Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho il dvd di romanzo criminale e anche quello a le bande nere grandissime ed e' in 2:35.1. adesso ho altri titoli in lista da comprare, casino e goodfellas li matto in attesa.Potrebbe essere un errore del dvd, perchè l'aspect ratio originale del film è 2:35.1, quindi dovrebbe avere bande nere normalissime sopra e sotto. In blu-ray che io sappia il formato è stato rispettato, ma non è stata fatta una rimasterizzazione ad hoc.. così come per Goodfellas..
Posta gli screen, io ho la vecchia versione, ma non mi va di sborsare altri soldi, prova a convincermi...:pffs:Ragazzi, in 2:35.1 le bande dovrebbero essere così:
http://images3.static-bluray.com/reviews/9032_1_1080p.jpg
Se sono più grandi il blu-ray ha un aspect ratio alterato, se sono più piccole, quasi invisibili, allora l'aspect ratio è 1:85.1
p.s: usciti finalmente gli screenshot dell'edizione rimasterizzata di ROBOCOP: DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE! Se avete la vecchia edizione cestinatela senza problemi.
fintanto che i 4k avranno i prezzi di adesso,direi che mi va bene il normale blu-ray e la mia tv led full hd,comunque i prezzi dei blu-ray attuali sono gia calati un pochino,anche perchè nonostante tutto,non riesce ad imporsi sul dvd nemmeno a piangere,poi molto dipende anche dalla casa di distribuzione,ci sono alcuni br,di film nemmeno troppo di richiamo che costano assai di piu di un blockbuster che ha venduto migliaia di copie ed incassato sfraceli al cinema....:morris82:Non so se vi è arrivata voce che stanno iniziando a spingere in modo più presente sul 4K, escono le tv, si rumoreggia che arriveranno i primi bluray con questa tecnologia a fine 2014 etc. Ovviamente all'industria questo interessa per spingere nuove protezioni, pesi maggiori che più difficilmente si potrà condividere, rippare e via dicendo. e poi il profitto nudo e crudo.
La buona notizia è che se la cosa non ci interessa (e a me sinceramente non interessa particolarmente visto che già coi bluray e un buon proiettore mi sento al cinema) i bluray POTREBBERO costare un po' meno.
Ovviamente dell'altro lato del piatto, quello dello streaming e bla bla, proprio non vale la pena parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È vero che i prezzi sono calati,però a volte si vedono dei prezzi veramente pazzeschi:kep88:Secondo me 25 euro per un BR nuovo sono troppi(anche se qualche volta li ho spesifintanto che i 4k avranno i prezzi di adesso,direi che mi va bene il normale blu-ray e la mia tv led full hd,comunque i prezzi dei blu-ray attuali sono gia calati un pochino,anche perchè nonostante tutto,non riesce ad imporsi sul dvd nemmeno a piangere,poi molto dipende anche dalla casa di distribuzione,ci sono alcuni br,di film nemmeno troppo di richiamo che costano assai di piu di un blockbuster che ha venduto migliaia di copie ed incassato sfraceli al cinema....:morris82:
Benvenuto. Per il film di Leone: acquista ad occhi chiusi, blu-ray favoloso.ciao ragazzi !!! questo è un thread stupendo !! mi sto appassionando come non mai alla collezione di film in blu ray e cercavo un topic dove poterne parlare.... volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il buono il brutto e il cattivo in blu ray, sarà il mio prossimo acquisto.
nn so come stanno messi i dvd,blu ray bruttini e granellosiciao ragazzi !!! questo è un thread stupendo !! mi sto appassionando come non mai alla collezione di film in blu ray e cercavo un topic dove poterne parlare.... volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato il buono il brutto e il cattivo in blu ray, sarà il mio prossimo acquisto. Purtroppo ho scoperto che un altro film che volevo comprarmi in blu ray non ha la lingua italiana ovvero cliffhanger di stallone (sembra per i soliti problemi di licenza di cecchi gori :\ Ps: vedi die hard 3 duri a morire) e trappola criminale film del 2000 circa anche questo esiste solo in edizione uk o tedesca ma senza lingua italiana :tragic:.e poi volevo sapere se qualcuno di voi ha il cofanetto di tutti e 6 i rocky. ho letto pareri discordati, sembra che la qualità dei bd non sia eccezionale, sopratutto sui primi film...
quindi mi consigli di aspettare la nuova versione rimasterizzata? che sarebbe questa?Benvenuto. Per il film di Leone: acquista ad occhi chiusi, blu-ray favoloso.
Riguardo a Rocky, non so la situazione degli altri 5 film, ma il primo a breve avrà una nuovissima edizione rimasterizzata.
parli dei rocky? tutti e 6 i film? avevo sentito parlare solo dei primi due con vari problemi di video ma anche audionn so come stanno messi i dvd,blu ray bruttini e granellosi
Il Buono Il Brutto Il Cattivo non è bruttino. Il "granelloso" è una caratteristica intrinseca della pellicola, e del materiale filmato dal regista.nn so come stanno messi i dvd,blu ray bruttini e granellosi