PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Update out now!

Allegati

• 424867760-898204152304721-7156391652683055890-n.jpg
    424867760-898204152304721-7156391652683055890-n.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
I dettagli qui
Post automatically merged:

Diamogli atto che in due anni non hanno mai smesso di supportare il gioco!

nella nuova roadmap hanno svelato che inseriranno le armi da fuoco. ALLELUIA. ne hanno messo di tempo per capire che se riempi la mappa di roba che manco gli avengers a New York devi dare ai giocatori quanto meno qualcosa di equilibrato per difendersi.
metteranno anche le armi riparabili. anche qui un grosso alleluia.

dying-light-2-roadmap-interstitial.jpg
quindi tornerà ad essere come il primo capitolo? perchè io il secondo l'ho snobbato un po' perchè dalle immagini non mi convinceva...e molto per l'assenza delle armi

Techland supporta forte il gioco e secondo me il gioco se lo merita. Con i vari update il gioco è migliorato tantissimo!
Provare per credere.

Techland annuncia Dying Light 2: Reloaded Edition, una nuova versione del survival horror Dying Light 2: Stay Human con al suo interno tutti gli update gratuiti pubblicati nell'ultimo biennio, più il DLC a pagamento Bloody Ties. Lo studio polacco specifica che, a partire dal lancio del 22 febbraio, la Reloaded Edition sostituirà definitivamente la versione base del gioco, che quindi non potrà più essere acquistata negli store digitali.

Dying Light 2: Reloaded Edition sarà quindi la nuova versione base di Dying Light 2 a partire da giovedì 22 febbraio, e l'unica disponibile in digitale. I possessori della versione base del gioco potranno aggiornare gratuitamente la loro copia, ottenendo così il DLC Bloody Ties, che quindi farà parte dell'esperienza base. Il secondo DLC a pagamento, attualmente senza nome e in uscita quest'anno, dovrà comunque essere acquistato.
Il 22 febbraio sarà anche la data d'uscita del "Firearm Update", l'ultimo aggiornamento gratuito di Dying Light 2 con cui verranno introdotte le armi da fuoco. Al momento le uniche confermate sono un fucile d'assalto, una mitraglietta e un fucile a pompa, ma quasi sicuramente saranno presenti anche pistole, fucili da cecchino ed esplosivi. L'update include anche numerosi miglioramenti tecnici, con particolare attenzione alla vegetazione e ai volti degli zombie. Altri contenuti, tra cui la modalità incubo e i raid alle torri, sono invece stati posticipati di qualche mese.
ma quindi la patch armi è uscita? com'è?

Avviato (seconda run per me) per vedere cosa hanno combinato con la reload edition. C'è sempre piu roba da fare. E mi ha sbloccato una missione notturna. Notte, pioggia e vento con atmosfera da brividi.

Qualcuno sa dove si trova l'avamposto in foto?
Se non ricordo male ho sbloccato sin dall'inizio un arco speciale che devo ritirare..
Questa nuova funzione legata all'outpost fu aggiunta nei mesi scorsi.
463a16e654a1489d51083281aa135b6c.jpg

quindi tornerà ad essere come il primo capitolo? perchè io il secondo l'ho snobbato un po' perchè dalle immagini non mi convinceva...e molto per l'assenza delle armi

ma quindi la patch armi è uscita? com'è?
Missione notturna sbloccata ieri

si ma il gameplay con le armi da fuoco...non oha praticamente rivoluzionato tutto i lgioco?
Non direi, le armi c'erano anche in DL1. La soddisfazione è sempre maggiore con le armi bianche e gli archi ma avere fucili e pistole secondo me è una gradita aggiunta.

Al primo le ho usate solo contro gli uomini. Qui è stata una grave mancanza?
Ma sono assenti anche le bombe e roba simile?

Al primo le ho usate solo contro gli uomini. Qui è stata una grave mancanza?
Ma sono assenti anche le bombe e roba simile?
C'e tutto qui.

La notte, ancor più buia e con i volatili dappertutto, è davvero impostata sul chi va là e il muoversi in maniera più circospetta possibile a meno che non si abbia un'arma da headshot.

Per me è il classico esempio di gioco stravolto in meglio come un calzino, ma si vede che i Techland ci mettono passione per il supporto che hanno avuto verso il gioco.
Ora è un gioco da 9 pieno.
E chiedo a Spaziogames di rivedere la recensione.

Ultima modifica:
Non direi, le armi c'erano anche in DL1. La soddisfazione è sempre maggiore con le armi bianche e gli archi ma avere fucili e pistole secondo me è una gradita aggiunta.
spetta. io ho giocato DL1 e mi è piaciuto tanto.
Poi ho letto che DL2 non era all'altezza del primo,aveva problemi ecc e soprattutto non aveva a rmi da fuoco. così l'ho un po' accantonato.
ora ho letto che han messo le armi da fuoco anche su DL2. quindi volevo sapere se è implementato bene il tutto perchè se progetti un gioco per coltelli,asce e archi...se poi ci metti le armi da fuoco te lo snatura un po' no?

C'e tutto qui.

La notte, ancor più buia e con i volatili dappertutto, è davvero impostata sul chi va là e il muoversi in maniera più circospetta possibile a meno che non si abbia un'arma da headshot.

Per me è il classico esempio di gioco stravolto in meglio come un calzino, ma si vede che i Techland ci mettono passione per il supporto che hanno avuto verso il gioco.
Ora è un gioco da 9 pieno.
E chiedo a Spaziogames di rivedere la recensione.
se è ai livelli del primo lo compro nuovo

spetta. io ho giocato DL1 e mi è piaciuto tanto.
Poi ho letto che DL2 non era all'altezza del primo,aveva problemi ecc e soprattutto non aveva a rmi da fuoco. così l'ho un po' accantonato.
ora ho letto che han messo le armi da fuoco anche su DL2. quindi volevo sapere se è implementato bene il tutto perchè se progetti un gioco per coltelli,asce e archi...se poi ci metti le armi da fuoco te lo snatura un po' no?

se è ai livelli del primo lo compro nuovo
Le armi sono a livello del primo a mio avviso. DL2, ora dopo tutti gli update, è al livello del primo. La notte è ancor più spaventosa a mio avviso, il gioco ha una mole di contenuti e cose da fare il doppio di ciò che c'era nel primo. Nella reload edition (unica in vendita ora) c'è incluso anche il dlc ed arriverà un secondo dlc più la modalità incubo prossimamente. Il parkour, già ottimo nel primo, è stato ulteriormente migliorato. Per chi ama i giochi con gli zombi è un must have.

Ultima modifica:
Le armi sono a livello del primo a mio avviso. DL2, ora dopo tutti gli update, è al livello del primo. La notte è ancor più spaventosa a mio avviso, il gioco ha una mole di contenuti e cose da fare il doppio di ciò che c'era nel primo. Nella reload edition (unica in vendita ora) c'è incluso anche il dlc ed arriverà un secondo dlc più la modalità incubo prossimamente. Il parkour, già ottimo nel primo, è stato ulteriormente migliorato. Per chi ama i giochi con gli zombi è un must have.
quindi aspetterò...tanto ho un quintale di roba da giocre.
Ma so che aspetterò contento di trovare un ottimo gioco...

Quando vuoi lo reinstallo, potrei staccarmi da Tekken solo per te
te continua a scazzottare su Tekken, qua intanto lo stanno migliorando sempre di più. Quando sarai soddisfatto cercami. Segui la luce cit.

Ma perchè sto topic insulso ogni tanto torna in auge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro