Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sapete se il br3d di capitan harclok comprende anche la versione normale in 2d? non trovo info...

sapete se il br3d di capitan harclok comprende anche la versione normale in 2d? non trovo info...
ma l'edizione blu ray 3D di Harlock che doveva contenere 2 blu ray in realtà ne contiene uno solo e dovrebbe darti l'opportunità di scelta tra 3D e 2D a seconda del lettore che hai disponibile visto che su alcuni lettori non si riesce a far partire la versione in 2D in nessun modo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'edizione blu ray 3D di Harlock che doveva contenere 2 blu ray in realtà ne contiene uno solo e dovrebbe darti l'opportunità di scelta tra 3D e 2D a seconda del lettore che hai disponibile visto che su alcuni lettori non si riesce a far partire la versione in 2D in nessun modo :morris82:
bo, ora l'ho preso, c'è scritto sia 3d che 2d, vedremo quando arriva XD

bo, ora l'ho preso, c'è scritto sia 3d che 2d, vedremo quando arriva XD
se l'hai comprato da amazon.it puoi fare il reso se il disco ti da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È uscito il BD di Day Of The Dead, :morris82:, domani vado a prenderlo alla Feltrinelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Com'è la qualità???

Che mi dite del blu ray di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto? Hanno fatto un buon lavoro con la versione restaurata?
Si, ottimissimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessun problema, acquista ad occhi chiusi.

L'unica pecca è che la versione redux è solo in inglese con sottotitoli.

stellare, acquisto straobbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ordinato insieme a Apocalypse Now e 12 Monkeys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è l'edizione Blu Ray di Barry Lyndon ?
tagliata nell'altezza ma purtroppo infinitamente migliore nel dettaglio. vedi un confronto e scegli. io comunque per sfregio non ci spenderei più di 10 euro.

tagliata nell'altezza ma purtroppo infinitamente migliore nel dettaglio. vedi un confronto e scegli. io comunque per sfregio non ci spenderei più di 10 euro.
Ma la cosa si nota tanto?

è paradossale che di tutti i film di Kubrick quelli che abbiano un'edizione HD definitiva siano pochi... cioè, se non si sprecano a fare dei restauri per la sua filmografia stiamo freschi.

Ma la cosa si nota tanto?
beh si nota se sei un appassionato del film e hai stampato nel cervello l'aspect ratio originale, dopo aver confrontato gli screen ho personalmente deciso che la qualità del bluray è troppo superiore per giustificare la scelta del dvd (che fra l'altro ho anche visto proiettato in un cinema). E' uno schifo ma questo è. Vedilo due volte e hai risolto.

è paradossale che di tutti i film di Kubrick quelli che abbiano un'edizione HD definitiva siano pochi... cioè, se non si sprecano a fare dei restauri per la sua filmografia stiamo freschi.
in che senso dici? a parte barry lyndon tutto va abbastanza bene. c'è una lunga diatriba per gli aspect ratio ma in generale non ci possiamo lamentare.

Ultima modifica da un moderatore:
beh si nota se sei un appassionato del film e hai stampato nel cervello l'aspect ratio originale, dopo aver confrontato gli screen ho personalmente deciso che la qualità del bluray è troppo superiore per giustificare la scelta del dvd (che fra l'altro ho anche visto proiettato in un cinema). E' uno schifo ma questo è. Vedilo due volte e hai risolto..
Comunque alla fine l'ho preso insieme a 2001 Odissea nello spazio e Il grande Lebowski.

Ragazzi com'è la saga di "ultimate bourne trology?" Parlo tecnicamente, la qualità del bluray.

Poi volevo comprare "porco rosso", "il mio vicino Totoro", e "il castello nel cielo" di Miyazaki.

Se avete qualche capolavoro cinematografico che anche tecnicamente merita suggeritemi,

Ne ho una ventina di bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro