Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Massì in fondo sì. Ormai ti viene una pizza per 7 euro e cinquanta.
oooo finalmente qualcuno che capisce il valore dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè 7 e 50 per 3 bluray e 3 dvd neanche solo i supporti vergini ci costano

oooo finalmente qualcuno che capisce il valore dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè 7 e 50 per 3 bluray e 3 dvd neanche solo i supporti vergini ci costano
Ma nei dvd che c'è? Extra o la versione in bassa definizione?

Ma nei dvd che c'è? Extra o la versione in bassa definizione?
ore e ore di extra....però sono gli stessi che si trovavano nelle edizioni doppio disco in dvd con alcune aggiunte

Preso:

Anno 2118: Progetto X di William Castle

Caltiki, Il Mostro Immortale di Riccardo Freda e Mario Bava

Gli Occhi Degli Altri di William Castle

I 13 Fantasmi di William Castle

Versus di Ryuhei Kitamura

Ultima modifica da un moderatore:
Battleship slipcase in Bd
perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BD presi ultimamente con il 2x1 alla Feltrinelli:

- Minority Report ( Digibook )

- The Elephant Man ( Digibook )

- La Sottile Linea Rossa ( Digibook )

- Nel Nome Del Padre

- Dracula di Bram Stoker

- la Casa Del Diavolo

- E.T.

- La Passione di Cristo

- 13 Assassini

- Il Gladiatore

- Avatar Extended Edition ( 3 BluRay )

- Cloud Atlas

Preordinato su Amazon la trilogia di MAD MAX ( serie che non conosco e che volevo recuperare assolutamente ), e I 3 Dell'Operazione Drago ( 40th Anniversary Edition ) tutti in Bluray.

Preso Jurassic Park Ultimate Trilogy a 19.90 € non al livello di Ritorno al Futuro ma cmq un ottima conversione in Bluray

ccs3.jpg

Io per Jurassic Park aspetto... l'attuale blu-ray non rende giustizia alla fotografia naturale del film (mi riferisco al primo).

Io per Jurassic Park aspetto... l'attuale blu-ray non rende giustizia alla fotografia naturale del film (mi riferisco al primo).
invece ti devo dire che non è male, cioè non è sullo stesso livello di Ritorno al Futuro ma tranne qualche scena dove il Digital Noise Reduction sembra inesistente...non fà schifo....per 19 € ne vale la pena...jurassic park III invece è stato convertito meglio forse anche perchè più recente, però ti devo dire che a tornare nel Jurassic Park in alta definizione mi son venuti i brividi...dettagli che non avevo mai visto...ho tutte le edizioni dal vhs alle edizioni singole da collezione ai cofanetti limited...forse non la reputo una cattiva conversione perchè io sono cresciuto proprio con i film di Spielberg e sono di parte...bho....in ordine li metterei cosi

Jurassic Park III - Video 4/5

Jurassic Park - Video 3,5/5

Il Mondo Perduto - Video 3/5

L'audio è perfetto....semplicemente perfetto.....io l'ho preso perchè la universal ha dichiarato che non toccherà più il bluray se non per l'edizione 3D del primo....poi chissà se in vista dell'uscita di JP4 nel 2015 non faranno qualcosa di nuovo

mamma mia non vedo l'ora

jurassicpark4_2015_confirmed_poster.jpg

qualcuno ha l'edizione Metal Box di Pulp Fiction (quella che vende amazon)?
Ce l'ho io: qualità video PERFETTA (meglio dell'edizione precedente, perchè stavolta abbiamo la versione definitiva approvata dal regista in persona), ma contenitore schifoso.

Pertanto chiudi un occhio sull'estetica e acquista a cuor leggero.

Sapete qual è un blu ray che non ha proprio senso?
Reservoir Dogs, esattamente uguale al DVD :rickds::rickds:
In effetti... cioè, un miglioramento si nota, soprattutto nell'ultimissima versione della collana Star Metal Pack, ma siamo ancora lontani dall'eccellenza.

invece ti devo dire che non è male, cioè non è sullo stesso livello di Ritorno al Futuro ma tranne qualche scena dove il Digital Noise Reduction sembra inesistente...non fà schifo....per 19 € ne vale la pena...jurassic park III invece è stato convertito meglio forse anche perchè più recente, però ti devo dire che a tornare nel Jurassic Park in alta definizione mi son venuti i brividi...dettagli che non avevo mai visto...ho tutte le edizioni dal vhs alle edizioni singole da collezione ai cofanetti limited...forse non la reputo una cattiva conversione perchè io sono cresciuto proprio con i film di Spielberg e sono di parte...bho....
No certamente schifo non fa... però non è sicuramente il meglio che si può tirare fuori dal film...

io l'ho preso perchè la universal ha dichiarato che non toccherà più il bluray se non per l'edizione 3D del primo....poi chissà se in vista dell'uscita di JP4 nel 2015 non faranno qualcosa di nuovo
...infatti la nuovissima edizione 3D dal punto di vista dei colori è mooolto meglio. Il guaio è che lì invece hanno abbondato col DNR...

Dovremo aspettare ancora una volta per l'edizione definitiva (= 2D + colorimetria corretta - DNR).

ultimi arrivi :morris82:

Uploaded with ImageShack.us

The Day After Tomorrow

l' incredibile Hulk (2008)

Le Belve

Fighting steelbook limited edition

Die Hard un buon giorno per morire steelbook limited edition

Spartacus gli Dei dell' Arena

Ultima modifica:
appena arrivati br di arancia meccanina - full metal jacket - constantine - il patriota - fight club digibook

Io sono ancora ai DVD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da me hanno aperto di recente un Euronics che ha il 3x2...:.bip: Ultimi acquisti fatti: Gladiatore - Scarface - Inglourious Basterds...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono ancora ai DVD!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da me hanno aperto di recente un Euronics che ha il 3x2...:.bip: Ultimi acquisti fatti: Gladiatore - Scarface - Inglourious Basterds...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehh... tutti e 3 film che in blu-ray si vedono uno spettacolo ;p;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro