PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh fatto sta che il primo ha fatto quasi 20 milioni globalmente andando talmente bene da essere aggiornato e supportato fino all'altro ieri e permettendo a Techland di non buttare fuori altri titoli in 6 anni...

Possibile che sia andato male solo in Italia?
Perchè le lingue so rimaste esattamente le stesse 17 ma rispetto al primo solo l'italiano ha perso il doppiaggio.
Al contrario per questo sequel lo hanno implementato pure per russo, giapponese e cinese che prima era solo subbati.

Non saprei se la questione è semplicemente che solo in Italia non vendono una sega o cosa.
Molti doppiatori non la vedono cosi e dicono che c'è anche altro dietro.

Infatti poi sempre in altri lidi stando ai dati ufficiali ogni santo anno tutti dicono sempre che il mercato videoludico italiano non sia messo affatto male come molti credono, che anche se inferiore a molti altri mercati starebbe comunque andando molto bene crescendo tranquillamente di anno in anno... Quindi chi è che dice cavolate?

Perchè poi in contraddizione ormai sempre più sviluppatori investono meno nel nostro mercato togliendo il doppiaggio italiano da sequel di brand tripla A famosissimi che in generale vendono un botto in tutto il mondo.
Tra l'altro le recensioni ita erano tutte positive, nel resto del mondo lo bastovano :sard:

Ragazzi game over shop è affidabile :sisi:

Sta sera nuovo episodio del Dying to Know alle 21

Sinceramente la demo mostrata non mi ha impressionato, anzi non mi ha fatto una buonissima impressione il gameplay, ci ho visto una jankiness di fondo fin troppo marcata sia nel combat sia nel parkour. Non so, spero riescano a ripulirlo ulteriormente, ma ne dubito arrivati a questo punto

Sinceramente la demo mostrata non mi ha impressionato, anzi non mi ha fatto una buonissima impressione il gameplay, ci ho visto una jankiness di fondo fin troppo marcata sia nel combat sia nel parkour. Non so, spero riescano a ripulirlo ulteriormente, ma ne dubito arrivati a questo punto
Stessa impressione.

A me la cosa del "doppio dei movimenti nel parkour" non mi piace molto, non vorrei diventi complicato quasi alla mirror's adge, quello nuovo. In più rimane il solito mio problema sulla stamina...mentre sto aggrappato non voglio fretta perchè si consuma qualcosa, soprattutto in un gioco survival, è una cosa che proprio non mi piace. In combattimento ok, quando faccio scalate no (in questo gioco) perchè serve qualche secondo a volte per capire la strada mentre sei appeso e mi sa cala anche da fermo, diverrebbe un trial and error in certi momenti, o meglio, c'è quel rischio. Magari no eh, ma nel caso non mi piacerebbe.

Concordo, non mi ha fatto questa grande impressione

A me sembra che in realtà, quantomeno nel combat, abbiano voluto mostrare quante più skills possibili, quando nella realtà non ci si mette realmente ad approfondire ad ogni sequenza tutte quelle possibilità di gameplay.
Per questo sono abbastanza tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro