Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds:sei peggio della mia ragazza,lei era cosciente di vedere tramite rca ma aveva deciso che al suo occhio era cmq una buona qualità rispetto a un dvd qualunque
E pensare che ho giocato per anni alla play3 senza hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sapete consigliarmi qualche cavo? (Potete comunque continuare ad infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che ho giocato per anni alla play3 senza hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSapete consigliarmi qualche cavo? (Potete comunque continuare ad infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ti confido un segreto

la differenza è molto labile tant'è che se nn lo sai nn è detto che te ne accorgi.e se prendi un pirla qualunque che nn sia malato di ste cose e nn prendi un BUON blu ray,la differenza nn la vedi almenoche nn metti 2 tv vicine e a parità di immagine,noti colori piu brillanti,ma niente di piu.specie se lavori con una ps3(che è vecchia) e un normale tv...l'hd lo sfrutti su grandi schermi,io ho visto piu di un blu ray e a parte quelli fatti male dalle fabbriche(vedi rocky..una porcata),per il resto se nn sai che è un blu ray,ci metti 2 ore e alla fine è un autoconvincimento piu che un oggettivo e palpabile miglioramento

Ultima modifica:
E pensare che ho giocato per anni alla play3 senza hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSapete consigliarmi qualche cavo? (Potete comunque continuare ad infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Della serie...Meglio tardi che mai! Comunque, il cavo che avevi linkato prima è ottimo per qualità/prezzo.

ti confido un segretola differenza è molto labile tant'è che se nn lo sai nn è detto che te ne accorgi.e se prendi un pirla qualunque che nn sia malato di ste cose e nn prendi un BUON blu ray,la differenza nn la vedi almenoche nn metti 2 tv vicine e a parità di immagine,noti colori piu brillanti,ma niente di piu.specie se lavori con una ps3(che è vecchia) e un normale tv...l'hd lo sfrutti su grandi schermi,io ho visto piu di un blu ray e a parte quelli fatti male dalle fabbriche(vedi rocky..una porcata),per il resto se nn sai che è un blu ray,ci metti 2 ore e alla fine è un autoconvincimento piu che un oggettivo e palpabile miglioramento
Ok, allora mi prendo quel cavo e via. Quando mi farò un nuovo lettore e una nuova televisione (fra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) starò più attento pure al cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi immagino che a questa fascia di prezzo non ci sia nemmeno molta differenza...

Della serie...Meglio tardi che mai! Comunque, il cavo che avevi linkato prima è ottimo per qualità/prezzo.
Grazie!

È meglio impostare manualmente la qualità dei BR oppure lasciare in AUTO il lettore??

Oppure è la stessa cosa?:morristend:

Ok, allora mi prendo quel cavo e via. Quando mi farò un nuovo lettore e una nuova televisione (fra 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) starò più attento pure al cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi immagino che a questa fascia di prezzo non ci sia nemmeno molta differenza...

Grazie!
quella del cavo è un'altra leggenda,spendici i canonici 15-20 euro..quelli di trony sono perfetti...inutile farsi troppi problemi sui componenti e i materiali quando il livello è amatoriale casalingo e su prestazioni basse...il discorso cambierebbe un pò su un tv 50 pollici(o maggiore),un lettore da centinaia d'euro e un impianto audio con le palle quadrate..ma sennò risparmia...evita fregature da 8 euro,questo sì

ti confido un segretola differenza è molto labile tant'è che se nn lo sai nn è detto che te ne accorgi.

e se prendi un pirla qualunque che nn sia malato di ste cose e nn prendi un BUON blu ray,la differenza nn la vedi almenoche nn metti 2 tv vicine e a parità di immagine,noti colori piu brillanti,ma niente di piu.specie se lavori con una ps3(che è vecchia) e un normale tv...l'hd lo sfrutti su grandi schermi,io ho visto piu di un blu ray e a parte quelli fatti male dalle fabbriche(vedi rocky..una porcata),per il resto se nn sai che è un blu ray,ci metti 2 ore e alla fine è un autoconvincimento piu che un oggettivo e palpabile miglioramento
Ma anche no, il miglioramento c'è ed è palpabile con l'80% dei blu-ray e dei giochi!

Un mio amico giocava a Fifa senza cavo hdmi e sembrava una roba da ps2, con il cavo hdmi diventa TUTTA un'altra cosa. Idem per i film....

...avere la ps3 e non utilizzare un cavo HDMI equivale ad avere una ferrari e poter fare solo un giro del vialetto a 20 chilometri all'ora.

Scusate, di solito mi guardo i blu-ray con la Playstation 3, solo che mi sono accorto di non avere un cavo Hdmi :morristend: Ora capisco molte cose...

E pensare che ho giocato per anni alla play3 senza hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png(Potete comunque continuare ad infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Chissà come te la sei goduta la Ps3 in bassa risoluzione !! e te ne accorgi ora che deve uscire la 4 ??

ti confido un segretola differenza è molto labile tant'è che se nn lo sai nn è detto che te ne accorgi.e se prendi un pirla qualunque che nn sia malato di ste cose e nn prendi un BUON blu ray,la differenza nn la vedi almenoche nn metti 2 tv vicine e a parità di immagine,noti colori piu brillanti,ma niente di piu.specie se lavori con una ps3(che è vecchia) e un normale tv...l'hd lo sfrutti su grandi schermi,io ho visto piu di un blu ray e a parte quelli fatti male dalle fabbriche(vedi rocky..una porcata),per il resto se nn sai che è un blu ray,ci metti 2 ore e alla fine è un autoconvincimento piu che un oggettivo e palpabile miglioramento
Ma mi faccia il piacere !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la differenza tra DVD e BLURAY la nota chiunque e anche su schermi da 32" non c'è paragone proprio !! con il videoproiettore i dvd poi fan proprio pena :patpat:

Ultima modifica:
Domanda impegnativa, magari non riuscirete neanche a rispondermi.

Allora, vorrei iniziare la mia collezione di blu-ray, secondo vuoi quali con quali film posso iniziare la collezione?

Domanda impegnativa, magari non riuscirete neanche a rispondermi.Allora, vorrei iniziare la mia collezione di blu-ray, secondo vuoi quali con quali film posso iniziare la collezione?
la domanda non è impegnativa, ma non posso consigliarti nulla se prima non conosco un minimo i tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà come te la sei goduta la Ps3 in bassa risoluzione !! e te ne accorgi ora che deve uscire la 4 ??

Ma mi faccia il piacere !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la differenza tra DVD e BLURAY la nota chiunque e anche su schermi da 32" non c'è paragone proprio !! con il videoproiettore i dvd poi fan proprio pena :patpat:
il diveoproiettore nn c'entra e l'ho detto pure io,su 32'' la vediamo diversamente

Presi oggi in BD in una bancarella a 5 l'uno:

- Punto Zero ( quello del '71 )

- La mosca

- Edward Mani di forbice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Piuttosto, secondo voi questa versione merita l'acquisto (visto anche il prezzo) anche se ho già il BD italiano (Slipcase)?:
http://www.amazon.it/gp/product/B007UOGBR0/ref=ox_sc_act_title_4?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Mah, cambia solo il contenitore.

Io all'epoca acquistai direttamente questa (cacchio, a saperlo che sarebbe comparsa su amazon a 9 €..!) perchè prediligo le steelbook e soprattutto c'è il titolo originale del film.

Presi oggi in BD in una bancarella a 5 l'uno:
- Punto Zero ( quello del '71 )

- La mosca

- Edward Mani di forbice
Il bd di Edward mani di forbice purtroppo non è granchp, ma se non l'avevi già in dvd, per 5 € può andare bene..

Mah, cambia solo il contenitore. Io all'epoca acquistai direttamente questa (cacchio, a saperlo che sarebbe comparsa su amazon a 9 €..!) perchè prediligo le steelbook e soprattutto c'è il titolo originale del film.

Il bd di Edward mani di forbice purtroppo non è granchp, ma se non l'avevi già in dvd, per 5 € può andare bene..
Non ce l'avevo infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la domanda non è impegnativa, ma non posso consigliarti nulla se prima non conosco un minimo i tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei iniziare con qualche big del cinema moderno e non come Pulp Fiction e robe varie.

I generi più o meno mi piacciono tutti, tranne quelli tendono verso il genere "Romantici", che so, trame incentrate solo su storie d'amore etc.

Ah pensa che io ti avrei consigliato di prendere i kolossal vecchi che son fatti divinamente

parli con me?

EDIT: secondo voi conviene anche vendermi la mia attuale collezione di DVD? Saranno si e no 200 e passa...

arrivato !!! SINTOAMPLIFICATORE Onkyo TX-NR626 DOLBY DIGITAL 7.2 POTENZA 1.120 WATT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifdolby True Hd, DTS HD, 160 watt per canale, ci posso collegare 7 casse e 2 subwoofer :morris82:

scatola :

Uploaded with ImageShack.us

eccolo :

ecco la postazione, andrà a sostituire lo Yamaha 5.1

Non so nemmeno cosa sia un sintoamplificatore :rickds: Però sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro