PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa dite ragazzi, lo preordino per giocarlo alla mezzanotte del D1 oppure aspetto? Sono abbastanza gasato e ho una grande voglia di giocarlo, ma io sono sempre stato contro i preordini, vedere che pesa così poco nel giro di un'ora sarà già pronto perciò evito pure il pre-download. Sono molto combattuto, lo ammetto.
Acchiappa. Facci da cavia :sard:

Cosa dite ragazzi, lo preordino per giocarlo alla mezzanotte del D1 oppure aspetto? Sono abbastanza gasato e ho una grande voglia di giocarlo, ma io sono sempre stato contro i preordini, vedere che pesa così poco nel giro di un'ora sarà già pronto perciò evito pure il pre-download. Sono molto combattuto, lo ammetto.
Prendilo che poi giochiamo in co-op :asd:

Alla fine chi va di D1? A me il venditore ha confermato che verrà consegnato entro l'uscita :predicatore:

Penso che le review arriveranno prima del D1, quindi per me potresti aspettare di vedere i pareri e poi comprare :unsisi:

Lo hanno messo pure in sconto :asd:
Si ma io ho 70 euro sul conto e per questo mese devo stare tranqui ahaha
Post automatically merged:

Penso che le review arriveranno prima del D1, quindi per me potresti aspettare di vedere i pareri e poi comprare :unsisi:
Si ma infatti aspetto, mi leggo un paio di recensioni senza spoiler e poi valuto. Tanto al 99% lo compro, non ha senso spendere soldi per aspettare 3 giorni

:shrek:

Un redattore ha detto che hanno inviato solo le versioni next gen e pc alla stampa.
Quelle oldgen pare che non arriveranno prima del D1:icebad:
Sarebbe singolare dopo che si erano prodigati cosi tanto per farle provare mesi fa. Forse vogliono ottimizzarle fino all'ultimo?

Oltretutto sul codice review pc attualmente mancano tutta una serie di opzioni/features grafiche annunciate in precedenza, che evidentemente non saranno implementate prima della patch D1.
Si ricollega a quel al tweet poco sopra, chiaramente stanno facendo un pò le corse fino all'ultimo nonostante siano andati in gold ben 2 mesi fa.
Oh incredibile per certe cose quante somiglianze coi loro cugini:asd:

Ultima modifica:

Un redattore ha detto che hanno inviato solo le versioni next gen e pc alla stampa.
Quelle oldgen pare che non arriveranno prima del D1:icebad:
Sarebbe singolare dopo che si erano prodigati cosi tanto per farle provare mesi fa. Forse vogliono ottimizzarle fino all'ultimo?

Oltretutto sul codice review pc attualmente mancano tutta una serie di opzioni/features grafiche annunciate in precedenza, che evidentemente non saranno implementate prima della patch D1.
Si ricollega a quel al tweet poco sopra, chiaramente stanno facendo un pò le corse fino all'ultimo nonostante siano andati in gold ben 2 mesi fa.
Oh incredibile per certe cose quante somiglianze coi loro cugini:asd:
Sangue polacco :rickds:

Alle 16.00 le recensioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro