visto che sono messe nel film) deve avere la stessa qualità delle altre o poco inferiore, altrimenti diventa un pasticcio. Diciamo che in sala ho soprasseduto ma tant'è.

Per quanto riguarda il restauro in generale a me era sembrato un tantino plasticoso è vero.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè prendere il dvd quando c'è il bluray ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai ancora un tv a tubo catodico ??
Ma lo capisci o no che la gente in questo forum è povera? C'è chi, come me, che non può permettersi il costo di un blu-ray, ne tanto meno di una tv in hd.

Mannaggia a quando hanno messo fuori produzione le videocasette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

presa trilogia in bluray di batman e dvd di madagascar 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(ah se interessasse a qualcuo nel mercatino li vendo entrambi in versione dvd però... però nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Comprato King Kong del 2005 in Blu Ray! Insieme a Transformers 3 e La Furia dei Titanic con il 3x2 di Amazon.

Comprato King Kong del 2005 in Blu Ray! Insieme a Transformers 3 e La Furia dei Titanic con il 3x2 di Amazon.
1X3 ;p

un mucchio di navi incazzate che le danno di santa ragione a suon di poppate e pruate :rickds:

Ultima modifica:
un mucchio di navi incazzate che le danno di santa ragione a suon di poppate e pruate :rickds:
Oddio :rickds:

Comunque, a sorpresa, mi sono arrivati stamattina alle 9 :nfox:

link. comunque le scene "mancanti" non sono proponibili, come dice Lynch ogni scena non inserita nel film che va negli extra (peggio ancora in questo caso visto che sono messe nel film) deve avere la stessa qualità delle altre o poco inferiore, altrimenti diventa un pasticcio. Diciamo che in sala ho soprasseduto ma tant'è.Per quanto riguarda il restauro in generale a me era sembrato un tantino plasticoso è vero.
http://www.amazon.it/CEra-Volta-America-Edizione-Integrale/dp/B009HX6PH8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354985709&sr=8-1

Basta guardare tutti i commenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro