PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me sembra che in realtà, quantomeno nel combat, abbiano voluto mostrare quante più skills possibili, quando nella realtà non ci si mette realmente ad approfondire ad ogni sequenza tutte quelle possibilità di gameplay.
Per questo sono abbastanza tranquillo
Sì ma a parte quello, è proprio il tutto che mi ha dato un'impressione di legnosità marcata, sia nelle animazioni sia nel modo in cui le varie azioni del giocatore si "legano" tra loro. Se prendi un gameplay di Mirror's Edge PS3 è infinitamente più fluido e dinamico di questo DL2 :asd:

Poi come sempre queste cose vanno giudicate pad alla mano, però l'ultimo gameplay qualche dubbio in testa me l'ha messo

Sì ma a parte quello, è proprio il tutto che mi ha dato un'impressione di legnosità marcata, sia nelle animazioni sia nel modo in cui le varie azioni del giocatore si "legano" tra loro. Se prendi un gameplay di Mirror's Edge PS3 è infinitamente più fluido e dinamico di questo DL2 :asd:

Poi come sempre queste cose vanno giudicate pad alla mano, però l'ultimo gameplay qualche dubbio in testa me l'ha messo
Per quanto riguarda la concatenazione tra le varie animazioni ti do ragione, sembrano essere legnose da questo ultimo estratto, ma onestamente vedendo la tipologia di hitbox che misero nel primo DL resto molto fiducioso.

7 dicembre i dubbi verranno sciolti, il primo DL per me è un capolavoro se mi cannano questo piango

Guardando il video mi pare che lato animazioni abbiano rushato qualcosa :sisi:

Per la sorpresa di nessuno.

L'avevo detto che mi sembrava fin troppo grezzo, comunque pure questo a febbraio ma che cazzo si fumano :rickds:

Poi dopo ci si lamenta dei "flop", ma cavolo si passa da mesi senza nulla a mesi come settembre e febbraio con troppe uscite.
[automerge]1631621591[/automerge]
Sì... Perché esce a Febbraio........ :segnormechico:
Eh a quanto leggo però arrivano le preview a breve sia della versione PC che console :hmm:

Eh a quanto leggo però arrivano le preview a breve sia della versione PC che console :hmm:
Sì, come arrivavano le Preview di un certo gioco che usciva a Settembre. Poi a Novembre. Poi a Dicembre. :segnormechico:

L'avevo detto che mi sembrava fin troppo grezzo, comunque pure questo a febbraio ma che cazzo si fumano :rickds:
Io ormai lo tengo avendolo piazzato a €39. Ma fosse stato altrimenti probabilmente lo avrei recuperato più in là avendo già Horizon lo stesso mese
[automerge]1631621889[/automerge]
A questo punto per il 2021 ho finito con gli acquisti. Manca solo AW ma è a prezzo budget :asd:
Erano anni che non compravo così poco :asd:

Perfetto :adrian: Prenotato pure io su eBay. Prenderò qualcosa a fine anno ma ormai inizio anno é bello che coperto tra Dying, Elden e Horizon

Altro ?

Elden Ring (Jan 21)
Pokemon (Jan 28)
Rainbow Six Extraction (Jan)
Dying Light 2 (Feb 4)
Horizon Forbidden West (Feb 18)
Destiny 2 Witch Queen (Feb 22)
Sifu (Feb 22)
Saints Row (Feb 25)
Gran Turismo 7 (Mar 5)
Tiny Tina (Mar 25)
GTA V (Mar)

Elden Ring (Jan 21)
Pokemon (Jan 28)
Rainbow Six Extraction (Jan)
Dying Light 2 (Feb 4)

Horizon Forbidden West (Feb 18)
Destiny 2 Witch Queen (Feb 22)
Sifu (Feb 22)
Saints Row (Feb 25)

Gran Turismo 7 (Mar 5)
Tiny Tina (Mar 25)
GTA V (Mar)
In grassetto quelli che saranno rimandati
[automerge]1631623245[/automerge]
Sei così sicuro per GTA V :trollface:

In grassetto quelli che saranno rimandati
[automerge]1631623245[/automerge]

Sei così sicuro per GTA V :trollface:
Mi stupirebbe. Ti dirò mi stupisce pure il rinvio dell'altro ieri. Ma R* è insondabile, capaci di rimetterlo a fine anno (vergognoso per la remastered di una remastered), ma credo lo vogliano nel fiscale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro