xbox One Dying Light

Pubblicità
Ol grazie, proverò..ieri ci ho messo mezzora per entrare dal tetto di quello psicopatico di Gazi...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E' paragonabile al primo Dead Island, come divertimento?

E' paragonabile al primo Dead Island, come divertimento?

di più...per lo meno, a me diverte di più.

E ho giocato e quasi millato Dead Island e anche Riptide...

Questo migliora tutto e diverte di brutto ...in coop a due poi, come lo sto giocando io, è totale.

(ho invece paura che in coop a 4 stemperi troppo l'atmosfera e perda , ma non so...)

Ho provato a giocare in coop, casualmente eravamo allo stesso punto del gioco e dovevamo fare la stessa missione, ma se invece uno fosse più avanti dell' altro? Deve rifare le missioni che mancano all' amico?

Ho provato a giocare in coop, casualmente eravamo allo stesso punto del gioco e dovevamo fare la stessa missione, ma se invece uno fosse più avanti dell' altro? Deve rifare le missioni che mancano all' amico?
Se hosti tu e' lui che entra nela tua partita se entri nella partita di un altro e lui e' piu' avanti ti spoileri la storia.

Se hosti tu e' lui che entra nela tua partita se entri nella partita di un altro e lui e' piu' avanti ti spoileri la storia.
Ah ecco, quindi è meglio che sia quello più indietro a invitare...grazie

com'è tecnicamente su one?

vorrei giocarlo in coop con un amico e vorrei sapere se ci sono delle differenze nette con la versione ps4.

Io scommetto che messi di fronte a due tv identiche, una con ps4 e una con la one, la maggior parte delle persone non noterebbe alcuna differenza

lo noti solo se fai una foto e ci zoomi sopra... durante il gioco no, anche perchè corri quasi sempre

Io lo prendo su One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo aspettare altre 3 settimane è lunga (anche se sett prox mi arriva il new 3ds con MH4 e Zelda e ho anche 63494142891 giochi da finire/iniziare su One, Ps4 e WiiU...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non cederò mai a prenderlo in versione digitale a 70 sacchi...in digitale prendo solo i giochi "indie"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retail tutta la vita...

Comunque i due Dead Island mi sono piaciuti (il primo soprattutto), ergo acquisto obbligato per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma si può joinare in una partita multi aperta di uno sconosciuto tipo dead island? O va solo su invito?

E' l'unica cosa del gioco che ancora non ho capito.

Dalla campagna se fai partita rapida ti entra in partite di sconosciuti

Si ieri a me è entrato un nabbo. Ma fatto morire due volte. Cmq non so se sia stato un caso.ma una volta in due.i zombie mi sembravamo più forti 3 anche in quantità maggiori.e ne ho beccato tanti di quelli che corrono.ciloro

Ho visto la pubblicità del gioco che c'è nel forum.C'è scritto "in esclusiva SOLO su playstation store fino al 27 febbraio"… :morristend:

Ma se è uscito pure sul marketplace e su steam.
questo?

10347720_833555280023964_4277718185950252133_n.jpg
:morristend:

Alla fine ci sto giocando su pc, ma avevate ragione, bel gioco! Per ora mi ha tenuta incollata circa dodici ore, poi giocato in coop con un amico è davvero tanta tanta roba!

Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Assolutamente nessun problema! Va benissimo in 2, 3, 4 e in 4 vs 1... Nessuna disconnessione, zero lag, una meraviglia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro