- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 205
Niente da fare dopo aver fatto entrambe le cose.Probabilmente devi accendere il generatore o eliminare qualche nemico troppo vicino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da fare dopo aver fatto entrambe le cose.Probabilmente devi accendere il generatore o eliminare qualche nemico troppo vicino.
Sici ho giocato un paio d'ore.
partiamo dal presupposto che il primo l'ho adorato e quindi salvo due info in croce non avevo visto nulla di sto capitolo in quanto comunque sicuro di prenderlo più avanti..
ma sbaglio o la componente "ruolistica" (tipo l'inventario,le armature ecc) è molto più curata?
Usato lo trovi già a 40 su subitoSi trova già scontato oggi l’ho visto a 54 chf in negozio nuovo ? se non fosse che sto giocando altra roba l’avrei già preso
Concordo, lo stile non è male ma nel complesso non è nulla di che.Graficamente non mi fa impazzire, sinceramente; si nota molto la natura cross-gen.
Nel gioco non mi pare di aver visto opzioni però si può disattivare direttamente dalle impostazioni della console.Ma c’è modo di disattivare l’effetto grilletto?
Si io intendevo nel gioco perché di fatto l’opzione c’è su ogni titoloNel gioco non mi pare di aver visto opzioni però si può disattivare direttamente dalle impostazioni della console.
Per quanto riguarda l'abilità sei sicuro che sia R1? Non ho sbloccato quell'abilità che dici tu, ma per fare il saltone quando scavalchi si utilizza L1 non R1, adesso controllo.Le abilità che avete sbloccato vi funzionano tutte? Io ne ho alcune che non ho capito come funzionano e se vanno. Una è il doppio salto, l’indicazione dice: tocca due volte R1 mentre salti.
Non funziona. Tocca due volte R1? Immagino che bisogna premerlo due volte rapidamente mentre si salta, ma non va. Peccato perché sarebbe utile nell’esplorazione.
Un’altra è il tiro di precisione con l’arco, per attivarlo bisogna premere R3 con un’arma a distanza equipaggiata.
Se premo R3 mentre incocco la freccia non succede nulla, nessun effetto visibile, si attiva sempre e solo l’istinto di sopravvivenza. Ho provato a premere e tenere premuto anche L3, per sicurezza, ma niente.
L’ultima che ho sbloccato è l’abilità di muoversi più rapidamente da accovacciati, boh, mi pare che vada sempre alla stessa velocità, oppure l’aumento è minimo e difficile da percepire.
Poi ho dei dubbi sulle statistiche dei vestiti, non capisco se i set funzionano correttamente e se vale la pena farci delle build. Indossando un completo da attaccabrighe che in totale mi dovrebbe aumentare del 35% circa i danni delle armi 1H, non riesco a capire se va. La differenza non si vede neanche dal menù. Un’arma 1H che di base fa 60 di danno segna il solito numero usando il completo.
AiutoLa localizzazione italiana però fa schifo, mi spiace per quelli che hanno lavorato alle traduzioni italiane ma qua siamo proprio messi male, non puoi tradurmi LIFT ovvero solleva, prendi in spalla con ASCENSORE cioè ma scherziamo? Sono scoppiato dal ridere quando l'ho letto, lo ammetto, però dai cazzo, anche no!
Ti giuro ho dovuto mettere in pausa perché ho cominciato a ridere come un mattoAiuto![]()