Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uploaded with ImageShack.us

messa la Moquette !! :mrgreen: (se costa !!:tragic:) cosi' quando spengo la luce la stanza è completamente oscurata e non ci sono riflessioni di luce di quell' orrendo pavimento, sopra il subwoofer ho messo 3 paia di occhialini 3D attivi per dare il senso delle dimensioni. :morris82:

Cmq la foto non rende dato che uso una fotocamera digitale da 5 Mpixel.
beato te che hai una stanza da adibire a cinema:|

Ultima modifica:
domani dovrebbe uscire la notte di Antonioni in blu, http://www.amazon.co.uk/NOTTE-NIGHT-Masters-Cinema-Blu-ray/dp/B00AMF8708. Non capisco perché continuino a proporre dei film così che alla gente non piacciono. A parte che è in bianco e nero, ma poi una storia che è stata raccontata molto meglio da tantissimi altri film. Prendete blue valentine tanto per dirne uno dei migliori. Non si capisce niente e non c'è neanche un finale. Come finisce il film? Qualcuno lo sa spiegare? Forse c'è scritto nei sottotitoli ungheresi che ci saranno di sicuro nel bluray.

domani dovrebbe uscire la notte di Antonioni in blu, http://www.amazon.co.uk/NOTTE-NIGHT-Masters-Cinema-Blu-ray/dp/B00AMF8708. Non capisco perché continuino a proporre dei film così che alla gente non piacciono. A parte che è in bianco e nero, ma poi una storia che è stata raccontata molto meglio da tantissimi altri film. Prendete blue valentine tanto per dirne uno dei migliori. Non si capisce niente e non c'è neanche un finale. Come finisce il film? Qualcuno lo sa spiegare? Forse c'è scritto nei sottotitoli ungheresi che ci saranno di sicuro nel bluray.
aspetto gli screen, ma sono propenso ad acquistare l'edizione Criterion che ha pure una cover più fìga (tanto per cambiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

678_BD_box_348x490_original.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
snobbismo over the top.

A ottobre pare che la Eagle butti fuori The Raid e Holy Motors, mi auguro in bluray.

E a chi interessa, il cofanettone br dedicato alle gesta di quel simpaticone di Jason Voorhees appena uscito negli usa è region free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi hanno regalato il cofanetto di Jurassik Park, il gladiatore e V per vendetta+Sucker Punch

io mi son comprato anche Django Unchained e Ralph Spaccatutto

Mi hanno regalato il cofanetto di Jurassik Park, il gladiatore e V per vendetta+Sucker Punch
io mi son comprato anche Django Unchained e Ralph Spaccatutto
Bei film a parte Ralph Spaccatutto che non ho visto (non mi piace il genere) Io devo prendere Jurassic park 3D se non esce in ita lo prendero' su Amazon.fr che a quanto scritto ha audio ita :morris82:

Sperando che qualcuno abbia lo stesso problema e sia riuscito a risolvere:

Ho comprato il film 2 Fast 2 Furious ma, sia nella Ps3 che nel lettore blu-ray, si presenta un rumore come un "TTRRRRRRR" per tutta la durata del film che fortunatamente va diminuendo con il passare del film. Come si spiega? E' un blu-ray difettoso e mi tocca ricomprarlo o che altro? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Il problema mi si presenta solo con questo film su un totale di 182 titoli nella mia collezione.

Ninja Assassin com'è? Cerco un bel film d'azione, ma che abbia anche una trama quantomeno decente, e che non risulti essere la solita tamarrata. Vedendo il trailer mi stuzzica

Ho comprato il film 2 Fast 2 Furious ma, sia nella Ps3 che nel lettore blu-ray, si presenta un rumore come un "TTRRRRRRR" per tutta la durata del film che fortunatamente va diminuendo con il passare del film. Come si spiega? E' un blu-ray difettoso e mi tocca ricomprarlo o che altro? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Il problema mi si presenta solo con questo film su un totale di 182 titoli nella mia collezione.
la cosa migliore è provarlo in un altro posto. così sai.

Ninja Assassin com'è? Cerco un bel film d'azione, ma che abbia anche una trama quantomeno decente, e che non risulti essere la solita tamarrata. Vedendo il trailer mi stuzzica
Tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: presi non aprite quella porta 3d, hansel e gretel 3d, l'uomo coi pugni di ferro br e non mi ricordo cos altro..

vuoto di memoria:

di the ring esistono 2 film o è una trilogia?(versione americana,perche i jappi c'hanno fatto trettordici film tra ring 3,spiral,ringo,ecc ecc)

io ultimamente ho preso qualcosa di kim ki duk.

mickes sempre al top

---------- Post added at 16:01:16 ---------- Previous post was at 16:00:24 ----------

A ottobre pare che la Eagle butti fuori The Raid e Holy Motors, mi auguro in bluray.E a chi interessa, il cofanettone br dedicato alle gesta di quel simpaticone di Jason Voorhees appena uscito negli usa è region free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho letto anche io di holy motors.Messo nella wish list su amazon in blu ray

---------- Post added at 16:03:15 ---------- Previous post was at 16:01:16 ----------

io ho il tuo stesso problema ma solo con i dvd.In pratica quando inserisco il dvd nel lettore blu ray mi parte sto rumore assurdo

Oggi superofferta alla Comet:BluRay di Cars,Ratatouille,Cars 2,Wall-E,UP tutto insieme 9,90 !! :ivan:

-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro