UFFICIALE PC Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crossover con L4D2. Forse l'esclusività EGS di DL2 non è così scontata...  :hmm:

Ultima modifica:

Complotto!

Ultima modifica da un moderatore:
Si stanno spostando tutti verso la nextgen per avere più mercato  :dsax:

E' una fuga di massa :asd: ammetto che un pò ci speravo ma vabbè ne guadagnerà il gioco.

Peccato. Dopo aver divorato il primo, questo era uno di quei pochi titoli di quest'anno che stavo aspettando con parecchio interesse.

Vabbè che tra poco scadono anche le "esclusive" epic quindi il rinvio posso sopportarlo  :sisi:

all'annuncio del rinvio si era capito che qualcosa non andava, ma non mi aspettavo questo.

spero non sia totalmente vero e che non li costringa a tagliare o a ridimensionare il progetto...

Hanno messo i paletti a Avellone? :hmm:

Avellone dittatore che catzo  :asd:

Hanno messo i paletti a Avellone? :hmm:

Avellone dittatore che catzo  :asd:
dall'articolo i dirigenti sembrano dei bipolari :asd:

prima decidono che vogliono puntare sulla narrativa, si accorgono che quanto fatto fino a quel momento fa schifo e allora chiamano Avellone e gli dicono di prendere il comando in quell'ambito :hmm:

Chris scrive le sue tipiche tematiche e dice ciò che va fatto per realizzarle(fazioni,ecc.), ma il team di sviluppo non riesce a implementarle o comunque non riesce a fare in modo che funzionino in tempi brevi, avellone si incazza per i risultati e allora parte del team se la prende con la direzione narrativa e altri invece danno addirittura le dimissioni :hmm:

in tutto questo la dirigenza NON difende quello che ha chiamato a dirigere il reparto che voleva migliorare, anzi lo lasciano a fare da parafulmine :hmm:

Io innanzitutto non avrei chiamato Avellone per un ''semplice'' gioco sugli zombie :asd:  a stento ricordo la trama del primo (che era comunque una trama semplice) e mi è comunque piaciuto molto...

Bastava solo migliorare la già ottima base del primo e basta :asd:  Imo si sono complicati la vita per niente...

Io innanzitutto non avrei chiamato Avellone per un ''semplice'' gioco sugli zombie :asd:  a stento ricordo la trama del primo (che era comunque una trama semplice) e mi è comunque piaciuto molto...

Bastava solo migliorare la già ottima base del primo e basta :asd:  Imo si sono complicati la vita per niente...
questo è un altro discorso, e comunque sono d'accordo :asd:

non fa il lead da mille anni, c'era grande attesa per un suo ritorno ai vg come lead, e accetta un titolo lontanissimo dal suo stile, bah... :asd:

questo è un altro discorso, e comunque sono d'accordo :asd:

non fa il lead da mille anni, c'era grande attesa per un suo ritorno ai vg come lead, e accetta un titolo lontanissimo dal suo stile, bah... :asd:
Comunque meglio questo che un browser game come Alaloth, penso.. anche in termini di compenso :asd:

Avremo la data entro fine mese imo, probabilmente al prossimo evento Microsoft.

Dying Light 2 writer, Pawel Selinger, leaves Techland after 20 years

Techland then recently issued an update, claiming that it will share more details about Dying Light 2 in 2021. Now according to a recent report coming via GamingBolt, it appears that Dying Light 2 narrative and art director Pawel Selinger has recently left Techland after 20 years of service with the studio.

But the developer has assured that any recent departures from the studio haven’t adversely impacted development of the upcoming Dying Light game. Whether the project is fully finished when Pawel Selinger left Techland is still not very clear at this time.

Techland has issued a statement to GamingBolt:

“Pawel Selinger, who has been the Narration Designer for the last two years, decided at the end of 2020 to end his cooperation with Techland and to pursue his further career elsewhere,” the developer said in its statement.

“Pawel spent most of his professional life at Techland and he, among others, takes credit for the success of the series Call of Juarez. He left a large piece of himself with Dying Light 2, as he worked on the project from the very beginning. His duties, i.e. the narrative department, were taken over by Piotr Szymanek in October 2020.”

According to TweakTown, “The popular consensus is that Selinger is leaving because of Techland’s internal problems, and that Dying Light 2 could be in development hell similar to Dead Island 2. But what if this isn’t the case? What if the game is already written and Selinger is simply moving on because the work is finished? ”

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro