PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda più visto quello che esce nelle prossime settimane facevo parecchio comodo poterci giocare dal d1.
Io come altri acquisti ho Horizon (per cui inizio ad avere paura avendolo preso sempre da lui) ed Elden Ring da GS. Non credo sarei riuscito a finirlo in tempo ma sarebbe stato bello giocarci dal D1 o giù di lì.

Io come altri acquisti ho Horizon (per cui inizio ad avere paura avendolo preso sempre da lui) ed Elden Ring da GS. Non credo sarei riuscito a finirlo in tempo ma sarebbe stato bello giocarci dal D1 o giù di lì.
Io ci ho preso sia Horizon che elden ring, comunque non mi preoccupo troppo anche se a dicembre un altro venditore da cui acquistavo ha chiuso e adesso mi tocca trovare un preorder decente per god of war.

Ultima modifica:
Non so voi, ma nonostante i combattimenti meno "pesanti" del primo, la risoluzione sacrificata per i 60fps (mi ci sono abituato dopo un po', d'altronde stavo giocando Uncharted a 4k 60 prima di questo, perciò vedere i 1080p ha fatto un po' male) nonostante queste cose io mi ci sono chiuso, è troppo divertente, se vi è piaciuto il primo andate sicuri e dategli una chance, merita molto. (20 ore di gioco complessive)
Comunque cercate di essere un po' fluidi con risoluzione e frame, altrimenti potreste non vivere sempre sereni la gen, visto che cos'è del genere di certo succederanno almeno a un paio di titoli.

Beh insomma dipende, se sono due battute in croce ripetute allo sfinimento chissene.

Ma se sono dialoghi ambientali tutti unici che vanno avanti per 30-60-90 secondi e passa contribuendo al world building, atmosfera ecc... allora è l'ennesima minchiata.
Invece sono dialoghi che procedono per un paio di minuti anche e ampliano la lore del gioco, una gravissima mancanza per me non poterli vedere sottotitolati.

Infatti anche io ho visto molti dialoghi non sottotitolati: almeno le facessero TUTTE per bene le traduzioni ecchecasso

Per chi ci gioca su PS5, è vero che ci sono problema di screen-tearing nella modalità a 60 FPS?

Ho notato una drastico calo di framerate in alcune sezioni (quando entri ed esci dal Bazar) non mi era mai successo prima d'ora, ma adesso è un problema ricorrente. Pare anche che stuttera dopo un po' di ore, sono l'unico?

Ho notato una drastico calo di framerate in alcune sezioni (quando entri ed esci dal Bazar) non mi era mai successo prima d'ora, ma adesso è un problema ricorrente. Pare anche che stuttera dopo un po' di ore, sono l'unico?
A me non succede :azz:

Pure in digitale mi arrivano le copie fallate :rickds:
Ma avete la stessa console? Non è che tu hai la base e lui la PRO oppure ha PS5? Giusto per capire :asd:

Comunque più che copia fallata (che è impossibile nel tuo caso digitale XD) se non è normale succeda può essere l'hard disk, o l'installazione, qualche file messo male e cose di questo tipo. Dovresti provare a reinstallare, ma onestamente aspetterei un po' per capire se ti farà sempre o meno.

EDIT: ah ok, quindi parli della versione PS5 :hmm: Devi vedere se giochi alla stessa modalità grafica di chi dice che non gli fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro