Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi dovrei aggiornarle ogni volta che chicchessia compra un nuovo BD? :wush:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tanto il "collezionista" riscrive la propria lista aggiornata...dovresti solo incollarla nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni tanto il "collezionista" riscrive la propria lista aggiornata...dovresti solo incollarla nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora non mi vado a rileggere tutte le collezioni, chi vuole essere inserito in prima pagina basta che riscriva la sua collezione da adesso in avanti e le aggiornerò in prima pagina (quando avrò tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Via alle collezioni

Ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora non mi vado a rileggere tutte le collezioni, chi vuole essere inserito in prima pagina basta che riscriva la sua collezione da adesso in avanti e le aggiornerò in prima pagina (quando avrò tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
Via alle collezioni
la mia l'ho postata sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora ne ho messe 4... Gli altri, se vogliono la loro collezione nel primo post la devono riscrivere sotto forma di elenco...

Ecco la mia, ho aggiunto gli ultimi 3 acquisti: Il Cacciatore, The Elephant Man e Valzer con Bashir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- 300

- Qualcuno voló sul nido del cuculo

- Blade Runner: The Final Cut

- Ronin

- Il cavaliere Oscuro

- Sin City

- Kill Bill vol. 1

- Kill Bill vol. 2

- Bastardi senza gloria

- Il petroliere

- Il curioso caso di Benjamin Button

- Gran Torino

- Il Cacciatore

- The Elephant Man

- Valzer con Bashir

Anch'io sono uno studente liceale che però ha sempre messo da parte i soldi di compleanni, natali eccecc e adesso posso permettermi una discreta collezione di BD e a breve di farmi un impianto home theatre da diverse migliaia di euro... :morristend: Poi i BD sono tutto un altro pianeta rispetto ai dvd che sinceramente danno poco o niente di più rispetto ai film che ti puoi scaricare da internet...
Se sei veramente del 91 te ne dovevano dare veramente tanti di soldi ai compleanni ...

Studente universitario a carico dei genitori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se sei veramente del 91 te ne dovevano dare veramente tanti di soldi ai compleanni ...Studente universitario a carico dei genitori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Genitori, zii, nonni, padrino e madrina...io ho sempre chiesto soldi e non regali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, vado ancora alle superiori, liceo scientifico (purtroppo)...

Preso ieri Bastardi Senza Gloria in BD a 12,90 euro da Mediaworld, devo ancora vedere com'è la qualità, ma tanto già il film è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri Bastardi Senza Gloria in BD a 12,90 euro da Mediaworld, devo ancora vedere com'è la qualità, ma tanto già il film è magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualitá molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il film concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Da MW:

-The Hurt Locker - Steelbook Edition

-District 9

...entrambi a 14,90

E da un amico:

-Minority Report - Steelbook Edition

-Wall-e

-Coraline e la Porta Magica

-Il Cacciatore

-Toy Story

-Salvate il soldato Ryan

...il tutto a 85euro

Da MW:

-District 9

...entrambi a 14,90

E da un amico:

-Wall-e

-Il Cacciatore

-Toy Story

-Salvate il soldato Ryan

...il tutto a 85euro
Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi puoi postare l'intera collezione così la pubblico in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco la mia, ho aggiunto gli ultimi 3 acquisti: Il Cacciatore, The Elephant Man e Valzer con Bashir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- 300

- Qualcuno voló sul nido del cuculo

- Blade Runner: The Final Cut

- Ronin

- Il cavaliere Oscuro

- Sin City

- Kill Bill vol. 1

- Kill Bill vol. 2

- Bastardi senza gloria

- Il petroliere

- Il curioso caso di Benjamin Button

- Gran Torino

- Il Cacciatore

- The Elephant Man

- Valzer con Bashir
mi son scordato di mettere there will be blood nella mia lista. 8(

Aggiungo io in prima pagina, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da MW:

-District 9

...entrambi a 14,90

E da un amico:

-Wall-e

-Il Cacciatore

-Toy Story

-Salvate il soldato Ryan

...il tutto a 85euro
auguri eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ottimi i prezzi di Hurt locker e District //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimetto la mia lista aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TOT. 136 Blu-ray

[REC] - (Slipcase)

1408

-2 Livello Del Terrore

28 Settimane dopo

8 Mile

Alien vs Predator

Apollo 13 - (USA import)

Atto di forza

Babbo ******** - Versione integrale e non censurata

Band of brothers - (cofanetto UK import)

Bastardi senza gloria - (Slipcase)

Batman Anthology Cofanetto 4 BD - (UK import)

Batman Begins / The Dark Knight - (UK import Limited edition two film box set)

Black Hawk Down

Blow

Braveheart

Casinò - (UK import)

Changeling - (UK import)

Dal tramonto all'alba

Danni Collaterali

Days of Glory

Deathproof - (UK import)

District 9

Dracula di Bram Stoker

Falling Down - (UK import)

Fight Club: Versione Integrale

Frankestein Junior - (Slipcase)

Forrest gump

Fuga di mezzanotte

Full Metal Jacket: Deluxe Edition

Funny Games

Godzilla

Gomorra

Gran torino - (UK import)

Gremlins 25th anniversary edition - (USA import)

GoodFellas - (UK import)

Halloween The beginning - 2 disc Unrated collector's edition - (USA import) Region A

Halloween II

Hard candy - (AU import)

Hooligans

Hostel

Hostage

Hot Fuzz - (UK import)

Juno - (UK import)

The Hurt Locker

Le iene

Le Colline Hanno Gli Occhi 1 e 2 - (Cofanetto Collection)

La Custode di mia sorella - (DE import)

Il corvo

Il miglio verde - (UK import)

Il cacciatore: Studio Canal Collection

In linea con l'assassino

Inside Man

Il Padrino - Cofanetto 4 BD

Jhonny Stecchino

Io Sono Leggenda

Kill Bill collection 1 & 2 - (UK import)

King Kong - (UK import)

Kramer vs. Kramer- (UK import)

L'alba dei morti dementi

L'alba dei morti viventi - Unrated director's cut (2004) - (USA import)

L'ultima casa a sinistra - (UK import)

L.A. Confidential

La Casa dei 1000 Corpi - (USA import)

La Guerra Dei Mondi - (UK import)

La mummia Trilogia - (UK import)

Lasciami entrare

L'Esorcista - La Genesi

Little Miss Sunshine

L'uomo Senza Ombra: Director's Cut

Man on Fire

Martyrs

Io, Me e Irene

Men in Black

Men of honor

Natural Born Killers - (UK import)

Nemico pubblico n°1 - l'istinto di morte

Nemico pubblico n°1 - l'ora della fuga

Nightmare - Dal profondo della notte

Non aprite quella porta (2003)

Omen 666 - Il Presagio

Reign over me

Revolutionary Road - (UK import)

Salvate il soldato Ryan - 2 disc special edition - (UK import)

Sin City - (UK import)

Superbad - (UK import)

Poltergeist - (UK import)

Qualcuno volò sul nido del cuculo - (UK import)

Resident evil 1

Rocky

Saw: L'enigmista: Uncut Edition

Sette anime - (UK import)

Sfida Senza Regole

Shooter

Silent Hill

Strafumati - versione integrale non censurata

Tango & Cash - (UK import)

Terminator Salvation: Extended Cut

La terra dei morti viventi: Director's Cut

Terapia d'urto

Them

The Departed

The Descent - original unrated cut - (USA import)

The Devil's reject - Unrated - (USA import)

The Elephant Man: StudioCanal Collection

The snatch - Lo strappo

The mist

The Orphanage

The Shining - (UK import)

The Truman Show - (UK import)

The Uninvited - (UK import)

Training Day

Trick r treat - (USA import)

Tutti pazzi per Mary

Una Notte Da Leoni - extended cut

Underworld Extended cut

Vacancy

Venerdì 13 l'originale - (UK import)

Venerdì 13 Parte 2 - (UK import)

Venerdì 13 Parte 3 - (UK import)

Whip it - (USA import) Region A

Wolf Creek

Zodiac Director's cut - (UK import)

Zombieland - (UK import)

Io resto sempre dell'idea che finchè i DVD non spariranno del tutto, continuerò a comprare loro...cioè, ci sono capolavori del cinema come i film di Murnau, Dreyer, Lang ecc ecc che secondo me non li convertiranno mai in BD...e per ciò il DVD è tutt'altro che morto per me:sisi:

I BD, per il momento, mi li riservo per film "super pompati" come King Kong, Avatar e altri blockbuster

Io resto sempre dell'idea che finchè i DVD non spariranno del tutto, continuerò a comprare loro...cioè, ci sono capolavori del cinema come i film di Murnau, Dreyer, Lang ecc ecc che secondo me non li convertiranno mai in BD...e per ciò il DVD è tutt'altro che morto per me:sisi:I BD, per il momento, mi li riservo per film "super pompati" come King Kong, Avatar e altri blockbuster
Il fatto è che la differenza non la vedi solo su BD come Avatar, ma anche i film più impensabili, come Frankenstein Junior ad esempio, su BD sono un altro mondo, vedi cosa mai viste... E mi dispiace per te ma continuare a comprare dvd è un errore, tra 5 anni nell'80% delle case ci saranno i bluray al posto dei dvd, è matematico... Fidati, sei ancora in tempo a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto è che la differenza non la vedi solo su BD come Avatar, ma anche i film più impensabili, come Frankenstein Junior ad esempio, su BD sono un altro mondo, vedi cosa mai viste... E mi dispiace per te ma continuare a comprare dvd è un errore, tra 5 anni nell'80% delle case ci saranno i bluray al posto dei dvd, è matematico... Fidati, sei ancora in tempo a cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io quoto, ma con una cautela... Prima o poi anche i bluray subiranno lo stesso iter... E' vero, ora sono il non plus ultra della potenza visiva (ed in qualche caso, purtroppo raro, anche sonora), ma se un domani dovessero inventarsi dei pannelli in grado di funzionare a definizioni ancora superiori (e già se ne parla, nel senso la Ultra High Def è realtà, non sono discorsi basati sul nulla), i bluray attuali sgraneranno esattamente come sgranano i dvd oggi sugli attuali pannelli...

Quindi in realtà, in entrambi i casi si è destinati all'accumulo di un delirio di materiale che risulta esser già obsoleto, con la differenza che se il dvd è ormai del tutto surclassato dal bluray, la tecnologia per surclassare il bluray è ancora troppo costosa e sperimentale.

Detto questo, il bluray è un altro mondo; il cacciatore ad esempio è davvero ottimo, come anche Kramer vs. Kramer... Pellicole che rimasterizzate in HD tornano a brillare di luce propria...

Poi non è detto che molti film siano destinati a non uscire mai in bluray, ricordo che una ordinaria pellicola 2k (per non parlare della 4k) deve essere COMPRESSA per stare in un bluray... C'è margine di miglioramento, questo è certo!

Io quoto, ma con una cautela... Prima o poi anche i bluray subiranno lo stesso iter... E' vero, ora sono il non plus ultra della potenza visiva (ed in qualche caso, purtroppo raro, anche sonora), ma se un domani dovessero inventarsi dei pannelli in grado di funzionare a definizioni ancora superiori (e già se ne parla, nel senso la Ultra High Def è realtà, non sono discorsi basati sul nulla), i bluray attuali sgraneranno esattamente come sgranano i dvd oggi sugli attuali pannelli...Quindi in realtà, in entrambi i casi si è destinati all'accumulo di un delirio di materiale che risulta esser già obsoleto, con la differenza che se il dvd è ormai del tutto surclassato dal bluray, la tecnologia per surclassare il bluray è ancora troppo costosa e sperimentale.

Detto questo, il bluray è un altro mondo; il cacciatore ad esempio è davvero ottimo, come anche Kramer vs. Kramer... Pellicole che rimasterizzate in HD tornano a brillare di luce propria...

Poi non è detto che molti film siano destinati a non uscire mai in bluray, ricordo che una ordinaria pellicola 2k (per non parlare della 4k) deve essere COMPRESSA per stare in un bluray... C'è margine di miglioramento, questo è certo!
Anche Blade Runner e Qualcuno volò sul nido del cuculo sono fantastici, secondo me ne bvale la pena.

Spero che i Blu Ray dureranno per almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro