PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La traduzione mica è sbagliata di suo, dato che a seconda del contesto, ascensore è uno dei significati di quella parola.
Sarà il classico caso dove non han avuto indicazioni e quindi han dovuto tirare ad indovinare su quale significato darle.

La traduzione mica è sbagliata di suo, dato che a seconda del contesto, ascensore è uno dei significati di quella parola.
Sarà il classico caso dove non han avuto indicazioni e quindi han dovuto tirare ad indovinare su quale significato darle.
Purtroppo capita spesso, la colpa è in primis di chi fa il gioco che non specifica certe cose. Non si può tradurre uno script solo avendo le frasi del gioco, servono descrizioni di luoghi e situazioni :sisi:
Se è solo quello comunque gli è andata pure bene.

Per quanto riguarda l'abilità sei sicuro che sia R1? Non ho sbloccato quell'abilità che dici tu, ma per fare il saltone quando scavalchi si utilizza L1 non R1, adesso controllo.

Il tiro di precisone funziona solo con gli archi dotati di mirino, non è una modifica che devi fare al tuo ma quelli di livello più alto (4, 5 via così) hanno di base il mirino e puoi utilizzarlo se hai l'abilità.

Le statistiche ti assicuro che funzionano, nella mia prima run ero andato full attacabrighe e facevo un sacco di danni con le armi a una mano, mentre adesso sono più sul parkour e armi a distanza e ti assicuro che anche qui si livella abilità molto più velocemente rispetto a prima.
Ok, pensavo che la precisione dell’arco funzionasse anche senza mirino. Il doppio salto però non capisco come funziona. “Tocca due volte R1 mentre salti”. Ho provato anche con L1, nel caso fosse sbagliata la traduzione, ma non va.

Le 500 ore che avevano annunciato per completarlo tutto serviranno per fare il trofeo del milione di monete. In 40 ore, livello 4, ho accumulato solo 26000 monete, un po’ le ho spese ma non eccessivamente. L’economia è guasta, ho comprato un’arma leggendaria per 2800 monete e subito me la valutano 160. Troppo poco.

Ok, pensavo che la precisione dell’arco funzionasse anche senza mirino. Il doppio salto però non capisco come funziona. “Tocca due volte R1 mentre salti”. Ho provato anche con L1, nel caso fosse sbagliata la traduzione, ma non va.

Le 500 ore che avevano annunciato per completarlo tutto serviranno per fare il trofeo del milione di monete. In 40 ore, livello 4, ho accumulato solo 26000 monete, un po’ le ho spese ma non eccessivamente. L’economia è guasta, ho comprato un’arma leggendaria per 2800 monete e subito me la valutano 160. Troppo poco.
Ci sono trofei online ?

Si sono due. Uno devi semplicemente unirti a una sessione co-op, l'altro uccidere 100 nemici in coop. Non in una sola volta, quindi se vai di coop e ne uccidi 30 puoi il giorno dopo o con altro giocatore quando vuoi continuare, non si azzera il conteggio.
Solo nn vorrei rischiare per fare le Coop di spoilerarmi cose
Post automatically merged:

Oppure trovarmi missioni prima di arrivarci io in single a

Ultima modifica:
Solo nn vorrei rischiare per fare le Coop di spoilerarmi cose
Post automatically merged:

Oppure trovarmi missioni prima di arrivarci io in single a
Non so come funziona quella cosa lì, ma è facile come scelta da fare. Finisci il gioco, fai tutto il resto e quando ti mancano solo quei due trofei entri nella partita degli altri. Io farei a quel modo. Entrerei per il primo dei trofei (che penso si sblocchi come entri) giocherei lì finchè l'host mi tiene o finchè voglio io e poi nella mia partita apro la disponibilità di far entrare gente (funge così no?) e come qualcuno entra vado in giro a cercare nemici :asd: O attivo qualche missione ripetibile, dovrebbero esserci o no? Insomma si fa tutto dopo e non becchi spoiler.
Comunque sicuro non ci sia un'opzione per dire al matchmaking di non trovare stanze avanti con la main rispetto a te?

Appena provato
Su LG c1 55
In assoluto nn è male da vedere certo quando imposti su risoluzione ti rendi conto di come sarebbe dovuto essere
Sarebbe dovuto perché a 30 è ingiocabile
Quindi per forza di cose va messo su prestazioni
Ho provato a disattivare blur e sfocatura sulla distanza ma nn notò differenze
Ovviamente nella prima parte probabilmente complice la vegetazione fitta la definizione a 1080p fa emergere un po’ di sfocatura globale
L upscaling del LG è ottimo ma evidentemente l ottimizzazione di questo titolo nn è il massimo
Ci sono le divergenze sulla traduzione così come avete già detto
Nn mi dispiace più di tanto l assenza del doppiaggio se nn fosse che nn amo leggere i dialoghi mentre sono impegnato a giocare
Più tardi lo continuo
Spero e credo mi piacerà
Poi vi diro

l'ho finito: faccio un pò di secondarie ma la mggior parte sono noiose e non ben fatte come cdpr: il minimo sindacale

Che run sfigata. Da poco mi sono accorto che ogni tanto non mi ha dato i punti da spendere nelle abilità di combattimento e parkour. L’ultimo aumento di livello nel ramo del combattimento non mi ha dato il punto da spendere. Nel ramo del combattimento sono al livello 13 su 25 e ho speso 10 punti. Nel ramo parkour sono al livello 11 su 25 e ho speso 8 punti. Mi pare che mancano alcuni punti.
Poi ho abilità che non funzionano. Oltre al doppio salto che non va, ho sbloccato la corsa sul muro ma anche questa non funziona. Alla fine ho usato un pad nuovo per vedere se quello vecchio aveva problemi. In alcuni rifugi non posso più far avanzare il tempo e salcare la partita perché è sparita l’icona del letto. Che combinano in Polonia?

Che run sfigata. Da poco mi sono accorto che ogni tanto non mi ha dato i punti da spendere nelle abilità di combattimento e parkour. L’ultimo aumento di livello nel ramo del combattimento non mi ha dato il punto da spendere. Nel ramo del combattimento sono al livello 13 su 25 e ho speso 10 punti. Nel ramo parkour sono al livello 11 su 25 e ho speso 8 punti. Mi pare che mancano alcuni punti.
Poi ho abilità che non funzionano. Oltre al doppio salto che non va, ho sbloccato la corsa sul muro ma anche questa non funziona. Alla fine ho usato un pad nuovo per vedere se quello vecchio aveva problemi. In alcuni rifugi non posso più far avanzare il tempo e salcare la partita perché è sparita l’icona del letto. Che combinano in Polonia?
E va be però così nn si può dai
Così stiamo sulla falsa riga di cyberpunk se nn peggio
Se si bugga tutta la parte dell avanzamento è grave
Vada per i bug grafici vada per la traduzione che effettivamente è scadente ma se metti mano al bug dei salvataggi e poi succedono queste cose
Poi stessimo parlando di un gioco tecnicamente eccellente avrei pure giustificato tante cose ma a queste condizioni…
Spero nn mi capiti nulla di tutto ciò xke mi girerebbero parecchio

Comunque mi sta piacendo un sacco ma sono appena all inizio
Ma i nemici sconfitti nn lasciano armi ?
Nn mi sta capitando strano, tranne all inizio del gioco prima di arrivare in città

Sono ancora a livello 1 ma di notte praticamente è un suicidio. Come si fa? Se poi decido di dormire, quindi salvare e aspettare la notte, poi non posso subito riaspettare il giorno.
È un bug o è proprio così?
Gioco a difficile.

Sono ancora a livello 1 ma di notte praticamente è un suicidio. Come si fa? Se poi decido di dormire, quindi salvare e aspettare la notte, poi non posso subito riaspettare il giorno.
Gioco a difficile.
Nn ho capito
Spiega sono anche io alll inizio

Gioco a difficile.
Se di notte vai a dormire ti risvegli la mattina alle 8, e se ritorni subito a dormire diventeranno le 19.30, questo avanzamento puoi farlo quanto ti pare. La notte è un problema le prime ore, presto ti accorgerai che è più soft rispetto al primo.

Se di notte vai a dormire ti risvegli la mattina alle 8, e se ritorni subito a dormire diventeranno le 19.30, questo avanzamento puoi farlo quanto ti pare. La notte è un problema le prime ore, presto ti accorgerai che è più soft rispetto al primo.
A me non mi faceva riaddormentare.
Comunque...
Quindi più avanti il gioco diventa più facile del primo?
Vergogna Techland!

Nella seconda mappa, alla taverna dei sopravvissuti, dove cavolo lo hanno nascosto il nascondiglio con il letto e il baule? Per sapere se è un altro bug perché non lo trovo, ormai sono giorni che esploro il rifugio. In quella zona quando devo fare avanzare il tempo mi tocca sempre andare lontano e fare delle scarpinate. Poi ho sbloccato una serie di rifugi veramente scomodi da raggiungere, inutili senza il teletrasporto.

Ancora non capisco i salvataggi. Mi sto avvicinando all'inizio del pg che mi attiva una missione principale. Muoio e mi ritrovo praticamente a mezzo metro dal pg. Beh a questo punto conviene morire così risparmio tutto il cammino. Sta cosa leva il pathos e la preoccupazione di morire che paradossalmente conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro