PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito se la patch (vorrei giocarlo in Coop e quindi la attendo parecchio) esce questa settimana o la prossima :hmm:

Sono andato avanti. World Building mastodontico. Npc che parlano in inglese da galera. Techland può sistemare il tutto tranquillamente. Massima fiducia.

La domanda è: sono sottotitolati in altre lingue? Se uno gioca in spagnolo appaiono? Se sì, allora o è un bug (e si aggiusta) o una mancanza, una mancanza magari di fondi quel che volete, e si può rimediare pressandoli (ma la vedo difficile), se però è una scelta, e la conferma l'abbiamo dai non sub anche di altre lingue, allora è proprio una scelta. Ridicola, ma dovrebbero proprio tradurre un botto.
Ecco, sarebbe bello capire il problema per farsi un'idea delle possibilità che qualcosa cambi o no.

La domanda è: sono sottotitolati in altre lingue? Se uno gioca in spagnolo appaiono? Se sì, allora o è un bug (e si aggiusta) o una mancanza, una mancanza magari di fondi quel che volete, e si può rimediare pressandoli (ma la vedo difficile), se però è una scelta, e la conferma l'abbiamo dai non sub anche di altre lingue, allora è proprio una scelta. Ridicola, ma dovrebbero proprio tradurre un botto.
Ecco, sarebbe bello capire il problema per farsi un'idea delle possibilità che qualcosa cambi o no.
Ci credo poco che quella cosa verrà sistemata (qualora non fosse una scelta).
Sul breve-medio periodo poi :shrek:

Comunque per me è una droga.Sono già a 12 ore di gioco e, sbloccando varie abilità, il parkour diventa davvero una goduria.Sto trovando molto utile anche l'abilità che permette di sbilanciare gli avversari utilizzando la schivata all'ultimo momento.La notte con l'Audio 3D è una roba da strisciata nelle mutande... :paura:

Nope.

Eh vedi, avevo chiesto apposta :asd:
Il resto dei problemi non mi infastidisce minimamente, ma lo sfarfallio dello schermo non lo posso sopportare...sto fremendo per continuarlo anche se a sto punto c'è il rischio che slitti a dopo Horizon :dsax:

La notte, che a quanto leggo è molto ansiogena, è anche difficile?

Non amo i giochi Horror, soprattutto quelli che mi mettono un ansia da morte non indifferente :asd:
Il gioco come è messo su questo fronte? sei tipo immortale, o basta poco per crepare?

La notte, che a quanto leggo è molto ansiogena, è anche difficile?

Non amo i giochi Horror, soprattutto quelli che mi mettono un ansia da morte non indifferente :asd:
Il gioco come è messo su questo fronte? sei tipo immortale, o basta poco per crepare?
Se non fai attenzione rischi di essere circondato e morire facilmente però se hai dimestichezza con le abilità di parkour riesci a semplificare le cose e a sopravvivere senza difficoltà.

Ahahahaha sto male. Sul metacritic ci sono commenti di italiani che danno un voto basso per l'assenza del doppiaggio e gli stranieri li stanno attaccando a go go con tanto di commenti razzisti o stereotipi vari di ogni tipo, menomale che qui ste cose le prendiamo a ridere e ce le dimentichiamo domani :asd:

Ahahahaha sto male. Sul metacritic ci sono commenti di italiani che danno un voto basso per l'assenza del doppiaggio e gli stranieri li stanno attaccando a go go con tanto di commenti razzisti o stereotipi vari di ogni tipo, menomale che qui ste cose le prendiamo a ridere e ce le dimentichiamo domani :asd:
Con l’unica differenza che se fossimo noi a farlo saremo rassisti, sessisti, maskilsti e chi più ne ha più ne metta, quindi non è che abbiamo scelte se non il riderci su ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro