Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un parere sul dvd ita di Satantango interessa anche a me. Credo di comprarlo e fare la maxi visione estiva.

mickes ma dove li prendi i film della criterion?
li prendo solo attraverso amazon.uk dai venditori americani (ma molti titoli sono già nei magazzini inglesi e li spediscono da lì, quindi niente dogana) all your music e movie mars

Purtroppo ho scoperto che un altro film che volevo comprarmi in blu ray non ha la lingua italiana ovvero cliffhanger di stallone (sembra per i soliti problemi di licenza di cecchi gori :\ Ps: vedi die hard 3 duri a morire) e trappola criminale film del 2000 circa anche questo esiste solo in edizione uk o tedesca ma senza lingua italiana :tragic:.
in effetti Cliffhanger è pazzesco che non si mai uscita la versione blu ray in lingua italiana, speriamo che facciano come Over The Top che dopo tanti anni esce anche in versione italiana come blu ray ;p

comunque sono tanti i film che non si trova la versione italiana in blu ray per esempio aspetto sempre Wild Wild West //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:36:12 ---------- Previous post was at 10:30:27 ----------

Ti consiglierei Public Enemies, ma non so se ti piace, oppure Scarface anche quello ottimo blu-ray.
ma Scarface in blu ray qual è la migliore versione uscita per te? tutti parlano bene delle versioni francese e tedesca che hanno tanti gadget rispetto a quella italiana

ma Scarface in blu ray qual è la migliore versione uscita per te? tutti parlano bene delle versioni francese e tedesca che hanno tanti gadget rispetto a quella italiana
Non le ho viste tutte sinceramente, anche perchè mi riferivo più che altro alla qualità tecnica, non all'estetica.

forse ho sbagliato termine, intendo questa ...
Ah, tipo un digipack quindi.

Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo acquisto in blu-ray con The Tree of Life e ora vorrei continuare la collezione.

Volevo chiedervi: quello de "La Sottile Linea Rossa" è buono? Oppure c'è qualche difetto di sorta per il quale mi sconsigliate l'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo acquisto in blu-ray con The Tree of Life e ora vorrei continuare la collezione. Volevo chiedervi: quello de "La Sottile Linea Rossa" è buono? Oppure c'è qualche difetto di sorta per il quale mi sconsigliate l'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo acquisto tree of life, grande partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la sottile linea rossa è un gran BD, puoi andare tranquillo.

ottimo acquisto tree of life, grande partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla sottile linea rossa è un gran BD, puoi andare tranquillo.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo acquisto in blu-ray con The Tree of Life e ora vorrei continuare la collezione. Volevo chiedervi: quello de "La Sottile Linea Rossa" è buono? Oppure c'è qualche difetto di sorta per il quale mi sconsigliate l'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessun difetto, ma sappi che la migliore edizione di quel film ce l'hanno negli USA, con lo splendido master della Criterion.

ciao ragazzi, ieri sono rimasto folgorato da "il posto delle fragole", e ora vorrei approfondire un pò di cinema in bianco e nero, che ammetto di conoscere poco.

qualcuno mi saprebbe dire qualche film fondamentale da vedere?

ciao ragazzi, ieri sono rimasto folgorato da "il posto delle fragole", e ora vorrei approfondire un pò di cinema in bianco e nero, che ammetto di conoscere poco.qualcuno mi saprebbe dire qualche film fondamentale da vedere?
Il cinema in bianco e nero non è un genere:asd: Se parli generalmente di cinema d'autore più vecchiotto, visto che ti è piaciuto Il posto delle fragole guardati Il Settimo Sigillo, che è dello stesso autore ed è uscito lo stesso anno, altrettanto capolavoro per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma che bello il posto delle fragole.

Si, quello italiano ha la fotografia alterata, lascialo perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro