Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 180
roba da poco insommaSi, quello italiano ha la fotografia alterata, lascialo perdere.

ma come stamo messi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
roba da poco insommaSi, quello italiano ha la fotografia alterata, lascialo perdere.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi tempo fa chiedeva su Satantango: la qualità mi è parsa generalmente superiore al deludente Perdizione, ma niente di eccezionale.E' valso i soldi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, grazie.Per chi tempo fa chiedeva su Satantango: la qualità mi è parsa generalmente superiore al deludente Perdizione, ma niente di eccezionale.E' valso i soldi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
anche tu hai usato più volte il codice della promozione nonostante il regolamento dica che si possa fare solo per un ordine per cliente?Approfittato pesantemente della promozione 3x2 di Amazon. In ordine, la trilogia del Signore degli Anelli, Blade runner Final cut, Colazione da Tiffany, Mulholland Drive. Tutti Blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fuck the sistem :stu:anche tu hai usato più volte il codice della promozione nonostante il regolamento dica che si possa fare solo per un ordine per cliente?![]()
non ho visto il 3d ne di underworld ne di tron,ma i due film sui titani li ho in 3d,e ti posso dire che non è nulla di che,si può tranquillamente farne a meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi qualcuno sa se il 3d de lo scontro tra titani e la furia dei titani è valido...? cioè se è roba tipo tron e underworld lascio perdere...
capito, peccato. perfetto grazie..!non ho visto il 3d ne di underworld ne di tron,ma i due film sui titani li ho in 3d,e ti posso dire che non è nulla di che,si può tranquillamente farne a meno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Acquista a cuor leggere, il video è perfetto, e il disco include sia il doppiaggio originale che quello di qualche anno fa.raga che mi sapete dire del blu ray del padrino parte 1 ? lo vorrei prendere nell'offerta 3x2 di amazon, ma leggo pareri discordanti... sopratutto per il doppiaggio e il video ! cazzarola
Tutta roba buona, tranne forse Mulholland Drive..Approfittato pesantemente della promozione 3x2 di Amazon. In ordine, la trilogia del Signore degli Anelli, Blade runner Final cut, Colazione da Tiffany, Mulholland Drive. Tutti Blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
almeno il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutta roba buona, tranne forse Mulholland Drive..
E' l'opera di Lynch che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi visto che sembra che faranno l'edizione Blu-ray di Twin Peaks ( e immagino che accadrà lo stesso per Fuoco cammina con me)tanto vale farsi una collezione completa.Tutta roba buona, tranne forse Mulholland Drive..