O
OldBoy
No, il classico animato, questo:ma la extented edition??? me la vojo comprà pure io![]()
Visualizza allegato 50458
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il classico animato, questo:ma la extented edition??? me la vojo comprà pure io![]()
Eh sì, preso da Amazon.di Blue valentine che versione hai? quella UK?
no no, chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEh sì, preso da Amazon.Perchè, è un'edizione oscena? :-(
Non ci capisco molto ancora, ho appena iniziato con i BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no, chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho visto gli screen della versione USA su blu-ray.com e sono eccellenti! molto probabilmente l'edizione UK avrà lo stesso master. cmq se puoi, fai sapere le tue impressioni sul video.
Spero facciano la versione USA Region Free, richiedo la extended cut a prescindere é_èQuando esce si aggiunge alla collezione il Blu Ray di Sucker Punch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per Barry lyndon è stato fatto il massimo, il restauro è pauroso, certo è fedele al girato ed è morbido.Ieri non avevo tempo di guardare un film, ma non ho resistito, ho messo dentro, un po' di quelli per vederne la qualità (decantata su Bluray.com).
Baraka, Thin Red Line, the New World, Tekkonkinkreet e 2001 mi hanno folgorato.
Una roba pazzesca, specialmente quelli grassettati.
Invece un po' deluso da Arancia Meccanica e Barry Lyndon (che però almenno non è più 4:3).. Shining bello ma non mi ha stupito come quelli sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che ora come ora non ho neanche di che sedermi, perchè ho buttato il divano e sto aspettando il ricambio, quindi nulla anche stasera, mi sa. :\
è Warner, quindi region free http://www.planetaxel.com//productDetails/883929177424Spero facciano la versione USA Region Free, richiedo la extended cut a prescindere é_è
la grana ci DEVE essere, se non c'è, vuol dire che hanno usato gli odiosi filtri DNR e EE.Ti credo sulla parola, sicuramente la grana ci sta, del resto ha quel gusto pittorico.Però sui colori, mi pare di vedere una linea tendente al blu in alcune scene, magari ho visto male.
@ Shining, cosa è il color timing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Spiega spiega.
sticazzi ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè Warner, quindi region free http://www.planetaxel.com//productDetails/883929177424
in steel mi pare esca in Germania con audio ita, ma credo senza extendedsticazzi ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Volevo ordinare da Amazon la steelbook edition ma non la tengono é_è
Planetaxel con le spedizioni come è messo? voglio roba sicura e in tempi accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne dubito.la grana ci DEVE essere, se non c'è, vuol dire che hanno usato gli odiosi filtri DNR e EE.
mi sa che ordino lì allora, dell'audio ITA interessa poco e questa è la versione più completa per il moviein steel mi pare esca in Germania con audio ita, ma credo senza extended
su planet le spedizioni avvengono tramite posta, i tempi sono abbastanza indecifrabili: ti può arrivare in 8 gg lavorativi, come anche in 20. io che c'ho ordinato parecchia roba posso ritenermi soddisfatto, se devo sparare una media, diciamo che la roba mi è arrivata in 12 gg lavorativi circa. ah, e la roba arriva, a meno che tu non abbia un postino infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: aaaalt!!! http://www.vivereonline.com/blu-ray-per-collezionisti/in-uscita-sucker-punch-vt-33287 forse ci sarà la versione estesa anche in germania
http://www.amazon.it/Scott-Pilgrim-World-Jason-Schwartzman/dp/B004HNTEU8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1308845054&sr=8-1Volendo acquistare il Bluray di Scott Pilgrim che abbia almeno i sub in italiano, quale mi tocca prendere?
E aggiungerei: Non volendo spendere i canonici 21/22 euro, è fattibile?