Il primo va giocato assolutamente :marotta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo dessero con il plus cazzarola (io l'ho già giocato due anni faMa quanta gente ancora non ha giocato il primo?
Ma come è troppo vecchio?Non ho mai giocato il primo, ormai è troppo vecchio per i miei gusti, non me lo godrei più
Questo nuovo ha ambientazioni bellissime, artisticamente è davvero ispirato, però mi sembra molto platform, poi i salti che fa sono esagerati.
Non mi sono piaciuti i volti e le animazioni dei personaggi, decisamente datati e poco espressivi, anche le animazioni mi sembrano da rifinire.
Questa demo penso girasse su pc, su PS4 andrà sicuramente a 30 fps e secondo me dovranno anche scalare qualche effetto grafico o ridurre la distanza visiva.
Ok, pensavo fosse uscito per Xbox360, potrei recuperarlo prima che esca il 2Ma come è troppo vecchio?
Sei serio?
I capolavori non hanno età e poi tu stai parlando di un gioco current gen!
Recuperalo e fidati che non te ne pentirai
Probabilmente ti confondi con la saga Dead Island (dove ci han lavorato sempre loro, oltretuttoOk, pensavo fosse uscito per Xbox360, potrei recuperarlo prima che esca il 2
Beh ovvio, ma non credo sarà troppo limitato su Ps4 (se in questi anni han fatto un buon lavoro di ottimizzazione ovvio). Il campo visivo forse sarà la prima cosa che scaleranno (anche se ho visto su Ps4 giochi con una distanza visiva che non immaginavo di poter vedere su Ps4, quindi dipende...) Ovviamente ogni gioco è storia a se, motori diversi, risorse usate in maniera diversa, devs diversi, ma se gira quello che gira, GoW, Horizon, TLOU2 ecc. Se graficamente fosse pure a livello di TW3 direi che mi ''accontento''. Tecnicamente non l'ho visto troppo oltre o next-gen.Non ho mai giocato il primo, ormai è troppo vecchio per i miei gusti, non me lo godrei più
Questo nuovo ha ambientazioni bellissime, artisticamente è davvero ispirato, però mi sembra molto platform, poi i salti che fa sono esagerati.
Non mi sono piaciuti i volti e le animazioni dei personaggi, decisamente datati e poco espressivi, anche le animazioni mi sembrano da rifinire.
Questa demo penso girasse su pc, su PS4 andrà sicuramente a 30 fps e secondo me dovranno anche scalare qualche effetto grafico o ridurre la distanza visiva.
Io the Last of Us part 2 non lo metterei nella lista, il video che han fatto vedere allo scorso E3 era semplicemente TROPPO bello!! :P e non parlo solo di grafica ma anche di fisica, hit box (mai visto un gioco dove i nemici si tolgono le freccie dalla carne !) sembra roba per PS5 ovviamente spero di sbagliarmi e che il gioco finale sarà cosi' ma dopo aver visto vari downgrade purtroppo non mi fido molto, sto giocando a Day's gone e non sembrano due giochi della stessa gen ! Day's gone poi gira a 30 fps ma con molti cali di frame-rate anche dopo tutte queste patch, quando si va in moto il pop up è evidente, spesso ci sono animazioni che non si legano bene tra loro e tante altre imperfezioni.Beh ovvio, ma non credo sarà troppo limitato su Ps4 (se in questi anni han fatto un buon lavoro di ottimizzazione ovvio). Il campo visivo forse sarà la prima cosa che scaleranno (anche se ho visto su Ps4 giochi con una distanza visiva che non immaginavo di poter vedere su Ps4, quindi dipende...) Ovviamente ogni gioco è storia a se, motori diversi, risorse usate in maniera diversa, devs diversi, ma se gira quello che gira, GoW, Horizon, TLOU2 ecc. Se graficamente fosse pure a livello di TW3 direi che mi ''accontento''. Tecnicamente non l'ho visto troppo oltre o next-gen.
Days gone è un ottimo gioco sviluppato da un ottimo team ma i NG sono un'altra cosa...Io the Last of Us part 2 non lo metterei nella lista, il video che han fatto vedere allo scorso E3 era semplicemente TROPPO bello!! :P e non parlo solo di grafica ma anche di fisica, hit box (mai visto un gioco dove i nemici si tolgono le freccie dalla carne !) sembra roba per PS5 ovviamente spero di sbagliarmi e che il gioco finale sarà cosi' ma dopo aver visto vari downgrade purtroppo non mi fido molto, sto giocando a Day's gone e non sembrano due giochi della stessa gen ! Day's gone poi gira a 30 fps ma con molti cali di frame-rate anche dopo tutte queste patch, quando si va in moto il pop up è evidente, spesso ci sono animazioni che non si legano bene tra loro e tante altre imperfezioni.
Si vero, ha dato molto la sensazione di Mirror's Edge anche a me, ma non è una cosa negativa, più sviluppano il parkour è meglio è, alla fine è stata la nota distintiva anche del primo.Ho completato (platino) il primo, che mi è piaciuto molto![]()
Dal video di gameplay in questo secondo capitolo vedo alcune differenze che personalmente non mi convincono. Mi ha ricordato quasi più Mirror Edge che il primo DL, per dire![]()
non scendeva mai di prezzo quindi mi son scocciato ma prima o poi lo recuperoMa quanta gente ancora non ha giocato il primo?
Muovetevi che è a mani basse uno dei migliori titoli della gen, se non fosse uscito TW3 quasi lo metterei al primo posto![]()
Se potessero farlo sarebbe perfetto uscire i primi di Marzo ma mi sa che non possonoIn tutto sto bordello di rinvii loro rimangono zitti zitti alla finestra ad osservare i movimenti restando fissi con sta generica primavera
Curioso di vedere dove finiranno.