- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,328
I sottotitoli però ci sononon ho capito....si sapeva da tempo non avrebbe avuto il doppiaggio...è normale che non ci sia nei titoli di coda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sottotitoli però ci sononon ho capito....si sapeva da tempo non avrebbe avuto il doppiaggio...è normale che non ci sia nei titoli di coda
idem, mi sa che gli scrivoIl tipo su ebay non ha ancora spedito
Ho ordinato anche Horizon da lui, mi preparo già alle bestemmie.
Lo inizierò solamente stasera, questo conto alla rovescia è contestualizzato nell'equipaggiamento del personaggio (come l'aria dei filtri antigas di Metro Exodus) o è un semplice numero sullo schermo?la sera avremo un conto alla rovescia sulla testa che, una volta esaurito, ci trasformerà in uno zombie
Nada nemmeno a meIl tipo su ebay non ha ancora spedito
Ho ordinato anche Horizon da lui, mi preparo già alle bestemmie.
Il timer è una piccola rotellina con un teschio che si vede nell'hud.Forse, quando ti starai avvicinando alla fine del tempo, ci sarà qualche effetto a schermo ma non saprei dirtelo perché ho evitato di rimanere con poco tempo a disposizione.Lo inizierò solamente stasera, questo conto alla rovescia è contestualizzato nell'equipaggiamento del personaggio (come l'aria dei filtri antigas di Metro Exodus) o è un semplice numero sullo schermo?
Chiedo perchè ho impostato l'HUD in modalità Action ma vorrei togliere tutto per la massima immersione.
Ovvio, infatti non parlavo del doppiaggio ma di tutto il team di localizzazione/traduzione.non ho capito....si sapeva da tempo non avrebbe avuto il doppiaggio...è normale che non ci sia nei titoli di coda
Google TranslateOvvio, infatti non parlavo del doppiaggio ma di tutto il team di localizzazione/traduzione.
Hanno messo quelli di tutti tranne di chi si è occupato di quella italiana.
Eh scherzaci, levando google translate ci sono dei programmi professionali a pagamento dedicati molto più avanzati che stanno iniziando a fare lavori molto più decenti in generale, impressionanti per certi cose ma in generale appunto solo decenti per ora.Google Translate![]()
Che rispetto anni fa è stato anche migliorato.Eh scherzaci, levando google translate ci sono dei programmi a pagamento molto più avanzati che fanno lavori molto più decenti in generale, ma appunto solo decenti.
Traduttori confermano che svariate volte hanno beccato molti sviluppatori indi e non solo ad usarli a cui poi commissionavano un revisione veloce e via...
Certo a regola nessuno fino ad oggi si è ancora permesso di usarlo su un tripla A con cosi tanto testo.
Poi tutto può essere, non mi meraviglio più di nulla![]()
Bah, io l’ho pagato tramite GS 33€ dando indietro 1 gioco ehDying Light 1.5: Stay the same and just make the fans happy
Il gioco non è brutto ragazzi, sia chiaro, ma è ben al di sotto le aspettative di molti: se vi è piaciuto il primo compratelo ad occhi chiusi, altrimenti fatevi un favore e aspettate che scenda di prezzo. Personalmente non andrei oltre i 25€, visto che la coop continua a darmi noiosissimi problemi e la trama è piuttosto sciapita![]()
ah volevi dire che non sono noinati i traduttori....I sottotitoli però ci sono
Personalmente ritengo che sia ancora troppo, sopratutto a causa del fatto che hai dato dentro un altro gioco: per la metà del prezzo ho preso titoli davvero più validi, nonchè più divertenti e originali.Bah, io l’ho pagato tramite GS 33€ dando indietro 1 gioco eh
Comunque il problema è che gli zombie ecc sembrano dei manichini quando li mazzuoli
Si vabbè e dai…non è cyberpunk dicembre 2020 lolPersonalmente ritengo che sia ancora troppo, sopratutto a causa del fatto che hai dato dentro un altro gioco: per la metà del prezzo ho preso titoli davvero più validi, nonchè più divertenti e originali.
De gustibus comunque, il mio è un semplicissimo consiglio![]()
Mai crashato in 8 ore, solo una compenetrazione durante un combattimento e l'ia un po' stupida, per il resto non ho avuto nessun problemaRagazzi, ma con bug e crash come stiamo messi dopo la patch d1?![]()