Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn raccontarti sciocchezzeNMS non è stato supportato, è partito proprio lo sviluppo dopo la vendita.![]()
Certo ma semi-completa perché esce prima dell'uscita del nuovo DLC.Ma uscirà una versione copleta retail ?Devo ancora prenderlo.
quindi tornerà ad essere come il primo capitolo? perchè io il secondo l'ho snobbato un po' perchè dalle immagini non mi convinceva...e molto per l'assenza delle arminella nuova roadmap hanno svelato che inseriranno le armi da fuoco. ALLELUIA. ne hanno messo di tempo per capire che se riempi la mappa di roba che manco gli avengers a New York devi dare ai giocatori quanto meno qualcosa di equilibrato per difendersi.
metteranno anche le armi riparabili. anche qui un grosso alleluia.
![]()
ma quindi la patch armi è uscita? com'è?Techland supporta forte il gioco e secondo me il gioco se lo merita. Con i vari update il gioco è migliorato tantissimo!
Provare per credere.
Techland annuncia Dying Light 2: Reloaded Edition, una nuova versione del survival horror Dying Light 2: Stay Human con al suo interno tutti gli update gratuiti pubblicati nell'ultimo biennio, più il DLC a pagamento Bloody Ties. Lo studio polacco specifica che, a partire dal lancio del 22 febbraio, la Reloaded Edition sostituirà definitivamente la versione base del gioco, che quindi non potrà più essere acquistata negli store digitali.
Dying Light 2: Reloaded Edition sarà quindi la nuova versione base di Dying Light 2 a partire da giovedì 22 febbraio, e l'unica disponibile in digitale. I possessori della versione base del gioco potranno aggiornare gratuitamente la loro copia, ottenendo così il DLC Bloody Ties, che quindi farà parte dell'esperienza base. Il secondo DLC a pagamento, attualmente senza nome e in uscita quest'anno, dovrà comunque essere acquistato.
Il 22 febbraio sarà anche la data d'uscita del "Firearm Update", l'ultimo aggiornamento gratuito di Dying Light 2 con cui verranno introdotte le armi da fuoco. Al momento le uniche confermate sono un fucile d'assalto, una mitraglietta e un fucile a pompa, ma quasi sicuramente saranno presenti anche pistole, fucili da cecchino ed esplosivi. L'update include anche numerosi miglioramenti tecnici, con particolare attenzione alla vegetazione e ai volti degli zombie. Altri contenuti, tra cui la modalità incubo e i raid alle torri, sono invece stati posticipati di qualche mese.
Missione notturna sbloccata ieriquindi tornerà ad essere come il primo capitolo? perchè io il secondo l'ho snobbato un po' perchè dalle immagini non mi convinceva...e molto per l'assenza delle armi
Post automatically merged:
ma quindi la patch armi è uscita? com'è?
si ma il gameplay con le armi da fuoco...non oha praticamente rivoluzionato tutto i lgioco?Missione notturna sbloccata ieri
![]()
ANONYMOUS - Filemail
Click here to view and download these shared files from Filemail.comwww.filemail.com
Non direi, le armi c'erano anche in DL1. La soddisfazione è sempre maggiore con le armi bianche e gli archi ma avere fucili e pistole secondo me è una gradita aggiunta.si ma il gameplay con le armi da fuoco...non oha praticamente rivoluzionato tutto i lgioco?
C'e tutto qui.Al primo le ho usate solo contro gli uomini. Qui è stata una grave mancanza?
Ma sono assenti anche le bombe e roba simile?
Intendevo prima di questo aggiornamento.C'e tutto qui.
spetta. io ho giocato DL1 e mi è piaciuto tanto.Non direi, le armi c'erano anche in DL1. La soddisfazione è sempre maggiore con le armi bianche e gli archi ma avere fucili e pistole secondo me è una gradita aggiunta.
se è ai livelli del primo lo compro nuovoC'e tutto qui.
La notte, ancor più buia e con i volatili dappertutto, è davvero impostata sul chi va là e il muoversi in maniera più circospetta possibile a meno che non si abbia un'arma da headshot.
Post automatically merged:
Per me è il classico esempio di gioco stravolto in meglio come un calzino, ma si vede che i Techland ci mettono passione per il supporto che hanno avuto verso il gioco.
Ora è un gioco da 9 pieno.
E chiedo a Spaziogames di rivedere la recensione.
Le armi sono a livello del primo a mio avviso. DL2, ora dopo tutti gli update, è al livello del primo. La notte è ancor più spaventosa a mio avviso, il gioco ha una mole di contenuti e cose da fare il doppio di ciò che c'era nel primo. Nella reload edition (unica in vendita ora) c'è incluso anche il dlc ed arriverà un secondo dlc più la modalità incubo prossimamente. Il parkour, già ottimo nel primo, è stato ulteriormente migliorato. Per chi ama i giochi con gli zombi è un must have.spetta. io ho giocato DL1 e mi è piaciuto tanto.
Poi ho letto che DL2 non era all'altezza del primo,aveva problemi ecc e soprattutto non aveva a rmi da fuoco. così l'ho un po' accantonato.
ora ho letto che han messo le armi da fuoco anche su DL2. quindi volevo sapere se è implementato bene il tutto perchè se progetti un gioco per coltelli,asce e archi...se poi ci metti le armi da fuoco te lo snatura un po' no?
Post automatically merged:
se è ai livelli del primo lo compro nuovo
quindi aspetterò...tanto ho un quintale di roba da giocre.Le armi sono a livello del primo a mio avviso. DL2, ora dopo tutti gli update, è al livello del primo. La notte è ancor più spaventosa a mio avviso, il gioco ha una mole di contenuti e cose da fare il doppio di ciò che c'era nel primo. Nella reload edition (unica in vendita ora) c'è incluso anche il dlc ed arriverà un secondo dlc più la modalità incubo prossimamente. Il parkour, già ottimo nel primo, è stato ulteriormente migliorato. Per chi ama i giochi con gli zombi è un must have.
Quando vuoi lo reinstallo, potrei staccarmi da Tekken solo per teAftermath ti penso
te continua a scazzottare su Tekken, qua intanto lo stanno migliorando sempre di più. Quando sarai soddisfatto cercami. Segui la luce cit.Quando vuoi lo reinstallo, potrei staccarmi da Tekken solo per te