Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dvd e BluRay | Info, dubbi, acquisti e collezioni

Sto disperatamente cercando Following, il primo lungometraggio di Nolan, ma ho trovato solo versioni tedesche del DVD in giro, qualcuno sa dove trovare la versione italiana ?

Ho già visto il film, lo sto cercando per collezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto disperatamente cercando Following, il primo lungometraggio di Nolan, ma ho trovato solo versioni tedesche del DVD in giro, qualcuno saprebbe dove trovare la versione italiana ?Ho già visto il film, lo sto cercando per collezione.
Hai provato a controllare su IBS?

errore mio, non è dentro la collection.. a quanto pare si trova solo edizione germania o francia.. ad ora non trovo info per una ridistribuzione italiana, se mai la facessero credo sarebbe in bluray

errore mio, non è dentro la collection.. a quanto pare si trova solo edizione germania o francia.. ad ora non trovo info per una ridistribuzione italiana, se mai la facessero credo sarebbe in bluray
Magari...

Grazie mille comunque :nakata:

Vorrei comprare il blu-ray di Fuga da New York anche se ho già il dvd però ho letto pareri estremamente negativi sulla qualità addirittura ho letto che è meglio il dvd, per chi ce l'ha è così brutta come versione ?
Evitalo come la peste. Video schifoso.

Sto disperatamente cercando Following, il primo lungometraggio di Nolan, ma ho trovato solo versioni tedesche del DVD in giro, qualcuno sa dove trovare la versione italiana ?Ho già visto il film, lo sto cercando per collezione.
Il dvd italiano di Following è esaurito da anni, e non è stato più ristampato.

In blu-ray esiste solo in America (senza audio italiano ovviamente).

Io sto cercando il Blu-ray della serie Black sails che abbia anche sottotitoli in italiano. Minchia non si trova

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sto cercando il Blu-ray della serie Black sails che abbia anche sottotitoli in italiano. Minchia non si trova
ma quindi non si trova ne con sottotitoli ne con audio italiano?

ma quindi non si trova ne con sottotitoli ne con audio italiano?
Blu-ray no almeno io non ne ho trovati online . Esistono solo versioni UK che hanno i sotto non in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro