Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sto avendo problemi con harry potter, robin hood è arrivato in 5 giorni, lo stesso per nightmare before christmas e psycho presi dalla mia ragazza sempre da play.com! è possibile che qualcuno l'ha preso ed è questo il motivo del non arrivo?

io sto avendo problemi con harry potter, robin hood è arrivato in 5 giorni, lo stesso per nightmare before christmas e psycho presi dalla mia ragazza sempre da play.com! è possibile che qualcuno l'ha preso ed è questo il motivo del non arrivo?
Da esperienze (semi)personali è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Da esperienze (semi)personali è possibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque oggi ho richiesto il riinvio! ancora non ho ricevuto una risposta! stessa cosa per delle tazze disney preso dallo store uk! li ha il corriere dhl ma ancora me le deve consegnare. porco cane fammi una telefonata . fa il giro del paese e va via senza chiedere info su dove abito. è uno schifo

dsc00769copia.jpg

da amazon.uk

Unforgiven

Twelve Monkeys

The texas chainsaw massacre - The ultimate Edition

Coraline

da axelmusic

Lèon - import USA perchè la nostra versione è troppo scrausa -_-

Qual'è il sito in cui si vede se la versione bluray straniera ha anche l'italiano??

dsc00769copia.jpg

da amazon.uk

Unforgiven

Twelve Monkeys

The texas chainsaw massacre - The ultimate Edition

Coraline

da axelmusic

Lèon - import USA perchè la nostra versione è troppo scrausa -_-
Così finalmente ti vedi gli spietati :rock:

Preso Fight Club

qualcuno che mi aiuta con la lettere di rinvio di play . com? su print name che devo scrivere?

Appena ordinato da Axelmusic il blu-ray di Grindhouse cosi come fu concepito, quindi fake trailer e assenza delle lungagini che hanno quasi ucciso il segmento di Tarantino dalle nostre parti.

Win :kep88:

preso oggi:

the road

the rocky horror pitcure show 35 anniversario con libro

trilogia spiderman

zombieland

wolverine le origini

con sottotitoli

@jarhead: di harry potter nemmeno l'ombra. mi hanno mandato la mail da firmare. spero gli arrivi presto e che me lo rispediscano

Vorrei prendere Solomon Kane, ma prima mi sa che lo noleggio.. dite che dal block noleggiano anche questo formato? ho visto che da domani è dispo il DVD

Vorrei prendere Solomon Kane, ma prima mi sa che lo noleggio.. dite che dal block noleggiano anche questo formato? ho visto che da domani è dispo il DVD
Film osceno, lascia stare...anche per il noleggio.

---------- Post added at 19:05:18 ---------- Previous post was at 19:04:20 ----------

Preso Avatar nuovo ad un prezzo umano: 12.90

Film osceno, lascia stare...anche per il noleggio. 

---------- Post added at 19:05:18 ---------- Previous post was at 19:04:20 ----------

Preso Avatar nuovo ad un prezzo umano: 12.90
E' già fin troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo prenderò solo perchè sicuramente è un bel vedere in Blu-ray :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro