Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[/color]

eeeh, per me se adori il film dovresti prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo il film lo adoro! Allora oltre a Brazil metto anche questo nel carrello...Mi dispiace vendere l'edizione che possiedo, però penso che ne valga la pena (visto che anche il prezzo non è male).

quoto tutto tranne l'affermazione sull'edizione Criterion, quest'ultima è addirittura più prestante della Fox, che cmq rimane molto molto buona.
Si ma in questo caso la differenza è talmente minuscola che a occhio nudo risulta impercettibile:

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/comparison.php?cap1=17158&cap2=7371&art=full&image=4&cID=1420&action=1&lossless=#vergleich

direi che ci è andata più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per vix: io di Inglourious Basterds ho la steel francese senza nient'altro. Non so com'è il film originale di Castellari, ma l'edizione in sè del film di Tarantino vale, per me decisamente meglio di quella italiana.

Si ma in questo caso la differenza è talmente minuscola che a occhio nudo risulta impercettibile:http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/comparison.php?cap1=17158&cap2=7371&art=full&image=4&cID=1420&action=1&lossless=#vergleich

direi che ci è andata più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per vix: io di Inglourious Basterds ho la steel francese senza nient'altro. Non so com'è il film originale di Castellari, ma l'edizione in sè del film di Tarantino vale, per me decisamente meglio di quella italiana.
Infatti la volevo prendere proprio perché l''edizione francese è migliore di quella italiana...Anche se il film di Castellari non è un granchè (Comuqnue è sempre un dvd bonus con la pellicola a cui si è ispirato Tarantino...). L'unica cosa che non mi convince è la cover, preferisco di gran lunga quella della Steel senza DVD (che tra l'altro è uguale alla sovracopertina della prima edzione italiana del Blu-Ray). Vale l'acquisto o è meglio l'altra Steel?...oppure mi tengo l'edizione Italiana, che comunque non è male?

Steel con DVD: http://www.amazon.it/gp/product/B0057YFYVO/ref=ox_sc_act_title_10?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Steel semplice: http://www.amazon.it/Inglourious-Basterds-Steelbook-Edizione-Germania/dp/B007IDI80G/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1368970397&sr=8-7&keywords=inglorious+basterds

Edzione Italiana: http://img4.annuncicdn.it/50/c2/50c2d042f1fc10b9f479dea8a9ab2432_orig.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hai detto che adori il film, quindi io la steel la prenderei, l'edizione italiana è normalissima e non ha niente di speciale.. sulla scelta tra le due, quella con il dvd extra non è male in effetti, e dato che è anche disponibile penso che puoi buttarti su quella.

Hai detto che adori il film, quindi io la steel la prenderei, l'edizione italiana è normalissima e non ha niente di speciale.. sulla scelta tra le due, quella con il dvd extra non è male in effetti, e dato che è anche disponibile penso che puoi buttarti su quella.
Si, penso sia la scelta migliore...Grazie mille per il consiglio!

Sapete se in questi giorni c'è qualche offerta, super occasione di qualcosa di interessante su amazon-ibs ecc?

Sapete se in questi giorni c'è qualche offerta, super occasione di qualcosa di interessante su amazon-ibs ecc?
Su amazon c'è il 3x2 su una selezione di film Warner. Volevo approfittare dell'offerta ma non c'è una scelta vastissima (anche perché molti già sono nella mia collezione)...Devo sceglierne 3 tra questi, quale mi consigliate?:

- Shutter Island / The Departed

- Sherock Holmes / Sherlock Holmes Gioco di Ombre

- J.Edgar

- Dark Shadows

- V per Vendetta

- Blood Diamond - Diamanti di Sangue

- Amadeus

- Il Miglio Verde

Su amazon c'è il 3x2 su una selezione di film Warner. Volevo approfittare dell'offerta ma non c'è una scelta vastissima (anche perché molti già sono nella mia collezione)...Devo sceglierne 3 tra questi, quale mi consigliate?:

- J.Edgar

- Dark Shadows

- V per Vendetta

- Amadeus

- Il Miglio Verde
ma nn è che siano propriamente film da videoteca,dipende poi dai gusti e da quanto si è selettivi nel concedere spazio e soldi...giusto il miglio verde,però sarà che lo conoscono tutti a memoria,sarà che è un bellissimo film ma nn nella top 10...

Su amazon c'è il 3x2 su una selezione di film Warner. Volevo approfittare dell'offerta ma non c'è una scelta vastissima (anche perché molti già sono nella mia collezione)...Devo sceglierne 3 tra questi, quale mi consigliate?
Amadeus - V For Vendetta - Il miglio verde

A proposito...

883929091058.jpg

263demw.gif
La versione DC di 3 ore...in Blu-Ray

- J.Edgar

- Dark Shadows

- V per Vendetta

- Amadeus

- Il Miglio Verde
il miglio verde, amadeus e uno tra blood diamond e the departed/shutter island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, di solito mi guardo i blu-ray con la Playstation 3, solo che mi sono accorto di non avere un cavo Hdmi :morristend: Ora capisco molte cose...
cioè finora hai visto blu-ray in bassa definizione?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi non è un buon acquisto oppure è da avere a prescindere?
Se ti piace il film è da avere a prescindere perchè è l'unica versione italiana della director's cut. Dipende da quanto sei affezionato al doppiaggio originale..

cioè finora hai visto blu-ray in bassa definizione?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
:rickds:

sei peggio della mia ragazza,lei era cosciente di vedere tramite rca ma aveva deciso che al suo occhio era cmq una buona qualità rispetto a un dvd qualunque

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro