La notte vogliono farla così pericolosa da convincere il giocatore a non giocarla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A terra sono troppi davvero già adessoCavolo già così sono un calcio nelle pal…
Ho trovato una comparison tra il 2019 e il 2022 per capire sta cosa dei colori. A me sembrano più grintosi quelli del 2022 sinceramente![]()
Si si ma allora chiamala less grittyÈ proprio quello il “ problema “
Va beh già che diano la possibilità di scegliere che tonalità usareSi si ma allora chiamala less gritty![]()
Con la balanced mode hanno trovato il compromesso perfettoIniziato, così a caso.
Fatte circa 5h, da poco si è “aperta” la mappa dandomi la libertà di fare il bullo per le vie, con la sua storiella di contorno.
È densissimo, da valutare quanto sia in grado di intrattenere senza affogare malamente tra secondarie e millemila zone da ripulire.
Ad ogni modo il primo impatto l’ha superato alla grande, è la versione enhanced del primo.
Per quel poco che ho visto la città è bellissima, la verticalità è totale.
Una roba che odierò sono le armi scassabili, vediamo come la gestiscono, così come la notte potrebbe essere fastidiosa con quel timer, ma è presto per puntare il dito.
Gioco in mod Balanced aggiunta con l’ultima patch, non ti fa sanguinare gli occhi e mantiene un bel dettaglio, anche se nelle aree più chiuse non mi dispiace Resolution, il blur è gestito bene e il colpo d’occhio su un monitor 4K è veramente fantastico.
Finalmente si torna a tirare calci in faccia sui tetti, semmai qualcuno volesse unirsi alle scorribande mi scriva.
Secondo me con quel settaggio non è impossibile alzare ulteriormente la res fino a 1440p, vedremo.Con la balanced mode hanno trovato il compromesso perfetto
Se riescono a portarla a 1440 p lo scaling sarebbe perfetto
Già così è un gran bel vedere
Hanno fatto un lavorone e continueranno a farlo
Questo team è una garanzia
si boostano con l'equip. ci sono pezzi che aumentano i punti se fai parkour,altri se combatti ecc. è l'unico modo che hai per aumentarli un pelino che io sappiaCavolo i PE in sto gioco però sono un parto..... lentissimo lo sviluppo del pg. Spero che più avanti accelleri.
Aumentano poco perchè son così tante le cose da fare che a metà gioco sarai oltre a metà roba acquistataCavolo i PE in sto gioco però sono un parto..... lentissimo lo sviluppo del pg. Spero che più avanti accelleri.
Disattivalo il motion blurIniziato lo scorso giorno, era proprio ciò che mi serviva per placare la mia voglia di zombie di questo periodo
Sembra essere un mots amplificato e migliorato del primo e a me, va benissimo così. L'unica cosa è che sto avvertendo un leggero fastidio visivo ogni volta che giro troppo velocemente la telecamera, dite che è il motion blur? Poi anche qua, come BOTW, vedo che ci sono le armi che si romponoDitemi che ci sarà un modo per ripararle più avanti
Si è abb buggato. A me non faceva partire una cutscene di una missione principale e ho dovuto riavviare il giocoSbaglio o il gioco è abbastanza buggato?E se non ho letto male, credo anche di aver trovato diversi errori grammaticali nei sottotitoli ( "si trova Ha casa" )
![]()