Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo la bellezza, la varietà, la stratificazione, il livello di sfida proposto, le aeree di gioco, di questo favoloso titolo!! Lo sto praticamente spolpando..mai un gioco mi aveva spinto a completare e cimentarmi così nelle missioni secondarie, oppure semplicemente vagare per l'enorme mappa in cerca di oggetti. Un titolo che in coop diverte tantissimo e da il meglio di sé! Spezzo anche una lancia a favore delle sessioni notturne dove il livello di sfida si alza ancora di più e sopravvivere diventa ostico più che mai.Un successo meritatissimo! Voto 9

Da OnePlusX
Hype. Come lo trovo a poco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype. Come lo trovo a poco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Acquisto obbligato per gli amanti del genere, ovviamente consiglio di comprare l'edizione enanched con the following, DLC che aggiunge una nuova area , nuova storia, nuove armi e le auto praticamente un gioco nel gioco

Da OnePlusX

Acquisto obbligato per gli amanti del genere, ovviamente consiglio di comprare l'edizione enanched con the following, DLC che aggiunge una nuova area , nuova storia, nuove armi e le auto praticamente un gioco nel gioco
Da OnePlusX
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provai la demo e ne rimasi colpito, cioè personalmente pare tutto quello che voglio da un gioco zombie

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provai la demo e ne rimasi colpito, cioè personalmente pare tutto quello che voglio da un gioco zombie
Ne resterai totalmente soddisfatto a mio avviso, perché non lascia nulla al caso in una situazione post apocalittica zombie, la dose survival si fa sentire tanto.. raccolta provviste, armi improvvisate, soprattutto quest'ultime si deteriorano e si possono riparare solo poche volte, poi si rompono e sei costretto a cambiare arma. E la storia poi si lascia seguire con tanto di colpi scena, personaggi carismatici e ben caratterizzati. Ti sto hyppando? Ahahahaha

Da OnePlusX

Ne resterai totalmente soddisfatto a mio avviso, perché non lascia nulla al caso in una situazione post apocalittica zombie, la dose survival si fa sentire tanto.. raccolta provviste, armi improvvisate, soprattutto quest'ultime si deteriorano e si possono riparare solo poche volte, poi si rompono e sei costretto a cambiare arma. E la storia poi si lascia seguire con tanto di colpi scena, personaggi carismatici e ben caratterizzati. Ti sto hyppando? Ahahahaha
Da OnePlusX
Si decisamente :kaname:

Devo solo trovare i soldi ahaha

Presooo in versione enanched ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stupendo, 4 ore a filo e ancora vorrei continuare

Presooo in versione enanched ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stupendo, 4 ore a filo e ancora vorrei continuare
Siiiii :Ivan: devastante!!

Da OnePlusX

Siiiii :Ivan: devastante!!
Da OnePlusX
Madò di notte come sono incazzatì, poi è buio vero :tragic:

Lo sto adorando.. peccato che le armi dopo 3 riparazioni si rompono per sempre, ma vabbè, è survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ma ma ma 'sti zombie di campagna indistruttibili che mi tankano 10 mazzate della mia megavergapneumatica di fuoco craftata con tanta cura.

Madò di notte come sono incazzatì, poi è buio vero :tragic:
Lo sto adorando.. peccato che le armi dopo 3 riparazioni si rompono per sempre, ma vabbè, è survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di notte se non si è organizzati bene si rischia di morire parecchio! Io usavo molte pozioni, inizialmente le avevo snobbate ma poi mi sono reso conto che sono utilissime..sopratutto la notte l'esperienza è doppia e quindi è anche utile fare dei tentativi ogni tanto.

Per le armi, si è un peccato, ad alcune mi ci affezionavo, ma più avanti trovi armi più forti e se craftate bene hanno anche fino a 5 riparazioni.

Io ho adorato le zone! Sopratutto la seconda, non so se ci sei arrivato e l'intermedia per arrivarci!

Da OnePlusX

Di notte se non si è organizzati bene si rischia di morire parecchio! Io usavo molte pozioni, inizialmente le avevo snobbate ma poi mi sono reso conto che sono utilissime..sopratutto la notte l'esperienza è doppia e quindi è anche utile fare dei tentativi ogni tanto.Per le armi, si è un peccato, ad alcune mi ci affezionavo, ma più avanti trovi armi più forti e se craftate bene hanno anche fino a 5 riparazioni.

Io ho adorato le zone! Sopratutto la seconda, non so se ci sei arrivato e l'intermedia per arrivarci!

Da OnePlusX
Ora sono in vacanza e quindi pausa dal gaming, comunque sono arrivato quando

Rahim diventa zombie
. Inizialmente mi cagavo proprio a girare la notte, ma notando che non perdi punti sopravvivenza ormai giro solo quando cala la luce... Troppo frustante sennò. Le zone quali sarebbero? Le quarantene dici? (Che comunque non ho ancora provato). Gioco stupendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia mi state facendo venire una grandissima voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hai perso pure un mare di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono in vacanza e quindi pausa dal gaming, comunque sono arrivato quando
Rahim diventa zombie
. Inizialmente mi cagavo proprio a girare la notte, ma notando che non perdi punti sopravvivenza ormai giro solo quando cala la luce... Troppo frustante sennò. Le zone quali sarebbero? Le quarantene dici? (Che comunque non ho ancora provato). Gioco stupendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti manca ancora un po, da lì in avanti ti aspettano belle missioni! Poi cambierai zona, passando per una intermedia, ma ovviamente non ti spoiler nulla..

La trama a me è piaciuta un botto! E anche le secondarie alcune sono belline..

@matt compralo di corsa !

Ah! Per non parlare di the following

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ti manca ancora un po, da lì in avanti ti aspettano belle missioni! Poi cambierai zona, passando per una intermedia, ma ovviamente non ti spoiler nulla..La trama a me è piaciuta un botto! E anche le secondarie alcune sono belline..

@matt compralo di corsa !

Ah! Per non parlare di the following

Eseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come fate hyppare voi la gente, nessuno mai....:rickds:

Una cosa che mi sta piacendo molto sono la varietà delle missioni secondarie, tutte ben diversificate (o quasi). Poi il fatto che non hai il viaggio rapido ti impone di calcolare tutto bene durante il tragitto

Una cosa che mi sta piacendo molto sono la varietà delle missioni secondarie, tutte ben diversificate (o quasi). Poi il fatto che non hai il viaggio rapido ti impone di calcolare tutto bene durante il tragitto
Esatto

Come fate hyppare voi la gente, nessuno mai....:rickds:
Trolololo sono hyppatore noto

Storia al 92% e missioni secondarie fatte a bizzeffe

Lv sopravvivenza 21

Gioco stupendo, mi tiene incollato ogni volta che ci gioco!

Finita la storia e tutte le missioni secondarie!

Senza mezzi termini il miglior gioco zombie, imho il titolo definitivo. Non c'è stata una volta che mi sia annoiato a girare per Harran ad affettare gente e mostri, poi ora che sono a fine gioco con armi che tolgono minimo 1100 affettare è proprio un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curatissimo, graficamente appagante, fisicità negli scontri ben dosata, zombie pericolosi sempre e la notte ( la notte :tragic: ) sono i punti di forza assoluti.

Ora mi sparo The following che pare essere un dlc con le palle, con il mio pg 22 sopravvivenza, 23 agilità e 23 forza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro