Ho acquistato il Blu Ray di Man in The Dark ( Don’t breathe ), alla Feltrinelli.
Messo il disco a casa per vederlo e alla visione dei trailer pubblicitari nessun problema, poi quando ho fatto partire il film, le bande classiche nere ai due bordi, non si vedevano nere ma una sorta di viola, avvicinandomi allo schermo ho notato che all’interno delle bande sono presenti anche degli artefatti grafici neri ( di forma quadrata ), che si spostano all’interno.
Ho provato un paio di film dopo Mad Max Fury Road e Star Wars Ep III, entrambi con i bordi neri, e nessun problema, anche perchè ho più di 500 film e non mi si è mai presentato prima.
Sono andato oggi alla Feltrinelli per sostituirlo, avevano solo 2 copie, la prima che ho acquistato in precedenza e la seconda che ho cambiato, ma a malincuore ho scoperto che è difettata anch’essa, stesso identico problema.
Avete trovato anche voi problemi con Man In The Dark in versione Blu Ray o sono stato sfortunato solo io ?
Perchè sto pensando di portare indietro l’altra copia e prendere altro, e stavo pensando di prendere Man In The dark da Amazon.
Su Amazon non c’è nessun tipo di aiuto perchè per quanto riguarda la versione in BluRay non ci sono commenti, ma solo per la versione in DVD.