Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia Metropolis! Speriamo sia in una edizione bella come la limited inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E prego con tutto il cuore per De Sica e Chaplin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no,la limited da noi te la scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,compra la steelbook Eureka in UK,che senza dubbio avrà un master da riferimento (magari poi Medusa che ha i diritti di Metropolis userà lo stesso master ,ma ne dubito!)

per chaplin prego anch'io,spero venda un bel po'!!!

Ma gli extra sono spettacolosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono contento per l'uscita di Ombre rosse un classico imperdibile,e mi accodo alle preghiere di Vigo:sisi:

Una cosa Micky:sai mica se Metropolis è la versione originale o quella di Giorgio Moroder?
su Metropolis mi trovi impreparato,ma qualcun'altro lo saprà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi dire che vuoi prendere i Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la collezione di kubrick com'è rispetto ai singoli blu ray ?

Non mi dire che vuoi prendere i Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la collezione di kubrick com'è rispetto ai singoli blu ray ?
ma nemmeno se me li regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la stessa cosa,sono le amaray semplici racchiuse in un cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belle uscite... però temo che quella di Kubrick costerà una follia

Io oggi ho acquistato alla fnac di Milano (già che ero a fare un giro):

fotodf.jpg

ottimi acquisti

secondo me Kubrick costerà il giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif,sono sempre 4 film

Esiste una collezione simile UK? Alla fin fine costano pochissimo e hanno l'italiano, sono sicuro che eventualmente converrebbe

Non ho ancora visto nessuno dei due, ma Valzer con Bashir lo volevo da mesi e mesi e The Elephant Man è di Lynch e me ne hanno sempre parlato bene, sono andato abbastanza sul sicuro immagino...

Presi all'Auchan di zona:

-Trilogia di Ritorno al Futuro a 29,90

-Planet Terror a 12,90

-Fuga di mezzanotte a 9,90 (preso a scatola chiusa, visto stasera per la prima volta e mi è piaciuto molto, se ho tempo domani ci spendo due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

da dvdstore

dsc00786qk.jpg

Per un pugno di dollari (Collector Edition)

Ritorno al Futuro (Digipack)

Robin Hood - Il Gladiatore (Steelbook)

Tallageda nights

Le Ali della libertà

Sorvegliato speciale

da amazon.uk

dsc00787h.jpg

The Bourne Ultimatum (Trilogia)

Terminator 2 Skynet Edition

Ghost Town

Dawn of The Dead

Day of The Dead

Pierre Le Fou (Studio Canal collection)

mi fai rodere dentro

Un bel modo per spendere 200euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sparati la trilogia di Back To The Future tu che non l'hai mai vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un bel modo per spendere 200euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSparati la trilogia di Back To The Future tu che non l'hai mai vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che mi fai i conti in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

do massima prorità a Back to the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Audio ITA in UK

27/12 Cofanoscott-pilgrim-vs-the-world-hot-fuzz-shaun-of-the-dead

Audio ITA in Germania

28/01C'era-una-volta-in-america ma essendo Warner,rimango fiducioso anche per l'audio ITA anche negli USA,magari anche con un bel packaging

28/01il-colore-viola

che mi fai i conti in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdo massima prorità a Back to the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Audio ITA in UK

27/12 Cofanoscott-pilgrim-vs-the-world-hot-fuzz-shaun-of-the-dead

Audio ITA in Germania

28/01C'era-una-volta-in-america ma essendo Warner,rimango fiducioso anche per l'audio ITA anche negli USA,magari anche con un bel packaging

28/01il-colore-viola
Il cofanetto dei film di Wright sembra molto interessante... ma è una confezione con dentro i tre blu ray normali nelle loro edizioni singole o è un box con dentro tre dischi?

non saprei Vigo,secondo me è un cofano con dentro 3 amaray distinte,come per il boxset di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:40:35 ---------- Previous post was at 16:26:45 ----------

in uscita il 12/01

Dottor Stranamore (Il) (Edizione Limitata Numerata) Digibook

Easy Rider - Liberta' E Paura (Edizione Limitata Numerata) Digibook

bellissimi entrambi :leon:

1/12

Il Ponte sul Fiume Kwai - Deluxe Edition - Edizione Limitata Numerata Digibook

non saprei Vigo,secondo me è un cofano con dentro 3 amaray distinte,come per il boxset di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:40:35 ---------- Previous post was at 16:26:45 ----------

in uscita il 12/01

Dottor Stranamore (Il) (Edizione Limitata Numerata) Digibook

Easy Rider - Liberta' E Paura (Edizione Limitata Numerata) Digibook

bellissimi entrambi :leon:

1/12

Il Ponte sul Fiume Kwai - Deluxe Edition - Edizione Limitata Numerata Digibook
Se fossero tre amaray distinte per me sarebbe l'ideale, le preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece le edizioni limitate di Easy Rider e Stranamore, sono edizioni italiane? Si sa più o meno intorno a quanto si aggiri il prezzo o quelle sono le uniche informazioni disponibili?

Scusate mickes e gli altri le domande, ma praticamente per me è un "mondo nuovo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fino a un mese fa non sapevo neanche cosa fosse un blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro