UFFICIALE PC Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già con Dying Light c'era una narrativa tutto sommato solida, tra trama, quests e dialoghi erano buoni per il genere di appartenenza come pure il world building, senza disturbare RE non credo ci sia mai stato niente di meglio che io ricordi e questo lo rende il migliore per quanto mi riguarda ma pure in generale come zombie game, perchè c'è ne saranno sì a bizzeffe di giochi di sto genere, ma gli ottimi giochi zombie si contano su tre dita per cui ben vengano quelli nuovi.

Qui la cosa si fà decisamente ambiziosa, viva la Polonia

Io però mi aspetto moltissimo dalla mappa. Visto che siamo sempre ad Harran esigo una bella porzione anche completamente all'aperto, un connubio tra gioco base e Following con miglioramenti narrativi e alle fazioni, e sempre con tanti zombie a fare da contorno (dentro le mura delle città sono pericolosi di notte, al di fuori in ogni momento del giorno).

Vado fuori di testa al solo pensiero!

Hype

Non vedo l’ora, altro D1 quasi sicuro di quest’anno!

[No message]

[No message]

[No message]

Qui piango seriamente se finisce su Epic, aspetterò con grande amarezza la release Steam nel caso...

Io i titoli che diventano esclusiva Epic dopo un crowdfunding, dopo essere stati su Steam (anche senza preorder) o dopo che i dev avevano promesso l'uscita su altri client li rimuovo proprio dalla wishlist senza possibilità di tornarci per una release Steam. In altre parole, non supporterò mai quei determinati titoli.

E' un atteggiamento inutile e che non porterà a nulla se non al perdermi giochi di qualità? Forse, ma tanto vale provarci nella speranza che altri giocatori la pensino come me.

Ultima modifica:

Devo ancora vederlo, intanto condivido!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo si che è da D1...sperando non sia esclusiva epic, in quel caso avanti il prossimo grazie!

Sento puzza potente di epic store, infatti anche alla fine del trailer ci sta solo il logo PC :sadfrog:

non mi preoccuperei, i Techland ci tengono alla loro fanbase.

ci hanno coccolati con nuovi contenuti mensili gratuiti fino a qualche mese fa.

inoltre la pagina steam è già li che aspetta, non credo faranno dietrofront.

Ma speriamo, il gameplay fà pensare ad un miglioramento totale del primo gioco, cosa chiedere di più ad un seguito?

vediamo se si riconfermano della stessa  pasta di cdprojekt

Avessi  altro spazio da mettere roba gli comprerei la collector direttamente

per Dying Light

ma alla fine la parte rpg come sta venendo fuori?

se è interessante potrei inserirlo in lista recuperi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro