xbox One Dying Light

Pubblicità
Ieri l'ho iniziato sul pc di un mio amico... Mi ha dato una buona impressione, e lui ha detto che anche in coop è molto bello... Che dire, mi toccherà proprio prenderlo! xD

veramente ho notato che gli zombie notturni non ti cagano se hai la luce accesa ma solo se entri nel loro cono visivo... all'inizio andavo in giro con la luce spenta, praticamente non vedevo nulla, praticametne giocavo dalla minimappa... ora la tengo accesa tranquillamente:.bip:
sta cosa l'ho letta anche di la... e a me pare strana... avrò la versione buggata che mi fa rilevare con la luce della torcia

sta cosa l'ho letta anche di la... e a me pare strana... avrò la versione buggata che mi fa rilevare con la luce della torcia
che ti devo dire? forse dipendera' anche da altri fattori oltre la luce... per esempio sono sicuro che se salti su un tetto di lamiera e c'e' vicino un notturno si accorge del rumore, e sono anche sicuro che se non sei nel suo cono visivo e lo punti con una torcia non ti caga proprio... di queste 2 cose sono sicuro...

Io si mi suggestiono.me viene l'ansia a giocare con i notturni.ciloro.ahauau

Cmq ho preso varie abilità tra cui fare lerba?

Ultima modifica da un moderatore:
che ti devo dire? forse dipendera' anche da altri fattori oltre la luce... per esempio sono sicuro che se salti su un tetto di lamiera e c'e' vicino un notturno si accorge del rumore, e sono anche sicuro che se non sei nel suo cono visivo e lo punti con una torcia non ti caga proprio... di queste 2 cose sono sicuro...
[video=youtube_share;K1lJFUW8MCQ]

ha una reazione leggermente diversa ma il risultato è quello

beh nel filmato li punti con la torcia e non ti si filano no? non mi sembra che ti vedano...

si girano, seguono al luce... infatti salgono e poi quando mi vedono cadono (vabbe li è una cacata del gioco)

si girano, seguono al luce... infatti salgono e poi quando mi vedono cadono (vabbe li è una cacata del gioco)
se seguono la luce a te non ti cagano... che è salito potrebbe essere perche eri nel suo cono visivo... io come te gli punto la luce addosso e non vengono da me (cioe' se si muovono in base a dove la luce illumina è meglio no? era diverso se cercavano l'origine della luce, in quel caso non potevi accenderla, ma cosi' a mio avviso è indifferente)

il cono visivo non c'entra perchè io ero sopra... se mi avesse visto avrebbe cambiato colore

riprovo a rifarlo, in un altra situazione... vediamo che succede

comunque una cosa che ho notato invece è che i notturni (non i nomadi) non reagiscono ai petardi e robe cosi... ai tuoi passi e ai tuoi rumori si, ma alle bombe varie no

- - - Aggiornato - - -

non riesco a capire bene... lascio tirare a voi le conclusioni

[video=youtube_share;6g632w6HQ04]

Ho visto la pubblicità del gioco che c'è nel forum.

C'è scritto "in esclusiva SOLO su playstation store fino al 27 febbraio"… :morristend:

Ma se è uscito pure sul marketplace e su steam.

Ho visto la pubblicità del gioco che c'è nel forum.C'è scritto "in esclusiva SOLO su playstation store fino al 27 febbraio"… :morristend:

Ma se è uscito pure sul marketplace e su steam.
le solite pubblicità FUFFA della sony... questo e' il motivo per cui la ps4 vende milioni di ps4 in piu'... basta far credere che hanno tutto loro... questa di dying light vuol dire che il PLAYSTATION STORE ha l'esclusiva del gioco fino al 27/02 ovvero fino a quando non esce retail e quindi non si potra' comprare SOLO dal playstation store... ma ad un occhio poco attento (e mal informato) potrebbe sembrare che il gioco e' esclusiva ps4...

un po' come per far cry 4 dove la pubblicità diceva: SOLO SU PS4 ma in quel caso si riferiva alla feature CHIAVI DEL KYRAT e non al gioco...

ma vabbe... beata ignoranza...

(la sony mi fa sempre + schifo)

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E grazieee ...ma intendevo che modalità ha? Si fanno le missioni della storia in coop? O altro? Non ho ancora guardato...

E grazieee ...ma intendevo che modalità ha? Si fanno le missioni della storia in coop? O altro? Non ho ancora guardato...
modalità storia in coop... poi con un dlc uscirà modalità simil orda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro