Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho parlato con Togg, mickes e il mio amico Evil Leon in questi giorni. Mi avete convinto, cercherò di prendere un lettore blu-ray. Solo che ho guardato gli elenchi dei titoli usciti in Italia e sono proprio pochini, spero che presto inizino a portare più roba.

In particolare mi colpisce che di Miyazaki ci sia solo Ponyo (ma a vedere anche la situazione dvd, non è tanto strano)

Altra questione sono i prezzi assurdi in Italia rispetto ai paesi esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rivisto Shutter Island all'arena

Ho apprezzato i tantissimi guizzi di regia di Scorsese che rendono il film veramente ottimo, inoltre l' interpretazione di Mark Ruffalo mi è piaciuta ancora di più che nella prima visione.

Il meglio nelle parti oniriche.

8,1

Rivisto Shutter Island all'arena
Ho apprezzato i tantissimi guizzi di regia di Scorsese che rendono il film veramente ottimo, inoltre l' interpretazione di Mark Ruffalo mi è piaciuta ancora di più che nella prima visione.

Il meglio nelle parti oniriche.

8,1
Topic errato?

Topic errato?
Erratissimo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato da axel

:claudia:

messi un po alla rinfusa

i Dvd a 7,90 o meno per me sono ancora troppo golosi ^^

in Dvd, evito solo film con più di 15-20 anni perchè, per quelli, la resa sul 40 full fa veramente pietà.

ma per i film più o meno recenti no. ho preso pure Inglorious Basterds a 7,90 in Dvd e sinceramente che girasse a 1080i upscalato e non a 1080p nativo... mah, fotteabbastanzasega, me lo sono goduto molto serenamente e la resa era buona

ecco, ho deciso, mi butto su una collezione di BD che siano il più vecchi possibile xD

Guarda, per i br ormai vale lo stesso discorso dei dvd qualche anno fa. Se vuoi il br di un certo film all'uscita, lo paghi uno sproposito, non meno di una ventina di euro, in genere di più. Ma se non hai fretta basta aspettare qualche tempo e i prezzi calano notevolmente, anche in fretta. E' una cosa che noti soprattutto se puoi frequentare grosse catene come Blockbuster, Mediaworld, Saturn, che hanno già interi bancali dedicati ai br in offerta, e a volte si tratta di titoli usciti da pochissimi mesi. Da BB "Red Cliff" appena uscito, versione 3 dischi, costava 25 euro al lancio, diventati 13 poco più di due mesi dopo...

Sono stato ieri sera al BB e.. insomma, per me un film deve costare 10 euro, 13 già storco un pò il naso. E molti, anche film rimasterizzati già usciti da anni, stavano a 20 euro.

Non so, forse non ho la pazienza di stare dietro alle offerte o all'import per i film.

Sarà anche che ho centinaia di Dvd in collezione, e già mi era pesato ricomprare i film che avevo in VHS in Dvd, ma di pagare 3 volte per lo stesso prodotto... 'nzomma...

Ripeto, giusto giusto se la resa in Dvd fa pena..

ma per i film più o meno recenti no. ho preso pure Inglorious Basterds a 7,90 in Dvd e sinceramente che girasse a 1080i upscalato e non a 1080p nativo..
Inglourious Basterds lo trovavi in Blu-ray al Mediaworld a 12.90... Io direi che per 5 euro in più in certi casi si può e si deve passare al 1080p...

Inglourious Basterds lo trovavi in Blu-ray al Mediaworld a 12.90... Io direi che per 5 euro in più in certi casi si può e si deve passare al 1080p...
Ma sì, non è per i 5 euro. Però vedi, come ho scritto... non ho nessuna voglia di girare per offerte...

Ieri per caso dopo l'aperitivo avevo un BB e non un Mediaworld in zona ^^

Capisco che il mio non sia un discorso generalizzabile, ma per il tipo di consumatore che sono (in fatto di film) voglio i prezzi dei BD più bassi in generale, dove lo piglio lo piglio.

Ma sì, non è per i 5 euro. Però vedi, come ho scritto... non ho nessuna voglia di girare per offerte...Ieri per caso dopo l'aperitivo avevo un BB e non un Mediaworld in zona ^^

Capisco che il mio non sia un discorso generalizzabile, ma per il tipo di consumatore che sono (in fatto di film) voglio i prezzi dei BD più bassi in generale, dove lo piglio lo piglio.
Di base basta bazzicare forum e topic come questo per tenerti aggiornato su tutte le offerte (guardando cosa comprano gli altri utenti e i prezzi che pubblicano)! Come la trilogia di matrix a 18 euro o BSG, oppure farti qualche giro su play.com...

Noi che compriamo tanti film facciam così alla fine, a nessuno piace strapagare titoli che altrove costano meno, soprattutto considerando che più soldi si risparmiano più soldi possono esser spesi per altri film.

Io ho prenotato Robin Hood Steelbook da play.com che ha l'italiano....

Di base basta bazzicare forum e topic come questo per tenerti aggiornato su tutte le offerte (guardando cosa comprano gli altri utenti e i prezzi che pubblicano)! Come la trilogia di matrix a 18 euro o BSG, oppure farti qualche giro su play.com...Noi che compriamo tanti film facciam così alla fine, a nessuno piace strapagare titoli che altrove costano meno, soprattutto considerando che più soldi si risparmiano più soldi possono esser spesi per altri film.

Io ho prenotato Robin Hood Steelbook da play.com che ha l'italiano....
straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah è già disponibile Psycho steelbook edition su ogni shop inglese,su zavvi.com e blahdvd.com costa 15£ con audio ITA ovviamente

Gia' prenotato da Zavvi ancora in pre-order dicono che sia riuscito benissimo il restauro quindi si può anche rischiare il film merita assolutamente,complimenti per la collezione e volevo chiederti l'edizione estesa di Donnie Brasco è in inglese?

Gia' prenotato da Zavvi ancora in pre-order dicono che sia riuscito benissimo il restauro quindi si può anche rischiare il film merita assolutamente,complimenti per la collezione e volevo chiederti l'edizione estesa di Donnie Brasco è in inglese?
si, il BD è della Sony (import USA) ed ha il PCM non compresso 5.1 inglese + sottotitoli in inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, il BD è della Sony (import USA) ed ha il PCM non compresso 5.1 inglese + sottotitoli in inglese e francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo il francese lo so benissimo se mi confermi la bontà del video lo prendo.

Ottimo il francese lo so benissimo se mi confermi la bontà del video lo prendo.
lo devo ancora vedere,magari domani ci scappa la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aggiungo:

The texas chainsaw massacre (2003) No ita

Alta Tensione /Switchblade Romance - HMV exclusive sleeve No ita

Fast & furious - Cofano 4 film

The lovely bones - edizione 2 dischi

Blood diamond

Save the last dance

Toro Scatenato

Il buio nell'anima

Angel Heart

Eccomi tornato ;p

Chi ha aggiornamenti sulle proprie collezioni le ri-posti pure che stasera le metto in prima pagina :kappe:

Mickes ti lascio da solo due settimane e ti compri 20 BD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro