PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo va giocato assolutamente  :marotta:

Il primo è un capolavoro
40 ore di goduria pura
Peccato solo mi si siano buggate le ultime due secondarie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma quanta gente ancora non ha giocato il primo? 
Se lo dessero con il plus cazzarola (io l'ho già giocato due anni fa :sisi: ) ormai dopo l'annuncio del 2 dovrebbero darlo così parecchia gente recupera questa perla.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena visto il gameplay. Che figata. É in buona forma. Qualcosa da sistemare ma si é presentato benissimo per ora. E manca ancora del rempo.

Il primo era un gioiello di gameplay

Non ho mai giocato il primo, ormai è troppo vecchio per i miei gusti, non me lo godrei più

Questo nuovo ha ambientazioni bellissime, artisticamente è davvero ispirato, però mi sembra molto platform, poi i salti che fa sono esagerati.

Non mi sono piaciuti i volti e le animazioni dei personaggi, decisamente datati e poco espressivi, anche le animazioni mi sembrano da rifinire.

Questa demo penso girasse su pc, su PS4 andrà sicuramente a 30 fps e secondo me dovranno anche scalare qualche effetto grafico o ridurre la distanza visiva.

Visto il gameplay, mamma mia è davvero bello! Mi ha hyppato notevolmente, primavera 2020 sempre più illegale

Non ho mai giocato il primo, ormai è troppo vecchio per i miei gusti, non me lo godrei più

Questo nuovo ha ambientazioni bellissime, artisticamente è davvero ispirato, però mi sembra molto platform, poi i salti che fa sono esagerati.

Non mi sono piaciuti i volti e le animazioni dei personaggi, decisamente datati e poco espressivi, anche le animazioni mi sembrano da rifinire.

Questa demo penso girasse su pc, su PS4 andrà sicuramente a 30 fps e secondo me dovranno anche scalare qualche effetto grafico o ridurre la distanza visiva.
Ma come è troppo vecchio? 

Sei serio? :asd:

I capolavori non hanno età e poi tu stai parlando di un gioco current gen!

Recuperalo e fidati che non te ne pentirai

Ma come è troppo vecchio? 

Sei serio? :asd:

I capolavori non hanno età e poi tu stai parlando di un gioco current gen!

Recuperalo e fidati che non te ne pentirai
Ok, pensavo fosse uscito per Xbox360, potrei recuperarlo prima che esca il 2

Beh ovvio, ma non credo sarà troppo limitato su Ps4 (se in questi anni han fatto un buon lavoro di ottimizzazione ovvio). Il campo visivo forse sarà la prima cosa che scaleranno (anche se ho visto su Ps4 giochi con una distanza visiva che non immaginavo di poter vedere su Ps4, quindi dipende...) Ovviamente ogni gioco è storia a se, motori diversi, risorse usate in maniera diversa, devs diversi, ma se gira quello che gira, GoW, Horizon, TLOU2 ecc. Se graficamente fosse pure a livello di TW3 direi che mi ''accontento''. Tecnicamente non l'ho visto troppo oltre o next-gen.

Poi ovviamente su Ps5 faranno direttamente la versione PC maxata credo.

Ma per me nel primo anno di vita la next-gen non esiste, per cui, Ps4 a prescindere.

Addirittura Mirror Edge? Troppo park our ecc... Andateci piano.

Se per esempio mostrano un gameplay di 10 minuti di GTAV dove per 9 minuti si guida ed un minuto si è a piedi direste, eh, si guida troppo... come se non ci fosse anche altro...

Beh ovvio, ma non credo sarà troppo limitato su Ps4 (se in questi anni han fatto un buon lavoro di ottimizzazione ovvio). Il campo visivo forse sarà la prima cosa che scaleranno (anche se ho visto su Ps4 giochi con una distanza visiva che non immaginavo di poter vedere su Ps4, quindi dipende...) Ovviamente ogni gioco è storia a se, motori diversi, risorse usate in maniera diversa, devs diversi, ma se gira quello che gira, GoW, Horizon, TLOU2 ecc. Se graficamente fosse pure a livello di TW3 direi che mi ''accontento''. Tecnicamente non l'ho visto troppo oltre o next-gen.
Io the Last of Us part 2 non lo metterei nella lista, il video che han fatto vedere allo scorso E3 era semplicemente TROPPO bello!! :P e non parlo solo di grafica ma anche di fisica, hit box (mai visto un gioco dove i nemici si tolgono le freccie dalla carne !) sembra roba per PS5 ovviamente spero di sbagliarmi e che il gioco finale sarà cosi' ma dopo aver visto vari downgrade purtroppo non mi fido molto, sto giocando a Day's gone e non sembrano due giochi della stessa gen ! Day's gone poi gira a 30 fps ma con molti cali di frame-rate anche dopo tutte queste patch, quando si va in moto il pop up è evidente, spesso ci sono animazioni che non si legano bene tra loro e tante altre imperfezioni.

Io the Last of Us part 2 non lo metterei nella lista, il video che han fatto vedere allo scorso E3 era semplicemente TROPPO bello!! :P e non parlo solo di grafica ma anche di fisica, hit box (mai visto un gioco dove i nemici si tolgono le freccie dalla carne !) sembra roba per PS5 ovviamente spero di sbagliarmi e che il gioco finale sarà cosi' ma dopo aver visto vari downgrade purtroppo non mi fido molto, sto giocando a Day's gone e non sembrano due giochi della stessa gen ! Day's gone poi gira a 30 fps ma con molti cali di frame-rate anche dopo tutte queste patch, quando si va in moto il pop up è evidente, spesso ci sono animazioni che non si legano bene tra loro e tante altre imperfezioni.
Days gone è un ottimo gioco sviluppato da un ottimo team ma i NG sono un'altra cosa... 

Ho completato (platino) il primo, che mi è piaciuto molto :sisi:

Dal video di gameplay in questo secondo capitolo vedo alcune differenze che personalmente non mi convincono. Mi ha ricordato quasi più Mirror Edge che il primo DL, per dire :asd:
Si vero, ha dato molto la sensazione di Mirror's Edge anche a me, ma non è una cosa negativa, più sviluppano il parkour è meglio è, alla fine è stata la nota distintiva anche del primo. :sisi:

Visto il gameplay ma non serviva neanche vederlo. :stema2:  Tutto quello che ho visto mi è piaciuto soprattutto la città che sembra molto più ricca e "viva" rispetto al primo capitolo. D1 assicurato.  :predicatore:

Leggevo nella pagina precedente che avete trovato sottotono gli zombie ma fidatevi che non è così, semplicemente la missione scelta per il gameplay vuol far vedere le nuove caratteristiche del parkour. Poi nel finale si vede anche un nuovo tipo di zombie (e non sarà solo l'unico) quindi c'è da star tranquilli.  :ahsisi:

In tutto sto bordello di rinvii loro intanto rimangono zitti zitti alla finestra ad osservare i movimenti con sta generica primavera :asd:

Curioso di vedere dove finiranno.

In tutto sto bordello di rinvii loro rimangono zitti zitti alla finestra ad osservare i movimenti restando fissi con sta generica primavera :asd:

Curioso di vedere dove finiranno.
Se potessero farlo sarebbe perfetto uscire i primi di Marzo ma mi sa che non possono :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro