Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' l'opera di Lynch che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi visto che sembra che faranno l'edizione Blu-ray di Twin Peaks ( e immagino che accadrà lo stesso per Fuoco cammina con me)tanto vale farsi una collezione completa.
Fuoco cammina con me sarà dentro quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fuoco cammina con me sarà dentro quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

intanto che cercavo film su amazon ho notato il colore del case in plastica di questo blu ray :morris82:

ma esistono altri blu ray che non usano il classico blu ma hanno le confezioni di altri colori, magari qualche limited edition che avete comprato voi?

Visualizza allegato 140061

Ultima modifica da un moderatore:
intanto che cercavo film su amazon ho notato il colore del case in plastica di questo blu ray :morris82:ma esistono altri blu ray che non usano il classico blu ma hanno le confezioni di altri colori, magari qualche limited edition che avete comprato voi?
Sì, tra quelli che ho io The Human Centipede che è verde, e poi tutti i blu-ray 3D distribuiti dalla Sony Pictures che sono trasparenti.

Ultima modifica:
Nessuno mi sa rispondere su pirati dei caraibi?

ha qualche difetto grave il BR?

almeno il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falso allarme. Ho verificato recensioni su altri forum: è Strade perdute il bd problematico, Mulholland Drive pur non essendo un disco da 10 e lode è buonissimo.

Falso allarme. Ho verificato recensioni su altri forum: è Strade perdute il bd problematico, Mulholland Drive pur non essendo un disco da 10 e lode è buonissimo.
Che problema ha il disco di Strade Perdute?

Te lo posso confermare io che ce l'ho e l'ho pure rivisto. Mulholland DR in BD è una meraviglia.

Che problema ha il disco di Strade Perdute?
cito testualmente da un altro forum:

"mediamente è buono con punte anche molto buone ma non è certo scevro da errori...avevo visto dei captures e credevo in errori di visualizzazione ...invece è tutto vero...ad esempio vedete qua...è un errore non certo lieve...e non è l'unica sequenza doove compare aliasing e scalettature

http://img593.imageshack.us/img593/4...perdutebd3.jpg

in più ho notato il nero decisamente altino...ma non ricordo se è scelta fotografica o no.

...

non credo che aliasing e scalettaure c'entrino molto con il girato originale...che ovviamente ho sempre rispettato ci mancherebbe...ma qui per me in questo master ci sono alcune cosucce che non vanno...e quindi rimango dell'idea che sia un buon bd ma certo non ottimo."

Insomma, Strade Perdute meriterebbe una nuova edizione (motivo per cui a volte sprono gli acquirenti a non comprare la vecchia per non invogliare lo studio a cullarsi sugli allori), ma se proprio siete fan e completisti, ripiegate su questo bd sapendo che non è il top.

ma chi di voi ha comprato l'edizione italiana di Looper in fuga dal passato su blu ray può spiegarmi che problemi hanno entrambe le edizioni distribuite da Buena Vista?

ma chi di voi ha comprato l'edizione italiana di Looper in fuga dal passato su blu ray può spiegarmi che problemi hanno entrambe le edizioni distribuite da Buena Vista?
Formato video errato,audio interlacciato anziche progressivo,totale assenza di extra,sottotitoli e suddivisione in capitoli fai un pò te......

Ultima modifica da un moderatore:
maledizione devo cominciare a collezionare anche io i blu-ray di questo studio 4k..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro