Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' già fin troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo prenderò solo perchè sicuramente è un bel vedere in Blu-ray :unsisi:
Tenendo conto che l'ho visto ancora al doppio ingiro sono ben contento dell'affare che ho fatto.

E' già fin troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo prenderò solo perchè sicuramente è un bel vedere in Blu-ray :unsisi:
Ha una resa assurda in BD...da comprare per far rosicare gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da amazon.uk

dsc00771copia.jpg

Eyes Wide Shut

A Clockwork Orange

The Evil Dead

Into The Wild

Breathless
:claudia:

da amazon.uk
dsc00771copia.jpg

Eyes Wide Shut

A Clockwork Orange

The Evil Dead

Into The Wild

Breathless
:claudia:
uno dei tuoi migliori acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo myckes.

A proposito, di recente ho letto l'ennesimo capitolo della saga "l'AR di Kubrick". Sembra che i film fossero pensati per il 16/9 ma che per evitare il problema dell'inscatolamento, kubrick fece i dvd dalla pericola originale in 4/3.

Bravo myckes. A proposito, di recente ho letto l'ennesimo capitolo della saga "l'AR di Kubrick". Sembra che i film fossero pensati per il 16/9 ma che per evitare il problema dell'inscatolamento, kubrick fece i dvd dalla pericola originale in 4/3.
non saprei Togg,mmm,io so che Kubrick ha girato tutto in 4/3,e poi tutti i suoi film sono stati riadattati in 16:9 in fase di authoring per l'home video,per assecondare le nuove esigenze,specialmente per i tv di nuova generazione

Bravo myckes. A proposito, di recente ho letto l'ennesimo capitolo della saga "l'AR di Kubrick". Sembra che i film fossero pensati per il 16/9 ma che per evitare il problema dell'inscatolamento, kubrick fece i dvd dalla pericola originale in 4/3.
La saga cosa? :phraengo:

La saga cosa? :phraengo:
Non si riesce bene a capire come funzioni la questione dell' aspect ratio dei film di kubrick, i dvd sono in 4/3 e i bluray in 16/9 tagliato. Ci sono varie versioni e varie ipotesi per i singoli film e recentemente ho letto quest'altra notizia che purtroppo per ora non posso postare per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto so i Blu Ray sono in 16:9 "forzato"... cioè tagliato... ma Kubrick ha girato tutto in 4:3

A quanto so i Blu Ray sono in 16:9 "forzato"... cioè tagliato... ma Kubrick ha girato tutto in 4:3
Si ma io vi spiego le cose e non mi leggeteeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ritorna online il sito vi posto la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungo con l'offerta Fnac e da axelmusic

dsc00775ur.jpg

Die Hard

Die Hard 2

Rocky 4

Hard Candy :claudia:

Kalifornia

Vivere e Morire a Los Angeles

L'Era Glaciale

non l'avevi già hard candy?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la versione Australiana a 1080i,questa è le nuova versione USA della Lionsgate col formato video corretto 1080/24p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la versione Australiana a 1080i,questa è le nuova versione USA della Lionsgate col formato video corretto 1080/24p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ed è una differenza abissale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed è una differenza abissale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè una grande differenzala la puoi notare col proiettore su teli da 2mt di base,su un tv la vedi molto meno,ma l'interlacciato su un BD non si puo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,poi questa versione ha anche degli extra interessantissimi,che la versione AU non aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel colpo micky:D (un capolavoro!)...e già che ci sono: complimenti per la firma:cat:
A extra come è messo?:kappe:
grazie Pastore ,troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gli extra sono ottimi direi:kappe::

- Two audio commentaries,one by cinema professor Brian Stonehill and another by Francois Truffaut lifelong friend Robert Lachenay

- Rare audition footage of Jean-Pierre Lèaud,Patrick Auffay,and Richard Kanayan

- Newsreel footage of Lèaud in Cannes for the showing of The 400 blows

- Excerpt form a TV program in wich Truffaut discusses his youth,his critical writings,and the origins of Antoine

- Tv interview with Truffaut about the global reception of The 400 blows and his own critical impression of the film

- Theatrical trailer

- PLUS : An essay by film scholar Annette Insdorf

---------- Post added at 14:47:29 ---------- Previous post was at 12:38:27 ----------

in uscita su suolo italico

il 2/12

Into the Wild (era ora)

Saw VI

Tim Burton Collection

Magnolia

Vicky Cristina barcellona

Basic

The box

Me & Orson Welles

Repo Men

La vita è bella

John Q

L'uomo fiammifero

il 7/12

Batman Anthology

il 14/12

Ombre Rosse

Pandorum

prossimamente

Metropolis di fritz Lang (quasi non ci credo)

Buried

In The cut

ed in base alle vendite che avrà Il Grande dittatore di chaplin,la San Paolo cineteca di Bologna ,(che farà uscire Ladri di biciclette e Miracolo a milano di De sica ,deciderà SE far uscire tutta la collana di Chaplin,dai muti agli ultimi film,che non sto ad elencare!!!

Mamma mia Metropolis! Speriamo sia in una edizione bella come la limited inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E prego con tutto il cuore per De Sica e Chaplin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro