Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me nessun gioco vale veramente la pena al day one. Dying light andrà sicuramente nella mia "TOP 5 Giochi più belli" di quest'anno, lo seguo da quando l'hanno fatto vedere a l'E3, ma non l'ho comunque comprato al day one. Io l'ho pagato circa 40 euro dopo circa una o due settimane che era uscito, visto che non ero sicuro di comprarlo. Ora lo trovi anche a 30.
Comunque... tornando alla domanda iniziale secondo me dovresti comprare un gioco a 60€ al day one solo se lo vuoi veramente tanto e lo stavi aspettando da tanto tempo e sei tipo così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ti stai chiedendo se comprare ora Dying Light o no, la risposta è SI.
chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq a me ispira e lo prenderò appena finisco The evil whitin e il dlc

L'ultima patch di Dying Light ha migliorato la grafica del gioco

Dying Light è stato pubblicato per PS4, Xbox One e PC durante i primi mesi di quest'anno. Nonostante la risoluzione di 1080p e 30 fps sulle console di nuova generazione, era evidente il divario grafico rispetto alle impostazioni anche medie su PC. A quanto pare gli sviluppatori hanno cercato di migliorare la situazione e l'ultima patch pubblicata ha permesso di ottenere una qualità grafica migliore su Playstation 4.

Come potete vedere dalle immagini comparative allegate alla notizia, il livello di dettaglio è decisamente aumentato a confronto della situazione pre-patch.

iVJ9dpa9nwcXv.gif

213778_1.jpg

213778_2.jpg

213778_3.jpg

213778_4.jpg

L'ultima patch di Dying Light ha migliorato la grafica del gioco
Dying Light è stato pubblicato per PS4, Xbox One e PC durante i primi mesi di quest'anno. Nonostante la risoluzione di 1080p e 30 fps sulle console di nuova generazione, era evidente il divario grafico rispetto alle impostazioni anche medie su PC. A quanto pare gli sviluppatori hanno cercato di migliorare la situazione e l'ultima patch pubblicata ha permesso di ottenere una qualità grafica migliore su Playstation 4.

Come potete vedere dalle immagini comparative allegate alla notizia, il livello di dettaglio è decisamente aumentato a confronto della situazione pre-patch.

iVJ9dpa9nwcXv.gif

213778_1.jpg

213778_2.jpg

213778_3.jpg

213778_4.jpg

Ottimo,dimostrano che ci hanno e ci stanno mettendo passione in questo titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno aggiustato totalmente l'anisotropico che su ps4 era scazzato, davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un'infografica ci mostra i numeri di Dying Light

Lo sviluppatore Techland ha pubblicato un'infografica che ci mostra alcuni numeri impressionanti relativi a Dying Light, titolo disponibile sul mercato dalla fine di gennaio. Dal lancio ad oggi sono stati uccisi ben 378,672,587 zombie, sono stati usati 163,435,492 medkit e i giocatori, nel corso dei loro viaggi, hanno percorso più o meno la distanza tra la terra e il sole.

213783_1a.jpg

Un'infografica ci mostra i numeri di Dying Light
Lo sviluppatore Techland ha pubblicato un'infografica che ci mostra alcuni numeri impressionanti relativi a Dying Light, titolo disponibile sul mercato dalla fine di gennaio. Dal lancio ad oggi sono stati uccisi ben 378,672,587 zombie, sono stati usati 163,435,492 medkit e i giocatori, nel corso dei loro viaggi, hanno percorso più o meno la distanza tra la terra e il sole.

213783_1a.jpg
incredibili i numeri di questo gioco, davvero incredibili!!

Io ho giocato il primo Dead Island e mi sono divertito abbastanza..il secondo dopo 5 minuti l'ho abbandonato,identico al primo.

Questo potrebbe piacermi?è ripetitivo fino alla morte come Dead island?

Io ho giocato il primo Dead Island e mi sono divertito abbastanza..il secondo dopo 5 minuti l'ho abbandonato,identico al primo.Questo potrebbe piacermi?è ripetitivo fino alla morte come Dead island?
se stiamo ai numeri, si! per esserci così tanta gente che ci gioca un motivo ci sarà, dipende che concetto hai di ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me ispira un botto, poi sta storia che la notte diventa tutto più OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se stiamo ai numeri, si! per esserci così tanta gente che ci gioca un motivo ci sarà, dipende che concetto hai di ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh intendo le solite missioni ripetute,poco varie,in cui cambia solo l'ambiente in cui si svolgono.

Beh intendo le solite missioni ripetute,poco varie,in cui cambia solo l'ambiente in cui si svolgono.
beh dimmi quale gioco non ha queste meccaniche da te citate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq di varietà ce ne, sennò non arrivava a questo successo.

molto vario, bella storia e il ciclo giorno/notte gli da quel tocco in piu'..peccato debba giocarlo col contagocce ma per me titolo molto meritevole :kep88:

Dying Light si aggiorna e risolve il bug delle armi duplicate

È disponibile su Steam un nuovo aggiornamento per l'edizione PC di Dying Light, che pone finalmente la parola fine al bug che consentiva la duplicazione delle armi. Arrivando alla versione 1.5.1, infatti, il gioco di Techland può finalmente dire addio alle inavvertite facilitazioni che erano state rese disponibili ai videogiocatori.

Oltre al fix per questo bug, l'aggiornamento migliora anche le performance e sistema i problemi che erano stati riscontrati nella lista Achievement del prodotto.

Se possedete il gioco, potete procedere immediatamente al download dell'aggiornamento.

preso anche questo insieme a Revelation 2, li ho provati entrambi e fatte le prime ore di gioco....mah... mi starò facendo vecchio :rickds: no no, a parte tutto, DL offre una bella esperienza, comparto tecnico di livello per essere un free roaming, prende di buono ciò che aveva dead island è in alcuni casi lo migliora (in alcuni!) il gioco da il meglio di se in co-op, questo è certo, anche solo dopo un ora scarsa di game si ha questa sensazione, non è un gioco pensato per il single, se cercate un esperienza in solitaria non fa per voi. Restate cmq sintonizzati per un eventuale live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un capolavoro di gioco, ci stò giocando ancora oggi dal dayone che l'ho comprato!!! è fighissimooo

Un capolavoro di gioco, ci stò giocando ancora oggi dal dayone che l'ho comprato!!! è fighissimooo
io ho provato le prime missioni e devo dire che l'ho trovato interessante, per adesso ho altro a cui giocare, un gioco del genere richiede tempo e dedizione per la sua vastità e miriade di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sicuramente un ottimo titolo, migliora quasi tutto quello che c'era in dead island (il primo)

Techland ha annunciato, tramite il profilo Twitter di Dying Light, che il gioco ha toccato il traguardo di 4,5 milioni di giocatori unici in 100 giorni. Al momento lo studio sviluppatore è occupato con lo sviluppo di Bozak Horde, il DLC che verrà rilasciato la prossima settimana, più precisamente il 26 maggio.

Fonte S.G.

Techland ha pubblicato il trailer di lancio del DLC "The Bozak Horde" per Dying Light, disponibile dallo scorso 26 maggio al prezzo di 9.99$ / 9.99€ / 6.99 GBP. L'add-on è scaricabile gratuitamente da coloro che hanno acquistato in precedenza il Season Pass.

Il pacchetto comprende una modalità di gioco inedita , nuove location ed armi. Il contenuto ci vedrà scappare all'interno dell'Harran Stagium, nel quale il pazzo Bozak intende farci fuori.

Fonte S.g.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro