King.Crimson
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ago 2013
- Reazioni
- 0
mickes ma dove li prendi i film della criterion?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li prendo solo attraverso amazon.uk dai venditori americani (ma molti titoli sono già nei magazzini inglesi e li spediscono da lì, quindi niente dogana) all your music e movie marsmickes ma dove li prendi i film della criterion?
forse ho sbagliato termine, intendo questabella roba mickes2....
...che intendi per "alphacase"..?
in effetti Cliffhanger è pazzesco che non si mai uscita la versione blu ray in lingua italiana, speriamo che facciano come Over The Top che dopo tanti anni esce anche in versione italiana come blu ray ;pPurtroppo ho scoperto che un altro film che volevo comprarmi in blu ray non ha la lingua italiana ovvero cliffhanger di stallone (sembra per i soliti problemi di licenza di cecchi gori :\ Ps: vedi die hard 3 duri a morire) e trappola criminale film del 2000 circa anche questo esiste solo in edizione uk o tedesca ma senza lingua italiana :tragic:.
ma Scarface in blu ray qual è la migliore versione uscita per te? tutti parlano bene delle versioni francese e tedesca che hanno tanti gadget rispetto a quella italianaTi consiglierei Public Enemies, ma non so se ti piace, oppure Scarface anche quello ottimo blu-ray.
Non le ho viste tutte sinceramente, anche perchè mi riferivo più che altro alla qualità tecnica, non all'estetica.ma Scarface in blu ray qual è la migliore versione uscita per te? tutti parlano bene delle versioni francese e tedesca che hanno tanti gadget rispetto a quella italiana
Ah, tipo un digipack quindi.forse ho sbagliato termine, intendo questa ...
ottimo acquisto tree of life, grande partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo acquisto in blu-ray con The Tree of Life e ora vorrei continuare la collezione. Volevo chiedervi: quello de "La Sottile Linea Rossa" è buono? Oppure c'è qualche difetto di sorta per il quale mi sconsigliate l'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifottimo acquisto tree of life, grande partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla sottile linea rossa è un gran BD, puoi andare tranquillo.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nessun difetto, ma sappi che la migliore edizione di quel film ce l'hanno negli USA, con lo splendido master della Criterion.Ciao ragazzi, ho da poco fatto il mio primo acquisto in blu-ray con The Tree of Life e ora vorrei continuare la collezione. Volevo chiedervi: quello de "La Sottile Linea Rossa" è buono? Oppure c'è qualche difetto di sorta per il quale mi sconsigliate l'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il cinema in bianco e nero non è un genereciao ragazzi, ieri sono rimasto folgorato da "il posto delle fragole", e ora vorrei approfondire un pò di cinema in bianco e nero, che ammetto di conoscere poco.qualcuno mi saprebbe dire qualche film fondamentale da vedere?