S
Silentrage Leon
Preso:
- Final Destination bluray + dvd 3d
- L'alba dei Morti Viventi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,la limited da noi te la scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,compra la steelbook Eureka in UK,che senza dubbio avrà un master da riferimento (magari poi Medusa che ha i diritti di Metropolis userà lo stesso master ,ma ne dubito!)Mamma mia Metropolis! Speriamo sia in una edizione bella come la limited inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E prego con tutto il cuore per De Sica e Chaplin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
su Metropolis mi trovi impreparato,ma qualcun'altro lo saprà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa gli extra sono spettacolosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono contento per l'uscita di Ombre rosse un classico imperdibile,e mi accodo alle preghiere di Vigo
Una cosa Micky:sai mica se Metropolis è la versione originale o quella di Giorgio Moroder?
ma nemmeno se me li regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi dire che vuoi prendere i Saw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la collezione di kubrick com'è rispetto ai singoli blu ray ?
grandiosoBelle uscite... però temo che quella di Kubrick costerà una follia
Io oggi ho acquistato alla fnac di Milano (già che ero a fare un giro):
![]()
che mi fai i conti in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUn bel modo per spendere 200euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSparati la trilogia di Back To The Future tu che non l'hai mai vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il cofanetto dei film di Wright sembra molto interessante... ma è una confezione con dentro i tre blu ray normali nelle loro edizioni singole o è un box con dentro tre dischi?che mi fai i conti in tasca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdo massima prorità a Back to the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Audio ITA in UK
27/12 Cofanoscott-pilgrim-vs-the-world-hot-fuzz-shaun-of-the-dead
Audio ITA in Germania
28/01C'era-una-volta-in-america ma essendo Warner,rimango fiducioso anche per l'audio ITA anche negli USA,magari anche con un bel packaging
28/01il-colore-viola
Se fossero tre amaray distinte per me sarebbe l'ideale, le preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon saprei Vigo,secondo me è un cofano con dentro 3 amaray distinte,come per il boxset di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:40:35 ---------- Previous post was at 16:26:45 ----------
in uscita il 12/01
Dottor Stranamore (Il) (Edizione Limitata Numerata) Digibook
Easy Rider - Liberta' E Paura (Edizione Limitata Numerata) Digibook
bellissimi entrambi :leon:
1/12
Il Ponte sul Fiume Kwai - Deluxe Edition - Edizione Limitata Numerata Digibook