PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La notte vogliono farla così pericolosa da convincere il giocatore a non giocarla :rickds:

Ho trovato una comparison tra il 2019 e il 2022 per capire sta cosa dei colori. A me sembrano più grintosi quelli del 2022 sinceramente :asd:

L'ho preso oggi usato a 23€ da Open Games per Ps5 dando dentro dei giochi difficilmente vendibili per 3ds Switch e due per Ps4. :ahsisi:

Il primo capitolo lo giocai qualche anno fa un pò in single e un pò in coop con amici. :unsisi:

Questo sequel è godibile in singleplayer oppure è pensato per la coop?

Ultima modifica:
Iniziato, così a caso.

Fatte circa 5h, da poco si è “aperta” la mappa dandomi la libertà di fare il bullo per le vie, con la sua storiella di contorno.
È densissimo, da valutare quanto sia in grado di intrattenere senza affogare malamente tra secondarie e millemila zone da ripulire.
Ad ogni modo il primo impatto l’ha superato alla grande, è la versione enhanced del primo.
Per quel poco che ho visto la città è bellissima, la verticalità è totale.
Una roba che odierò sono le armi scassabili, vediamo come la gestiscono, così come la notte potrebbe essere fastidiosa con quel timer, ma è presto per puntare il dito.

Gioco in mod Balanced aggiunta con l’ultima patch, non ti fa sanguinare gli occhi e mantiene un bel dettaglio, anche se nelle aree più chiuse non mi dispiace Resolution, il blur è gestito bene e il colpo d’occhio su un monitor 4K è veramente fantastico.

Finalmente si torna a tirare calci in faccia sui tetti, semmai qualcuno volesse unirsi alle scorribande mi scriva.

Iniziato, così a caso.

Fatte circa 5h, da poco si è “aperta” la mappa dandomi la libertà di fare il bullo per le vie, con la sua storiella di contorno.
È densissimo, da valutare quanto sia in grado di intrattenere senza affogare malamente tra secondarie e millemila zone da ripulire.
Ad ogni modo il primo impatto l’ha superato alla grande, è la versione enhanced del primo.
Per quel poco che ho visto la città è bellissima, la verticalità è totale.
Una roba che odierò sono le armi scassabili, vediamo come la gestiscono, così come la notte potrebbe essere fastidiosa con quel timer, ma è presto per puntare il dito.

Gioco in mod Balanced aggiunta con l’ultima patch, non ti fa sanguinare gli occhi e mantiene un bel dettaglio, anche se nelle aree più chiuse non mi dispiace Resolution, il blur è gestito bene e il colpo d’occhio su un monitor 4K è veramente fantastico.

Finalmente si torna a tirare calci in faccia sui tetti, semmai qualcuno volesse unirsi alle scorribande mi scriva.
Con la balanced mode hanno trovato il compromesso perfetto
Se riescono a portarla a 1440 p lo scaling sarebbe perfetto
Già così è un gran bel vedere
Hanno fatto un lavorone e continueranno a farlo
Questo team è una garanzia

Con la balanced mode hanno trovato il compromesso perfetto
Se riescono a portarla a 1440 p lo scaling sarebbe perfetto
Già così è un gran bel vedere
Hanno fatto un lavorone e continueranno a farlo
Questo team è una garanzia
Secondo me con quel settaggio non è impossibile alzare ulteriormente la res fino a 1440p, vedremo.
Inoltre, il LOD quantomeno su PS5 è ottimo, specialmente lato vegetazione. Sul primo detestavo quel poppare continuo di roba ogni 2 metri

Iniziato pure io. Modalità balanced e per ora mi trovo bene. Ho portato il blur a zero perchè oramai nei giochi lo odio. La colorazione "di base" mi piace, forse un pelino troppo calda ma comunque mi sa che lascerò quella :sisi:

Cavolo i PE in sto gioco però sono un parto..... lentissimo lo sviluppo del pg. Spero che più avanti accelleri.

Cavolo i PE in sto gioco però sono un parto..... lentissimo lo sviluppo del pg. Spero che più avanti accelleri.
si boostano con l'equip. ci sono pezzi che aumentano i punti se fai parkour,altri se combatti ecc. è l'unico modo che hai per aumentarli un pelino che io sappia

Aumentano poco perchè son così tante le cose da fare che a metà gioco sarai oltre a metà roba acquistata :asd: Se non rushi ovviamente. Via via aumenterà, anche perchè avanzando e cambiando mappa avrai più zone dove per forza di cose aumenterai l'exp del movimento, e i nemici saranno più forti e quindi avrai più exp per la lotta :sisi:

op

Iniziato lo scorso giorno, era proprio ciò che mi serviva per placare la mia voglia di zombie di questo periodo :asd:

Sembra essere un mots amplificato e migliorato del primo e a me, va benissimo così. L'unica cosa è che sto avvertendo un leggero fastidio visivo ogni volta che giro troppo velocemente la telecamera, dite che è il motion blur? Poi anche qua, come BOTW, vedo che ci sono le armi che si rompono :sadfrog: Ditemi che ci sarà un modo per ripararle più avanti

Iniziato lo scorso giorno, era proprio ciò che mi serviva per placare la mia voglia di zombie di questo periodo :asd:

Sembra essere un mots amplificato e migliorato del primo e a me, va benissimo così. L'unica cosa è che sto avvertendo un leggero fastidio visivo ogni volta che giro troppo velocemente la telecamera, dite che è il motion blur? Poi anche qua, come BOTW, vedo che ci sono le armi che si rompono :sadfrog: Ditemi che ci sarà un modo per ripararle più avanti
Disattivalo il motion blur :uhmsisi:

Sbaglio o il gioco è abbastanza buggato? :morris2: E se non ho letto male, credo anche di aver trovato diversi errori grammaticali nei sottotitoli ( "si trova Ha casa" ) :morris2:

Sbaglio o il gioco è abbastanza buggato? :morris2: E se non ho letto male, credo anche di aver trovato diversi errori grammaticali nei sottotitoli ( "si trova Ha casa" ) :morris2:
Si è abb buggato. A me non faceva partire una cutscene di una missione principale e ho dovuto riavviare il gioco :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro