PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' ciò che mi fa paura, l'ansia di fare le cose veloci o di qualcosa che è a tempo non mi piace :asd:  Se è roba di trama è un conto, se del gamplay tipo che appunto ogni tot tempo devi usare un oggetto che se non hai poi vai a vedere che succede mi metterebbe quell'ansia addosso che non mi diverte, mi piace l'ansia da Horror diciamo ma quella da "fretta" no XD

Devo capire bene sta cosa prima di prenderlo :sisi:  
Da me i giochi con tali elementi sono sempre stati scaffalati, è qualcosa che odio in maniera indescrivibile 

Da me i giochi con tali elementi sono sempre stati scaffalati, è qualcosa che odio in maniera indescrivibile 
Si sta cosa non piace neanche a me di base, come nei Dead Rising, ma credo che avranno trovato un modo per faro pesare fino ad un certo punto senza farlo diventare come la saga Capcom, lo spero almeno. :sisi:  

Si sta cosa non piace neanche a me di base, come nei Dead Rising, ma credo che avranno trovato un modo per faro pesare fino ad un certo punto senza farlo diventare come la saga Capcom, lo spero almeno. :sisi:  
Dead Rising infatti ho provato a giocarlo ma niente, è più forte di me 

Ed è un peccato, perchè come serie in generale mi interesserebbe pure :sadfrog:

Su un sito concorrente c'è un articolo su un mostrato della Gamescom, da quello che leggo questa parte mi fa storcere un po' il naso:

Senza anticipare troppo sulla natura di questa particolare sottotrama, sappiate che l'apertura della diga porta allo sblocco di un'area inedita, una zona che, a seconda delle nostre azioni, potremmo benissimo non vedere mai. In coda all'hands off, il game director Adrian Ciszewski ci ha raccontato che la missione della demo rappresenta l'esempio tipico di una struttura ricorrente, tanto che è possibile raggiungere i titoli di coda senza aver visto un buon 50% dei contenuti offerti dal gioco

Su un sito concorrente c'è un articolo su un mostrato della Gamescom, da quello che leggo questa parte mi fa storcere un po' il naso:

Non è un male, fin quando si può comunque girare dopo i crediti :sisi:

Semmai mi preoccupava

l'infezione
, spero non ci sia alcun tipo di timer, perchè a mio parere rovinano qualsiasi gioco non sia uno sportivo :rickds:

Non è un male, fin quando si può comunque girare dopo i crediti :sisi:

Semmai mi preoccupava

l'infezione
, spero non ci sia alcun tipo di timer, perchè a mio parere rovinano qualsiasi gioco non sia uno sportivo :rickds:
Si ma con la parte di mappa comunque bloccata, magari, e la cosa non mi piace.

Per il timer non ne hanno mai parlato, quindi non credo. :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma con la parte di mappa comunque bloccata, magari, e la cosa non mi piace.

Per il timer non ne hanno mai parlato, quindi non credo. :hmm:  
È una scelta un po' curiosa, in effetti, vedremo 

Sicuramente toccherebbe fare più playthrough

Ma uno stramaledetto video-gameplay ce lo fanno vedere o no ? :badboy: ho aspettato a lungo questa gamescom dopo il pessimo E3 ma fin' ora hanno fatto vedere poco-niente.

Lo vedremo quando uscirà il gioco ? :hmm:

Ma uno stramaledetto video-gameplay ce lo fanno vedere o no ? :badboy: ho aspettato a lungo questa gamescom dopo il pessimo E3 ma fin' ora hanno fatto vedere poco-niente.

Lo vedremo quando uscirà il gioco ? :hmm:
Il 26 mi pare lo mostrino :sisi:

Si, il 26 c'è una live direttamente con i devs.

Poi presumo si potrà vedere tutto comodamente sul tubo.

Speriamo che il 26 danno anche la data , ma forse chiedo troppo :asd:

Si, il 26 c'è una live direttamente con i devs.

Poi presumo si potrà vedere tutto comodamente sul tubo.

Speriamo che il 26 danno anche la data , ma forse chiedo troppo :asd:
Su Youtube non sembra, ma c'è lo streaming su Twitch:

Su Youtube non sembra, ma c'è lo streaming su Twitch:
Intendo che qualcuno caricherà sicuramente il gameplay anche sul tubo, forse anche in via ufficiale.

Ricordo che oggi alle 8 c'è lo streaming di Dying Light 2, dove mostreranno finalmente una demo gameplay, sperando anche in una data, ma chissà.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendo che qualcuno caricherà sicuramente il gameplay anche sul tubo, forse anche in via ufficiale.

Ricordo che oggi alle 8 c'è lo streaming di Dying Light 2, dove mostreranno finalmente una demo gameplay, sperando anche in una data, ma chissà.
intendi alle 20 ? Certo che sta Gamescom è stata proprio una delusione ! Pochissimi giochi mostrati :hmm: aspetto ancora di vedere i video-gameplay di questo e Cyber Punk 2077, poi the Last of Us part 2 che fine ha fatto ?

Ambientazione bellissima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro