PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha risposto così:
"Buonasera, partiti oggi, ci è stata imposta la tassativa dal produttore consegnandoceli ieri in serata. Invieremo i tracking tra oggi e domani per via della grossa mole di spedizioni".
Quindi è colpa del produttore che gli ha fatto arrivare la roba all'ultimo. Mi sembrava strano perchè da quello che ho letto dai commenti di solito quel venditore fa arrivare la roba al D1.

Anche amazon l'ha messo a 52 e spicci, preso instant vediamo com'è!!!

:hype:

Dare mazzate non vi da una sensazione di troppa leggerezza? Nel primo sembravano più pesanti i colpi.
Confermate che a 1080p 30 fps, il primo aveva una resa grafica più pulita?

Dare mazzate non vi da una sensazione di troppa leggerezza? Nel primo sembravano più pesanti i colpi.
Sei il secondo che dice questa cosa
Evidentemente è una cosa riscontrabile
Post automatically merged:

Addirittura più pulita del
Primo?
Sei sicuro
Il primo tra blur e definizione nn era proprio pulitissimo

Potete dare qualche feed sulla risoluzione giocando in 1080 60fps?
Altrove parlano di grafica impastata soprattutto giocando su oled 55

Ultima modifica:
In rete lo leggo da praticamente tutte le parti
Uno dei due difetti che mi fa più paura
L altro riguarda la risoluzione che dicono sia abbastanza sfocata
E purtroppo sono due cose dove credo sia difficile risolvere con patch

Mi sa che mi costringono ad aspettare la
Promessa patch per il primo che però a questo punto con tutto il lavoro che avranno da fare con questo… chissà quando la tirano fuori

Ultima modifica:
Non so voi, ma nonostante i combattimenti meno "pesanti" del primo, la risoluzione sacrificata per i 60fps (mi ci sono abituato dopo un po', d'altronde stavo giocando Uncharted a 4k 60 prima di questo, perciò vedere i 1080p ha fatto un po' male) nonostante queste cose io mi ci sono chiuso, è troppo divertente, se vi è piaciuto il primo andate sicuri e dategli una chance, merita molto. (20 ore di gioco complessive)

Confermate anche voi che a meno che non partano le cutscene i sottotitoli degli npc non ci sono? Questo è un peccato per quando trovi le storie di sopravvissuti che raccontano la loro esperienza ma ti devi barcamenare a capirlo con l'inglese.

Confermate anche voi che a meno che non partano le cutscene i sottotitoli degli npc non ci sono? Questo è un peccato per quando trovi le storie di sopravvissuti che raccontano la loro esperienza ma ti devi barcamenare a capirlo con l'inglese.
Se fosse, altro che tagliare il doppiaggio italiano, questo sarebbe grave IMHO, perché farebbe pensare ad una traduzione fatta tanto per, come contentitno, se non bastassero gli errori di localizzazione di cui si è già parlato :asd:

Si i dialoghi nell'open world non sono sottotitolati, peccato

Se fosse, altro che tagliare il doppiaggio italiano, questo sarebbe grave IMHO, perché farebbe pensare ad una traduzione fatta tanto per, come contentitno, se non bastassero gli errori di localizzazione di cui si è già parlato :asd:
Oddio "GRAVE" non esageriamo, non è la prima volta che capita, sono dialoghi a dir poco terziari. È un peccato eh, ma anche sti cavoli

Si i dialoghi nell'open world non sono sottotitolati, peccato

Oddio "GRAVE" non esageriamo, non è la prima volta che capita, sono dialoghi a dir poco terziari. È un peccato eh, ma anche sti cavoli
Dipende di che dialoghi si parla, perché se sono quelli tipici degli NPC di quando seguono le loro routine quotidiane, va bene, se durante le quest secondarie, è un altro paio di maniche.

EDIT: Ah, ok, avevi scritto "nell'open world" :asd:

Beh insomma dipende, se sono due battute in croce ripetute allo sfinimento chissene.

Ma se sono dialoghi ambientali tutti unici che vanno avanti per 30-60-90 secondi e passa contribuendo al world building, atmosfera ecc... allora è l'ennesima minchiata.

Dipende di che dialoghi si parla, perché se sono quelli tipici degli NPC di quando seguono le loro routine quotidiane, va bene, se durante le quest secondarie, è un altro paio di maniche.

EDIT: Ah, ok, avevi scritto "nell'open world" :asd:
Sisi tranquillo, solo quelli che trovi in giro non sono sottotitolati, ad esempio la gente sui tetti o quando ti riposi ai falò e le persone parlano tra di loro. Cose molto terziarie e che non portano a nulla se non a farti immedesimare nel mondo

Mi ha risposto così:
"Buonasera, partiti oggi, ci è stata imposta la tassativa dal produttore consegnandoceli ieri in serata. Invieremo i tracking tra oggi e domani per via della grossa mole di spedizioni".
Anche oggi nessuna mail ahimè, spero non tardi troppo visto che ho messo in pausa il resto proprio per godermelo :dsax:

Anche oggi nessuna mail ahimè, spero non tardi troppo visto che ho messo in pausa il resto proprio per godermelo :dsax:
Per quanto mi riguarda, visto quello che esce nelle prossime settimane mi faceva parecchio comodo poterci giocare dal d1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro