Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il DVD de 'Il Signore del male' di J. Carpenter uscirà il 27 aprile a cura della Dall'Angelo Pictures

Finalmente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il DVD de 'Il Signore del male' di J. Carpenter uscirà il 27 aprile a cura della Dall'Angelo Pictures
Finalmente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yeah!è da anni che lo aspetto:predicatore:

My Blueberry Nights

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni :claudia::claudia::claudia::claudia::claudia:

Il Giardino delle Vergini Suicide

Ladri di Biciclette

Oooooh devo recuperare un sacco di roba :cry2: Ladri di biciclette, un bacio romantico, uscirà Brazil, ooooooh :(

Solo che sto usando i soldi per altre cose, la maledizione del *** denaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oooooh devo recuperare un sacco di roba :cry2: Ladri di biciclette, un bacio romantico, uscirà Brazil, ooooooh :(
Solo che sto usando i soldi per altre cose, la maledizione del *** denaro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo precisare che solo Ladri di biciclette è in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho fatto una sola foto^^

conosci Un bacio romantico??? O: hai già visto altro di Kar-Wai?

Harry potter: La pietra filosofale

Harry potter: La camera dei segreti

Harry potter: il prigioniero di azkhaban

Harry potter: Il calice di fuoco

Harry potter: L'ordine della fenice

Harry potter: Il principe mezzo sangue

Harry potter: I doni della morte Parte 1

volevo precisare che solo Ladri di biciclette è in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho fatto una sola foto^^
conosci Un bacio romantico??? O: hai già visto altro di Kar-Wai?
Pensavo fosse qualche edizione strapower e invece mi hai ingannato :vigo:

Comunque avevo visto In the mood for love ma ero piccolo ed è come se non l'avessi visto, ma Un bacio romantico secondo me è niente male

Pensavo fosse qualche edizione strapower e invece mi hai ingannato :vigo:
Comunque avevo visto In the mood for love ma ero piccolo ed è come se non l'avessi visto, ma Un bacio romantico secondo me è niente male
è un dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a 'sto punto ti consiglio di lasciare In the mood for love per ultimo, e se vuoi, iniziare a guardarne altri. Un bacio romantico non l'ho ancora visto, ma credo sia iea!

Ragazzi, per favore sapete dirmi quando esce il Blu Ray di Sucker Punch? Urgente per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, per favore sapete dirmi quando esce il Blu Ray di Sucker Punch? Urgente per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso sia troppo presto per avere notizie concrete.

Sapete dirmi se entrambi i film hanno l'audio in italiano?http://www.amazon.co.uk/Tron-Legacy-Blu-ray-Michael-Sheen/dp/B004IEBRSI/ref=cm_cmu_pg_t

Ma sopratutto sapete dirmi se questo è Blu Ray o DVD?

http://www.amazon.it/Tron-Legacy-2-Dvd/dp/B004OBQQRW/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1303336568&sr=8-4

Perchè se quello di Amazon Italiano è BluRay taglio la testa al toro e lo prendo da quello italiano, ma se è DVD no...
1) Deve ancora uscire, ancora non si sa.

2) Sono 2 DVD, c'è scritto abbastanza chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Deve ancora uscire, ancora non si sa.2) Sono 2 DVD, c'è scritto abbastanza chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma pensavo che non facessero la distinzione tra DVD e BluRay... Va beh, aspetto notizie certe e se ha l'italiano lo prendo da Amazon Uk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono abbastanza sicuro che Tron(l'originale) abbia l'italiano, perchè un utente ha postato una foto del retro della confezione e c'è scritto "Language: Italian" (anche se non molto chiaramente) ma di Tron Legacy non lo capisco...

è da un po' che non aggiornavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Taxi Driver - Collector's edition n°405/1500

Starship Troopers

Toy Story 3

Breakfast Club

Armageddon

La Principessa e il Ranocchio

Die Hard - Duri a Morire

Match Point

Quasi Famosi - Almost Famous

Sunshine

Unbreakable - Il Predestinato

REC 2