Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,687
Io vorrei sapere su che piattaforma escema alla fine la parte rpg come sta venendo fuori?
se è interessante potrei inserirlo in lista recuperi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vorrei sapere su che piattaforma escema alla fine la parte rpg come sta venendo fuori?
se è interessante potrei inserirlo in lista recuperi![]()
dall'articolo i dirigenti sembrano dei bipolariHanno messo i paletti a Avellone?
Avellone dittatore che catzo![]()
questo è un altro discorso, e comunque sono d'accordoIo innanzitutto non avrei chiamato Avellone per un ''semplice'' gioco sugli zombiea stento ricordo la trama del primo (che era comunque una trama semplice) e mi è comunque piaciuto molto...
Bastava solo migliorare la già ottima base del primo e bastaImo si sono complicati la vita per niente...
Comunque meglio questo che un browser game come Alaloth, penso.. anche in termini di compensoquesto è un altro discorso, e comunque sono d'accordo
non fa il lead da mille anni, c'era grande attesa per un suo ritorno ai vg come lead, e accetta un titolo lontanissimo dal suo stile, bah...![]()
e secondo me esce entro fine anno.Avremo la data entro fine mese imo, probabilmente al prossimo evento Microsoft.