PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma avete la stessa console? Non è che tu hai la base e lui la PRO oppure ha PS5? Giusto per capire :asd:

Comunque più che copia fallata (che è impossibile nel tuo caso digitale XD) se non è normale succeda può essere l'hard disk, o l'installazione, qualche file messo male e cose di questo tipo. Dovresti provare a reinstallare, ma onestamente aspetterei un po' per capire se ti farà sempre o meno.

EDIT: ah ok, quindi parli della versione PS5 :hmm: Devi vedere se giochi alla stessa modalità grafica di chi dice che non gli fa.
Modalità performance, ho dovuto ricaricare la partita un paio di volte e non l'ha più fatto, in compenso adesso non so dove andare dato che l'obiettivo dice "Raggiungi il nascondiglio di X" ma non ho idea di dove sia, il marker è sparito, se ricarico la partita non funziona, ho provato a cambiare l'ora del giorno ma nulla, e niente.. io boh, cercherò un video per capire dove andare, sperando che la quest si sblocchi in qualche modo

Con la PS5 digital
yJzvTD.gif

attualmente 500k + in contemporanea

la maggior parte di giocatori su PC.

Ricordo news di qualche tempo fa che parlavano del fatto che il gioco su PS5 avrebbe sfruttato sia l'audio 3D che il dualsense :sisi:

A vederli, i problemi che devono risolvere sono abbastanza gravi.
Andrebbe preso a prezzo budget, tra qualche mese per non inciampare in problemi gravi.

Ci ho giocato 3-4 ore su PS5 in modalità performance. Al momento non posso fare altro che accodarmi a coloro che hanno criticato la mancanza del doppiaggio italiano: in alcuni frangenti si è quasi obbligati a fermarsi per leggere i sottotitoli, perché spesso contengono parti importanti di trama o di consigli su come proseguire la missione. Allo stesso tempo trovo, come molti qui dentro, insulsa la barra del vigore, è difficilmente descrivibile la frustrazione che provoca cadere per il suo azzeramento (anche percorrendo una leggera pendenza si consuma, il che sfiora l’assurdo ludicamente parlando).
A parte questo nessun problema tecnico rilevato (tranne il mancato sblocco di un trofeo di trama, mannaggia a loro).

A vederli, i problemi che devono risolvere sono abbastanza gravi.
Andrebbe preso a prezzo budget, tra qualche mese per non inciampare in problemi gravi.
La cosa peggiore se non ho capito male io come funziona è il sistema di salvataggio, io per una roba simile gli avrei affibbiato tipo un punto in meno in fase di recensione. Ma vi pare normale non poter far salvataggi e avere solo l'autosave? E se mi becco un bug che rompe il gioco e non posso ripartire da un punto pulito oltre a prendermela nel culo che faccio?

Iniziato. Ho giocato un'oretta e mezza. Lo stacco é troppo netto tra qualità e prestazioni, 30 fps ingiocabili e full HD ridicolo però poi ci si abitua per forza :asd: i combattimenti mi piacciono e le parti al buio sono ansiogene. Parkour devo ancora testarlo bene.

La cosa peggiore se non ho capito male io come funziona è il sistema di salvataggio, io per una roba simile gli avrei affibbiato tipo un punto in meno in fase di recensione. Ma vi pare normale non poter far salvataggi e avere solo l'autosave? E se mi becco un bug che rompe il gioco e non posso ripartire da un punto pulito oltre a prendermela nel culo che faccio?
Attualmente nulla mi pare di capire.
Ma ho letto che ci lavoreranno su questa cosa.

Iniziato oggi, per ora sensazioni davvero positive anche se non mi è piaciuto abbiano tolto i suoni legati al DualShock 4 che nel primo erano pazzeschi. Ho finito giusto il prologo ma lo continuerò a patch uscita visto che il flickering dello schermo mi dà parecchio fastidio.

Sono a poche ore di gioco, ma da una mezz'oretta non so come avanzare nella principale che continua a chiedermi di incontrare gli abitanti del bazar, il primo rifugio. Per scrupolo mi sono avvicinato a tutti gli npc e ho parlato con quelli disponibili, ho accettato un paio di missioni secondarie, sono stato all’esterno del bazar dove è apparso un simbolo giallo che diceva "mittente della principale" ho premuto quadrato ed è apparso un tizio che mi ha detto alcune cose e poi è scomparso, ma la missione principale continua a dirmi di incontrare le persone del bazar.
Sono stato anche a dormire ma non succede nulla. Che devo fare?

Sono a poche ore di gioco, ma da una mezz'oretta non so come avanzare nella principale che continua a chiedermi di incontrare gli abitanti del bazar, il primo rifugio. Per scrupolo mi sono avvicinato a tutti gli npc e ho parlato con quelli disponibili, ho accettato un paio di missioni secondarie, sono stato all’esterno del bazar dove è apparso un simbolo giallo che diceva "mittente della principale" ho premuto quadrato ed è apparso un tizio che mi ha detto alcune cose e poi è scomparso, ma la missione principale continua a dirmi di incontrare le persone del bazar.
Sono stato anche a dormire ma non succede nulla. Che devo fare?
Completa le secondarie e ti contatterà il tizio per andare avanti con le missioni principali :sisi:

Completa le secondarie e ti contatterà il tizio per andare avanti con le missioni principali :sisi:
Meno male, credevo di aver preso un bug che non fa partire un evento specifico. Non so se ci sarei arrivato da solo giacché il gioco non dice di completare le missioni secondarie per avanzare nella principale, ma di parlare con gli abitanti del bazar. L’obiettivo della missione principale lo hanno tradotto male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro