PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho giocato tre orette ieri sera e mi sta piacendo molto.Ho scelto la modalità prestazioni e, nonostante il gioco giri in 1080p, sul mio pannello Qled 65" non si vede affatto sgranato, anzi.Ho anche provato le modalità qualità/risoluzione ma il calo a 30fps mi stava facendo sanguinare gli occhi :asd:
Il parkour funziona alla grande e girare per la città evitando di mettere piede a terra è piacevolissimo.Ho anche completato una missione che ho dovuto svolgere obbligatoriamente di notte e la sera avremo un conto alla rovescia sulla testa che, una volta esaurito, ci trasformerà in uno zombie facendoci fallire la missione.Il timer si può ricaricare passando sotto le luci UV ed è una trovata maledettamente ansiogena :asd:
Per quanto riguarda il sistema di combattimento, ho sbloccato solo due abilità e il feeling delle armi non mi è sembrato così male ma, sinceramente, è passato troppo tempo da quando giocai il primo capitolo e non riesco a fare un paragone.

Il tipo su ebay non ha ancora spedito :sowhat:
Ho ordinato anche Horizon da lui, mi preparo già alle bestemmie.

la sera avremo un conto alla rovescia sulla testa che, una volta esaurito, ci trasformerà in uno zombie
Lo inizierò solamente stasera, questo conto alla rovescia è contestualizzato nell'equipaggiamento del personaggio (come l'aria dei filtri antigas di Metro Exodus) o è un semplice numero sullo schermo?
Chiedo perchè ho impostato l'HUD in modalità Action ma vorrei togliere tutto per la massima immersione.

Lo inizierò solamente stasera, questo conto alla rovescia è contestualizzato nell'equipaggiamento del personaggio (come l'aria dei filtri antigas di Metro Exodus) o è un semplice numero sullo schermo?
Chiedo perchè ho impostato l'HUD in modalità Action ma vorrei togliere tutto per la massima immersione.
Il timer è una piccola rotellina con un teschio che si vede nell'hud.Forse, quando ti starai avvicinando alla fine del tempo, ci sarà qualche effetto a schermo ma non saprei dirtelo perché ho evitato di rimanere con poco tempo a disposizione.

non ho capito....si sapeva da tempo non avrebbe avuto il doppiaggio...è normale che non ci sia nei titoli di coda
Ovvio, infatti non parlavo del doppiaggio ma di tutto il team di localizzazione/traduzione.
Hanno messo i dati di tutti tranne di chi si è occupato di quella italiana.

Ultima modifica:
Google Translate:sard:
Eh scherzaci, levando google translate ci sono dei programmi professionali a pagamento dedicati molto più avanzati che stanno iniziando a fare lavori molto più decenti in generale, impressionanti per certi cose ma in generale appunto solo decenti per ora.

Traduttori confermano che svariate volte hanno rifiutato lavori dove hanno beccato molti sviluppatori indi "e non solo" ad usarli a cui poi commissionavano un revisione veloce e via...

Certo a regola nessuno fino ad oggi dovrebbe essersi permesso di usarlo su un tripla A con cosi tanto testo.
Poi tutto può essere, non mi meraviglio più di nulla:asd:

Ultima modifica:
Eh scherzaci, levando google translate ci sono dei programmi a pagamento molto più avanzati che fanno lavori molto più decenti in generale, ma appunto solo decenti.
Traduttori confermano che svariate volte hanno beccato molti sviluppatori indi e non solo ad usarli a cui poi commissionavano un revisione veloce e via...

Certo a regola nessuno fino ad oggi si è ancora permesso di usarlo su un tripla A con cosi tanto testo.
Poi tutto può essere, non mi meraviglio più di nulla:asd:
Che rispetto anni fa è stato anche migliorato.

Dying Light 1.5: Stay the same and just make the fans happy

Il gioco non è brutto ragazzi, sia chiaro, ma è ben al di sotto le aspettative di molti: se vi è piaciuto il primo compratelo ad occhi chiusi, altrimenti fatevi un favore e aspettate che scenda di prezzo. Personalmente non andrei oltre i 25€, visto che la coop continua a darmi noiosissimi problemi e la trama è piuttosto sciapita :sisi:

Dying Light 1.5: Stay the same and just make the fans happy

Il gioco non è brutto ragazzi, sia chiaro, ma è ben al di sotto le aspettative di molti: se vi è piaciuto il primo compratelo ad occhi chiusi, altrimenti fatevi un favore e aspettate che scenda di prezzo. Personalmente non andrei oltre i 25€, visto che la coop continua a darmi noiosissimi problemi e la trama è piuttosto sciapita :sisi:
Bah, io l’ho pagato tramite GS 33€ dando indietro 1 gioco eh

Comunque il problema è che gli zombie ecc sembrano dei manichini quando li mazzuoli

Bah, io l’ho pagato tramite GS 33€ dando indietro 1 gioco eh

Comunque il problema è che gli zombie ecc sembrano dei manichini quando li mazzuoli
Personalmente ritengo che sia ancora troppo, sopratutto a causa del fatto che hai dato dentro un altro gioco: per la metà del prezzo ho preso titoli davvero più validi, nonchè più divertenti e originali.
De gustibus comunque, il mio è un semplicissimo consiglio :asd:

Personalmente ritengo che sia ancora troppo, sopratutto a causa del fatto che hai dato dentro un altro gioco: per la metà del prezzo ho preso titoli davvero più validi, nonchè più divertenti e originali.
De gustibus comunque, il mio è un semplicissimo consiglio :asd:
Si vabbè e dai…non è cyberpunk dicembre 2020 lol

Allegati

• 5CD74449-674D-44A6-91F7-B4A0C46529F8.jpeg
    5CD74449-674D-44A6-91F7-B4A0C46529F8.jpeg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 24
Pubblicità
Pubblicità
Indietro