Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato il Blu Ray di Man in The Dark ( Don’t breathe ), alla Feltrinelli.

Messo il disco a casa per vederlo e alla visione dei trailer pubblicitari nessun problema, poi quando ho fatto partire il film, le bande classiche nere ai due bordi, non si vedevano nere ma una sorta di viola, avvicinandomi allo schermo ho notato che all’interno delle bande sono presenti anche degli artefatti grafici neri ( di forma quadrata ), che si spostano all’interno.

Ho provato un paio di film dopo Mad Max Fury Road e Star Wars Ep III, entrambi con i bordi neri, e nessun problema, anche perchè ho più di 500 film e non mi si è mai presentato prima.

Sono andato oggi alla Feltrinelli per sostituirlo, avevano solo 2 copie, la prima che ho acquistato in precedenza e la seconda che ho cambiato, ma a malincuore ho scoperto che è difettata anch’essa, stesso identico problema.

Avete trovato anche voi problemi con Man In The Dark in versione Blu Ray o sono stato sfortunato solo io ?

Perchè sto pensando di portare indietro l’altra copia e prendere altro, e stavo pensando di prendere Man In The dark da Amazon.

Su Amazon non c’è nessun tipo di aiuto perchè per quanto riguarda la versione in BluRay non ci sono commenti, ma solo per la versione in DVD.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi dove poter acquistare Mr. Vendetta a prezzi umani ?

Non riesco a trovarlo sotto i 20 euro...

Ho acquistato il Blu Ray di Man in The Dark ( Don’t breathe ), alla Feltrinelli.
Messo il disco a casa per vederlo e alla visione dei trailer pubblicitari nessun problema, poi quando ho fatto partire il film, le bande classiche nere ai due bordi, non si vedevano nere ma una sorta di viola, avvicinandomi allo schermo ho notato che all’interno delle bande sono presenti anche degli artefatti grafici neri ( di forma quadrata ), che si spostano all’interno.

Ho provato un paio di film dopo Mad Max Fury Road e Star Wars Ep III, entrambi con i bordi neri, e nessun problema, anche perchè ho più di 500 film e non mi si è mai presentato prima.

Sono andato oggi alla Feltrinelli per sostituirlo, avevano solo 2 copie, la prima che ho acquistato in precedenza e la seconda che ho cambiato, ma a malincuore ho scoperto che è difettata anch’essa, stesso identico problema.

Avete trovato anche voi problemi con Man In The Dark in versione Blu Ray o sono stato sfortunato solo io ?

Perchè sto pensando di portare indietro l’altra copia e prendere altro, e stavo pensando di prendere Man In The dark da Amazon.

Su Amazon non c’è nessun tipo di aiuto perchè per quanto riguarda la versione in BluRay non ci sono commenti, ma solo per la versione in DVD.
Magari ha problemi il lettore, se due copie su due non vanno.

Scusa, ma in quel sito parla ancora del 4... comunque è colpa mia, ero contento che usciva una decina di giorni prima di quando uscì Episodio VII :imfao:

ragazzi ormai mi sono fissato con i blu ray..

ho preso una tv 49 pollici della lg, 4 k, come lettore ho una ps4.

vi volevo chiedere..secondo voi vale la pena prendere il blu ray del gladiatore avendolo già in dvd?

stessa cosa per avatar..

beh sì, ovvio. però peccato per i film un po' banali :stema:

ragazzi ormai mi sono fissato con i blu ray..ho preso una tv 49 pollici della lg, 4 k, come lettore ho una ps4.

vi volevo chiedere..secondo voi vale la pena prendere il blu ray del gladiatore avendolo già in dvd?

stessa cosa per avatar..
Per "Avatar" sicuramente, essendo un film pensato per l'HD, per "Il gladiatore" non molto, essendo un film appunto di molto tempo fa.

è chiaro che se un film ti piace vale la pena prendere la versione rimasterizzata in HD, ma il vantaggio è relativo su un prodotto nato nell'epoca pre-HD.

Per "Avatar" sicuramente, essendo un film pensato per l'HD, per "Il gladiatore" non molto, essendo un film appunto di molto tempo fa.è chiaro che se un film ti piace vale la pena prendere la versione rimasterizzata in HD, ma il vantaggio è relativo su un prodotto nato nell'epoca pre-HD.
Invece la qualità del BD de Il Gladiatore è fenomenale, dopotutto è pur sempre girato in 35mm.

Ho visto che da Mediaworld c'è un offerta che dice 50% su tutti i film dvd e blu-ray se ne acquisti almeno 5, ma intende che se ne acquisto 5 gli altri che acquisto li pago la metà o acquistandone 5 li pago tutti il 50% in meno ?

Ho visto che da Mediaworld c'è un offerta che dice 50% su tutti i film dvd e blu-ray se ne acquisti almeno 5, ma intende che se ne acquisto 5 gli altri che acquisto li pago la metà o acquistandone 5 li pago tutti il 50% in meno ?
Ci sono andato proprio ieri: per usufruire dell'offerta, devi acquistare ALMENO 5 film in blu-ray o dvd e hai lo sconto del 50% su tutti.

Ci sono andato proprio ieri: per usufruire dell'offerta, devi acquistare ALMENO 5 film in blu-ray o dvd e hai lo sconto del 50% su tutti.
Ah ottimo allora oggi vado a vedere se trovo 5 titoli di mio gusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro