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Di giorno stanno nei luoghi dove entrando ti consigliano col messaggio di tornare di notte. Infatti la "lore" del gioco diciamo che è quella che di giorno i nemici forti non potendo stare al sole si rintanano negli edifici, di notte esconoL'ho ripreso dopo un paio di mesi, ma i notturni/volatili compaiono solo al livello 4 dell'inseguimento o anche random ora?
Di notte solo al livello 4 dell'inseguimento quindi?Di giorno stanno nei luoghi dove entrando ti consigliano col messaggio di tornare di notte. Infatti la "lore" del gioco diciamo che è quella che di giorno i nemici forti non potendo stare al sole si rintanano negli edifici, di notte escono![]()
No, i notturni stanno anche prima mi sembra, all'aumentare del livello aumenta la quantità e arrivano anche altri se non ricordo male fino ai notturni che proprio sono quasi imbattibiliDi notte solo al livello 4 dell'inseguimento quindi?
Quindi i notturni di notte li vedo solo nell'inseguimento...No, i notturni stanno come parte l'inseguimento mi sembra, all'aumentare del livello aumenta la quantità e arrivano anche altri se non ricordo male.
Sì, se non vai nei luoghi dove si rifugiano li vedrai solo di notte mentre vieni inseguitoQuindi i notturni di notte li vedo solo nell'inseguimento...
Preferivo il primo sotto questo aspetto, uscivi di notte e te li potevi trovare dietro l'angolo in ogni momento...Sì, se non vai nei luoghi dove si rifugiano li vedrai solo di notte mentre vieni inseguito![]()
Sarà che con il primo c'è stato l'effetto wow.E' sotto il primo, in molti frangenti anche molto, ma ancora non riesco a capire davvero in cosa.
Gli zombie ci sono, il parkour pure...eppure...
Secondo me è l'atmosfera che si respira. Non la semplice atmosfera di quel che vedi, quell'insieme di cose come location + personaggi + dialoghi ecc...la coesione delle cose nel primo prende di più secondo me. Questo migliora tanto un po' tutto, eppure...schifo non fa eh, questo assolutamente. Almeno questo è positivoE' sotto il primo, in molti frangenti anche molto, ma ancora non riesco a capire davvero in cosa.
Gli zombie ci sono, il parkour pure...eppure...
Si è l atmosfera che è nettamente superiore nel primoSecondo me è l'atmosfera che si respira. Non la semplice atmosfera di quel che vedi, quell'insieme di cose come location + personaggi + dialoghi ecc...la coesione delle cose nel primo prende di più secondo me. Questo migliora tanto un po' tutto, eppure...schifo non fa eh, questo assolutamente. Almeno questo è positivo
Come dice Floxy sopra di me magari era una questione di prima volta, può essere.
Anche questo è veroVabbè teniamo conto che lato trama è stato un progetto tagliato con l'ascia quindi è già tanto che siano riusciti a buttare fuori un buon gioco![]()
La cosa del colore é... Bizzarra :ASD: curioso di vedere la differenzaNew Dying Light 2 update adds balanced mode & VRR to PS5, improved resolution on Series X, new color grading option, AMD FSR 2.0 and more
Community Update is our effort in listening to the voice of all gamers in the ways of improving their experience in the City. This update is live now! Furthermore, we treat this initiative as a long-term plan. So this is just the first patch of this type, as there will be many more to come.
Update for PC is Live and consoles will be added soon.
Community Update #1 includes the highly requested features our players were dying 2 have:
…and more!
- New color grading option "Gritty" for a game looking akin to the 2019 gameplay presentations
- More Biters are now roaming the streets of the City
- Bitters are now more aggressive during the night
- Increased number of Special Infected during the night
- Volatiles hide in Dark Hollows and Forsaken Stores during the day
- Virals are more vigilant
- Weapon mods can now increase a weapon's maximum durability
- Image clarity and graphic enhancements (all)
- New PS5 VRR support in Performance mode (PS5)
- New PS5 Balanced mode – 1296p at 60 FPS, upscaled to 4K (PS5)
- PS5 Resolution mode in native 4K (PS5)
- Xbox Series X Balanced mode – 1404p at 60 FPS, upscaled to 4K (XSX)
- Xbox Series X Resolution mode in native 4K (XSX)
- Last-gen console improvements (PS4 Pro / Xbox One X)
- Improved GPU memory management on PC in DX12 mode, especially with RT enabled (PC)
- Added AMD FSR 2.0 support on PC (PC)
Questo team è una garanzia con il supporto ai giochiNew Dying Light 2 update adds balanced mode & VRR to PS5, improved resolution on Series X, new color grading option, AMD FSR 2.0 and more
Community Update is our effort in listening to the voice of all gamers in the ways of improving their experience in the City. This update is live now! Furthermore, we treat this initiative as a long-term plan. So this is just the first patch of this type, as there will be many more to come.
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- Virals are more vigilant
- Weapon mods can now increase a weapon's maximum durability
- Image clarity and graphic enhancements (all)
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- New PS5 Balanced mode – 1296p at 60 FPS, upscaled to 4K (PS5)
- PS5 Resolution mode in native 4K (PS5)
- Xbox Series X Balanced mode – 1404p at 60 FPS, upscaled to 4K (XSX)
- Xbox Series X Resolution mode in native 4K (XSX)
- Last-gen console improvements (PS4 Pro / Xbox One X)
- Improved GPU memory management on PC in DX12 mode, especially with RT enabled (PC)
- Added AMD FSR 2.0 support on PC (PC)
Cavolo già così sono un calcio nelle pal…Ancora più infetti speciali ? Cioè praticamente di notte a sto punto tanto vale che dormi .