Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
odio. ma ci sono i sub ita?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono edizioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono edizioni italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì sì sto vedendo, ma il master è bello come quello della criterion, vedere una robba così lunga solo coi sub eng in effetti non è facile...

sì sì sto vedendo, ma il master è bello come quello della criterion, vedere una robba così lunga solo coi sub eng in effetti non è facile...
hai un link di comparazione? appena lo metto su confermo, cmq si il master dovrebbe essere il criterion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di Fassbinder cmq guarda prima qualcos'altro, tipo Un anno con 13 lune, Martha, Il matrimonio di Maria braun e Veronika voss

hai un link di comparazione? appena lo metto su confermo, cmq si il master dovrebbe essere il criterion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di Fassbinder cmq guarda prima qualcos'altro, tipo Un anno con 13 lune, Martha, Il matrimonio di Maria braun e Veronika voss
sì sì, prima altro! sembra sia tutto uguale, bene, recupererò questa edizione italiana.

sì sì, prima altro! sembra sia tutto uguale, bene, recupererò questa edizione italiana.
la puntavo da una vita, costa eh, l'ho comprato a 32€ in offerta su dvdstore, in mesi e mesi mai visto sotto i 42-43€. c'è da dire che son 910min di film + gli extra di un'ora e mezza circa.

un'informazione e poi una domanda: da saturn hanno messo il 30% di sconto su tutti i film di tarantino sia il blu ray che in dvd (ci hanno infilato anche dal tramonto all'alba e sin city nell'offerta). mi chiedevo, i film visti li ho visti tutti, il blu ray migliore però qual è? o i due migliori, indipendentemente dalla qualità del film.

un'informazione e poi una domanda: da saturn hanno messo il 30% di sconto su tutti i film di tarantino sia il blu ray che in dvd (ci hanno infilato anche dal tramonto all'alba e sin city nell'offerta). mi chiedevo, i film visti li ho visti tutti, il blu ray migliore però qual è? o i due migliori, indipendentemente dalla qualità del film.
i blu ray sono tutti ottimi (tranne Le iene) ma quelli che per così dire sfruttano di più il potenziale dell'HD sono Sin city, Bastardi senza gloria, Kill bill e Jackie brown; in caso, assicurati che l'edizione di Pulp fiction sia quella doppio BD (o un BD + dvd, non ricordo), uscita 3 mesi circa fa col master migliore, anche questo BD è ottimo. ora decidi te in base al tipo di fotografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kill Bill. E non se ne parli più. (in realtà dico questo perché è quello che vorrei rivedere di più)

i blu ray sono tutti ottimi (tranne Le iene) ma quelli che per così dire sfruttano di più il potenziale dell'HD sono Sin city, Bastardi senza gloria, Kill bill e Jackie brown; in caso, assicurati che l'edizione di Pulp fiction sia quella doppio BD (o un BD + dvd, non ricordo), uscita 3 mesi circa fa col master migliore, anche questo BD è ottimo. ora decidi te in base al tipo di fotografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mappa che cu*o l'ho preso ieri :rickds:

Mappa che cu*o l'ho preso ieri :rickds:
:rickds: eh, purtroppo l'edizione Eagle (che ho anch'io) soffre di una "patina" biancastra che altera la profondità dei neri, è un master obsoleto. cmq la definizione è buona e la compressione piuttosto trasparente, non è un Bd da buttare, c'è di molto peggio in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
nuovi acquisti ;p

Uploaded with ImageShack.us

Salt

Resident evil retribution 3D:morris82: (e adesso li ho tutti e 5)

Shark 3D :morris82:

Star Trek

Fantasmi da Marte

Paranormal Activity 3

Legion

Halloween 2 (che fatica trovarlo !!era esaurito ovunque)

Innocenti bugie

Sunshine

Hunger Games

Ultima modifica:
sono appena tornato, mi sono limitato a prendere jackie brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già che c'ero però mi sono preso anche la talpa (blu ray) e take shelter (dvd)

Scusate ragazzi, chiedo ai collezionisti incalliti: ma ogni volta che esce un nuovo formato, ri-aggiornate la collezione?

Cioè... se una persona aveva 300 vhs dei suoi film preferiti, poi li ha ricomprati in dvd, e poi ancora in blu-ray?

Io vorrei cominciare a collezionare film ma è una passione legata troppo al formato. Sinceramente a me roderebbe ricomprare gli stessi film all'uscita di un nuovo formato. Se oggi comincio a comprare i bluray, e decidessi di tenermeli fino alla morte, chi mi dice che fra 30 anni ci saranno ancora in giro lettori bluray?

Una mia amica, molto più grande di me, rimpiange di aver comprato oltre 200 vhs originali dei suoi film, all'epoca. Oggi non sa quasi più che farsene.

La mia collezione di Blu Ray è esigua ma secondo me non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png composta da:

- Il Padrino trilogia edizione con 4 blu ray

- Scarface

- Inception

-Dark Knight

- Il Cigno Nero

- Gli spietati

A breve mi arriveranno La Conversazione, Il buono Il brutto e il cattivo, Duel e Casinò. Con calma cercherò di ampliarla a dovere:)

Scusate ragazzi, chiedo ai collezionisti incalliti: ma ogni volta che esce un nuovo formato, ri-aggiornate la collezione?Cioè... se una persona aveva 300 vhs dei suoi film preferiti, poi li ha ricomprati in dvd, e poi ancora in blu-ray?

Io vorrei cominciare a collezionare film ma è una passione legata troppo al formato. Sinceramente a me roderebbe ricomprare gli stessi film all'uscita di un nuovo formato. Se oggi comincio a comprare i bluray, e decidessi di tenermeli fino alla morte, chi mi dice che fra 30 anni ci saranno ancora in giro lettori bluray?

Una mia amica, molto più grande di me, rimpiange di aver comprato oltre 200 vhs originali dei suoi film, all'epoca. Oggi non sa quasi più che farsene.
Io ho ricomprato quasi tutti i dvd che avevo in formato bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif all' inizio è stato uno scazzo ma cmq ne vale la pena, sul videoproiettore i dvd si vedono da schifo, non c'è paragone !!

Infatti poi adesso nei bluray ci mettono parecchi extra e nel caso di trasferimenti di vecchie pellicole il prezzo non è esorbitante. Consiglio mio? pian piano prenditi i bluray

e se un domani.....? Beh intanto un lettore normale non costa tantissimo poi cmq anche nel caso avresti la tua collezione in alta definizione e Non so ,attualmente,cosa potrebbero inventarsi per migliorare la qualità di un film...

Infatti poi adesso nei bluray ci mettono parecchi extra e nel caso di trasferimenti di vecchie pellicole il prezzo non è esorbitante. Consiglio mio? pian piano prenditi i bluray
e se un domani.....? Beh intanto un lettore normale non costa tantissimo poi cmq anche nel caso avresti la tua collezione in alta definizione e Non so ,attualmente,cosa potrebbero inventarsi per migliorare la qualità di un film...
te lo dico io : Ultra HD 4k e 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non li vedremo in vendita per un bel po.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro