PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto peccato che abbiano aggiunto una modalità 60 1440p solo per Xbox sx
Strano
Post automatically merged:

Strano, a me quelle armi me le ha date solo una volta.. bug? Ogni giorno per circa due settimane provavo a riscattarle, ma non me le dava. Non le ho mai ritrovate nuove nel forziere.
Xke io probabilmente x sbaglio ho collegato due account techland allo stesso account PlayStation

Se qualcuno vuole prendere il trofeo di uccidere 100 zombi mentre si è con altri due giocatori mi contatti, che saremmo in due :sisi: Credo che in 20 minuti al massimo si faccia :sisi:

Il gioco cosa sembra merita? Ho visto che e' già calato di prezzo, non un buon segnale.. vorrei prenderlo subito ma ho paura di un price drop a breve

E non è ancora sceso di un nichelino sto fetente (digital dico) a quasi 3 mesi dall'uscita. Not bad :sisi:

Il gioco cosa sembra merita? Ho visto che e' già calato di prezzo, non un buon segnale.. vorrei prenderlo subito ma ho paura di un price drop a breve

Ok :sard:

Sinceramente non volendolo ancora prendere non ho visto se è calato o meno, sullo store mi sa di no perchè l'ho messo nei preferiti e non mi ha mai avvisato. Quindi tecnicamente ufficialmente non è sceso. Forse qualche offerta lampo su Amazon c'è stata però.

Entro fine mese è prevista una patch mostruosa che introdurrà, finalmente, anche il NG+.

Ok :sard:

Sinceramente non volendolo ancora prendere non ho visto se è calato o meno, sullo store mi sa di no perchè l'ho messo nei preferiti e non mi ha mai avvisato. Quindi tecnicamente ufficialmente non è sceso. Forse qualche offerta lampo su Amazon c'è stata però.
Da gamestop e su amazon si trova a 50euro, usato 45 :sard:

Ma io vorrei capire perché su series x hanno aggiunto la modalità bilanciata a 1440p a 60 fps e su ps5 no.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ma io vorrei capire perché su series x hanno aggiunto la modalità bilanciata a 1440p a 60 fps e su ps5 no.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Perché Ps5 non supporta i 1440p?

Su PS5 alla fine come gira? Perché me lo hanno venduto assieme alla console, ma lo avrei preso su PC. Però se è valido lo tengo su console a questo punto, oppure lo permuto per altro

Entro fine mese è prevista una patch mostruosa che introdurrà, finalmente, anche il NG+.
Hanno pensato di mettere la modalità grafica intermedia così come hanno fatto su Xbox ?
Post automatically merged:

Perché Ps5 non supporta i 1440p?

Su PS5 alla fine come gira? Perché me lo hanno venduto assieme alla console, ma lo avrei preso su PC. Però se è valido lo tengo su console a questo punto, oppure lo permuto per altro
Ma scusa dying light il primo gira a quella risoluzione

La balanced mode su ps5 x il primo DL da 60 fps in qhd che sarebbe 1440p
Perché nn si potrebbe fare lo stesso su DL2?

Ma anche un bel checkboard andrebbe bene, proprio non capisco questi 1080p che su un monitor 4k risultano sgranatissimi.

Non conosco bene PS5, ma ricordo che non supporta i 1440p (a meno di aggiornamenti recenti).
Quindi, per logica, credo che l'immagine uscirà dalla console sempre e comunque in 1080p (oppure 4K dove disponibile), quindi avere questa risoluzione sul gioco sarebbe completamente inutile.
Meglio piuttosto un 1080p spinto, a questo punto.... O sbaglio qualcosa?
Discorso checkboard ad oggi gli unici che lo usano, o comunque lo usano bene e quindi ha senso, sono i first party Sony ; lato console possiamo sperare che il AMD Fidelity qualcosa funzioni bene quando sarà implementato (se lo sarà, perché Sony è abbastanza cieca su alcune cose, vedi 2K e VRR ad esempio)

Non conosco bene PS5, ma ricordo che non supporta i 1440p (a meno di aggiornamenti recenti).
Quindi, per logica, credo che l'immagine uscirà dalla console sempre e comunque in 1080p (oppure 4K dove disponibile), quindi avere questa risoluzione sul gioco sarebbe completamente inutile.
Meglio piuttosto un 1080p spinto, a questo punto.... O sbaglio qualcosa?
Discorso checkboard ad oggi gli unici che lo usano, o comunque lo usano bene e quindi ha senso, sono i first party Sony ; lato console possiamo sperare che il AMD Fidelity qualcosa funzioni bene quando sarà implementato (se lo sarà, perché Sony è abbastanza cieca su alcune cose, vedi 2K e VRR ad esempio)
Ma la questione 1440p di PS5 non è legata al monitor? Che non supporta i monito di quel tipo? Se invece il gioco va a quella risoluzione ed il monitor è 4K lo vede. Ma forse sbaglio :hmm:

Eh non so bene come funziona nemmeno io, vedrò di informarmi e capirci qualcosa, visto che io l'ho presa sostanzialmente per il tv, però possiedo anche 7n monitor proprio 2K dove ho il PC (e prima anche Serie X)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro