PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito. Mi é piaciuta molto la trama anche se in alcuni punti é un po' dilungata.
Situazioni e personaggi molto ben fatti. Bug e lato grafico da sistemare nel tempo. Finito in 30 ore main più qualche secondaria qua e là.
Farò una seconda run e tutte le secondarie più in là quando avranno sistemato il tutto. Un po' come é successo con cyberpunk.
 
Si sono due. Uno devi semplicemente unirti a una sessione co-op, l'altro uccidere 100 nemici in coop. Non in una sola volta, quindi se vai di coop e ne uccidi 30 puoi il giorno dopo o con altro giocatore quando vuoi continuare, non si azzera il conteggio.
Occhio che quello relativo ad uccidere 100 nemici in Coop, richiede altri DUE giocatori oltre a te, quindi un totale di tre.
 
Sono alla missione della metro, la prima volta, ma il personaggio è ancora livello 1, normale?
 
mi sta piacendo molto,unica cosa la roba dell'infezione (almeno agli inizi) è veramente troppo fastidiosa. spero andando avanti diventi meno "pressante".
c'è stato un momento che so stato a mangiare funghi UV a ripetizione :sard:
 
I notturni, i super zombie del primo, non ci sono più? Non ne ho visti in 14 ore.
 
Nel primo i notturni erano più pericolosi perché pattugliavano sempre le zone di notte. Qua si trovano solo se si va nelle zone nere di giorno o durante gli inseguimenti di livello 3-4, al 4 non sono mai riuscito ad arrivarci. Andare in giro di notte è meno rischioso rispetto al primo. Comunque i notturni sono sempre OP, shottano anche se sono di livello 2 mentre si è al 5 o 6 e ben rinforzati.
Ho provato varie volte ad affrontarli ma nel corpo a corpo è un casino se sono più di uno.
 
Già tre volte si è impallato l'audio del gioco unica soluzione chiudere il gioco e riavviarlo.
Vi è mai capitato?
 
Già tre volte si è impallato l'audio del gioco unica soluzione chiudere il gioco e riavviarlo.
Vi è mai capitato?
Sì, una volta, appena correvo sembrava di avere uno zombie accanto, si sentivano le urla. Ho riavviato ed è scomparso. Tecnicamente è sporco almeno su consolle. Da alcune ore quando apro il menù e la mappa va a rilento e a scatti, sto giocando a prestazioni. Le prime ore non era così lenta la navigazione tra i menù.
 
Dopo parecchie attività secondarie ed esplorazione della mappa di notte e giorno, mi sono fermato perché dopo una certa missione principale non ho più voglia di scalare grattaceli specialmente in prima persona. Ci ho provato due giorni, ma è un platform che dopo un po’ arriva a darmi il voltastomaco anche se sono abituato a giocare in prima persona.
In terza persona non mi avrebbe mai dato la nausea. Soprattutto è una missione noiosa da ripetere quando il pg per un pelo non si aggrappa a un appiglio e precipita malamente come mi è successo ieri e oggi.
Delusione da un titolo che attendevo molto. In generale non è un brutto gioco, ma per me il primo è superiore.
 
Sarei tentato di aspettare che mettano la difficoltà incubo oltre a rendere la notte più difficile e paurosa come nel primo.
Al momento basta evitare gli urlatori.
Visto che i notturni appaiono solo al livello 4 dell'inseguimento o nelle zone nere. Giusto?
 
Mi sono sempre chiesto, già nel primo, come fare una bella decapitazione/oneshot. Va tutto a caso?
 
Ah beh, se lo dicono i "vate" del tubo allora sarà sicuramente così :asd:

Uno che si lamenta del troppo parkour in un gioco che fa del parkour il suo punto di forza per me non dovrebbe scrivere nemmeno sul giornalino della scuola, fate un po' voi :unsisi:
 
Ah beh, se lo dicono i "vate" del tubo allora sarà sicuramente così :asd:

Uno che si lamenta del troppo parkour in un gioco che fa del parkour il suo punto di forza per me non dovrebbe scrivere nemmeno sul giornalino della scuola, fate un po' voi :unsisi:
Sono d’accordo
Questo è un signor gioco
Lamentarsi del Parkour che tra l atto c era pure nel primo se pur in maniera più blanda è assurdo
Poi come dici tu qui è molto funzionale al tutto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top