luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,406
non riesco a switchare così facilmente...ho scaricato quella demo di matrix e l'effetto scattosità che percepivo mi ha "rovinato "l'esperienzano ma figurati capisco benissimose necessario li gioco a 30, ma se c'è la possibilità preferisco sempre i 60
semplicemente l'unico modo per continuare ad avere i 60 fps è sperare che continui il trend della doppia versione. gli sviluppatori, se devono scegliere quale modalità sacrificare, sceglieranno sempre quella performance per dare priorità alla grafica/risoluzione
da quel che ho capito è normalissimo...ho provato anche sul pc con un buon computer...Anche io..è normale o è colpa dei 30fps ballerini?
manualmente mettevo 60fps...e poi 30 fps superstabili(il gioco mi arriva fino a 100 in qualità amssima qundi no problemi) e ...vedevo a scatti,soprattutto nelle zone coi fasci di luce
Nel topic di control ps5 potete osservare le mie bestemmie (in senso figurato) perchè davo la colpa al gioco...il problema è che non sapevo di questo "effetto"....e nel mentre ogni tanto giocavo a cod che di suo va a 60. Quindi il mio cervello rimaneva a 60 fps credo :DE' normale. Però se giochi un ora a 30 ti riabitui, almeno a me fa così![]()
In mille anni di VG mai avuto problemi coi 30
Ripeto io stavo benissimo anche a 30...dovrò forzarmi a giocare così quando possibile, dato che il "graficone" mi piace :D
il 60 lo lascio ai simulativi