Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io l'ho prenderò però aspetterò un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS. Vado un secondo OT, ma l'immagine del tuo profilo sbaglio o è un personaggio di attack on titan?
mi sa di tamarrata anche a me, però dead island non era pacco dai :l4gann:Graficamente è validissimo..però mi sa di gioco pacco stile dead island.
Beh,insomma dai video ti aspettavi un gioco e poi te ne sei trovato uno diverso..è piacevole,però deludente perchè potevano fare molto di più.mi sa di tamarrata anche a me, però dead island non era pacco dai :l4gann:
sicuramente, ma l'ho apprezzato molto soprattutto il primoBeh,insomma dai video ti aspettavi un gioco e poi te ne sei trovato uno diverso..è piacevole,però deludente perchè potevano fare molto di più.
Si dai,era divertente..io finito il primo,ho provato il secondo 20 minuti..visto che era praticamente identico,l'ho abbandonato.sicuramente, ma l'ho apprezzato molto soprattutto il primo
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif torniamo in TopicSi dai,era divertente..io finito il primo,ho provato il secondo 20 minuti..visto che era praticamente identico,l'ho abbandonato.